I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che faceva paura era come scendeva con una front sulle varianti sopra Carraia...

Il "vecchio consiglio" delle oche selvagge è in evoluzione..:spetteguless:

Rocco fa spinning, Sergio va di domenica mattina al pistino e Rudy prende ripetizioni da un Dhiller.. ( frustalo bene Bogard!)


Il lato oscuro e in voi!!!!8-)


L'importante: è non trovarvi spersi in Calvana o Morello in questo stato::smile::smile::smile:
http://youtu.be/o7pBDyaVn2c

[url]http://youtu.be/o7pBDyaVn2c[/URL]
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Finalmenteeeeee !!!!!!! Stasera alle 18 sono stato a riprendere la ransom...... L'ammo e' arrivato martedi ma la forcella e' arrivata solo oggi a mezzogiorno ....ragazzi e' scorrevole da paura.... Domani la provo al pistino.
Ieri ho fatto un uscita in notturna con paolismo i martelli bambolina e bubazzo ci siamo ammazzati dal ridere direi di provare a organizzarla con tutta la banda .... Merita
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

per chi va al pistino!
A FOOOOO!!!! DIVERTITEVI BUAIOLI!!!!

poi.....ti si racconta :hahaha:

Finalmenteeeeee !!!!!!! Stasera alle 18 sono stato a riprendere la ransom...... L'ammo e' arrivato martedi ma la forcella e' arrivata solo oggi a mezzogiorno ....ragazzi e' scorrevole da paura.... Domani la provo al pistino.
Ieri ho fatto un uscita in notturna con paolismo i martelli bambolina e bubazzo ci siamo ammazzati dal ridere direi di provare a organizzarla con tutta la banda .... Merita

Grande Vave ....t' hai capito subito lo SPIRITO delle nostre notturne...
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Un saluto a voi! e grazie per la compagnia di oggi a Firenze, complimenti siete un bel gruppo. Un grosso in bocca al lupo e buona guarigione al rider che è caduto! Ciao a tutti!
@Oldrock: allora ci si sente ti aspettiamo a arezzo. ciao!
 

Rudy63

Biker cesareus
:smile::smile::smile::smile:

per chi va al pistino!
A FOOOOO!!!! DIVERTITEVI BUAIOLI!!!!

Ci siamo divertiti però s'è avuto modo di conoscere tua sorella... magari era meglio conoscerla in un'altra occasione :-)
La racconto alla breve.
Sull'ultimo doppio, alla terza discesa, Paolismo è atterrato male, gli si è girato lo sterzo e è andato giù di faccia. Purtroppo era senza integrale e quindi ha preso una bella botta. Più che altro si è fatto un buco sopra il naso (probabilmente un sasso) che l'ha fatto sanguinare un bel po', per il resto poi non sembra si sia fatto niente di che.
S'è portato a Careggi dove l'hanno medicato e l'hanno tenuto lì per dargli una pulitina (e non si sa se un paio di punti).
Mentre lo medicavano una infermiera guardava la maglia di Vave (io ero "in borghese" perché mi vergognavo...) e fa: "Ma voi siete quelli dell'Oca Selvaggia ? Allora conoscete mio fratello.." appunto Bambolina !
Quindi ora siamo sputtanati per bene anche a Careggi :medita:

Comunque l'abbiamo lasciato lì perché i tempi del Pronto Soccorso sono biblici. Comunque a parte il naso storto stava bene, il primo che ha notizie le posti.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Tranquilli ..... solo qualche punto in quà e là sul mio povero nasino!!!!
E sono arrivato troppo veloce sull' ultimo panettone e atterrato oltre la discesa impuntandomi....maremma cane, ora tutto riposo x un po' !!:scassat:
grazie a Vave e Rudy che m'hanno fatto da ambulanza

Cmq il pistino è ben fatto....iniziava a garbarmi :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo