I Crepuscolari, Trikke&birra e Ghiaioni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io vado stasera a corre a piedi e domani (unico giorno decente dal punto di vista meteo) in pausa pranzo in bici.
sabato merd@ mi sa che rimango sui pisani.
domenica diluvio universale ma sono al matrimonio di noè

ce palle sto tempo
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Domani CINGHIALATA!!!!!!!
Ore 18.45 Fabbriche di Vallico.
Si sale a san luigi e si scende il mitico cinghiale in integrale!
Poi pizzata al laghetto!!
Per adesso Pazzo e Trincia! :i-want-t:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
venerdi altra gran serata, il cinghiale resta sempre una delle discese più massacranti. :maremmac: :maremmac: Pazzo lanciatissimo sui tornantini finali, fermato all'ultimo dalla trappola di tarzan! Dabomb è uno spettacolo solo vederlo. Super AlbertOne grande acquisto e Bornoc number-uan-DHtrialistaohyeahista!

Io lunedi sera ci potrei essere, se il tempo si riprende farei un giro tranquillo qui sui pisani, Vorno, Asciano o anche un vicopisano-00-casti cosi stavolta il secco non c'ha scuse!!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Domanda fresca fresca della mi donna: "Ma ora tutte le settimane vai a cena fuori???" e io: " ma quando capita" mi sa che capiterà anche questa!!"!!

PS: stamani ho fatto il bagonchio con uscita dal fettucciato della recente gara di superenduro, ma c'è anche un altra uscita o mi sbaglio??? grazie a chi mi vuol rispondere
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ma allora giovedi' ci siete per sestri? Breccanecca, bagno e pizza?

Sembra che il pazzo non ce la possa fare, probabilmente il trincia non ci sarà e c'è anche la concomitante strettata a lucca di valanga...
si rimanda?

Io lunedi sera ci potrei essere, se il tempo si riprende farei un giro tranquillo qui sui pisani, Vorno, Asciano o anche un vicopisano-00-casti cosi stavolta il secco non c'ha scuse!!

forse forse ci sono, orario?

di scuse ne trovo quante ne vuoi, sono un mago
nopn avevo dubbi, fai caa :medita:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
mony per giovedi mi sa che salta, vedi risposta di Bornoc..

per stasera io ci sono, ditemi voi a che ora vi torna comodo e dove.

ok per stasera io ci sono.

chi c'è?
  • trinciapollo
  • bornocche
  • secco (??)
  • --------
  • --------
da dove si parte? Io voto per Vicopisano, sono più vicino, (e così credo anche Trincia) ma è abbastanza indifferente :medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho sentito il trincia, io stasera sono libero ma non ho cariato la bici in macchina (peori che organizzate all'ultimo!!!) ho messo la roba per andà a corre a piedi.
se ce la faccio ad arrivare a casa e prende la bici vengo altrimenti peori rimanete.
la prossima volta ditelo il giorno dopo e addio
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
ho sentito il trincia, io stasera sono libero ma non ho cariato la bici in macchina (peori che organizzate all'ultimo!!!) ho messo la roba per andà a corre a piedi.
se ce la faccio ad arrivare a casa e prende la bici vengo altrimenti peori rimanete.
la prossima volta ditelo il giorno dopo e addio
se sei un peorone non è mica colpa di nessuno!!!!!!!
Io per esempio ogni mattina metto in macchina la BDC, la MTB, le scarpe da corsa, da trekking, le ciaspole, tenuta da cavallo, da canoa, da piscina, sci da discesa e da fondo....:medita:
Aggiornati tripeoro!!!!!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo