I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Le previsioni per domani sono confermate. Dovrebbe essere nuvoloso ma senza piogge significative, quindi a ora confermiamo il Casentini.
Io ancora non ho capito chi viene :nunsacci:
Helve ce fai o no ?
Martelli ci sei (o ci fai) ?

Per i trasporti, riusciamo a organizzarci con le auto "economiche" ?
Io posso passare a prendere Paolo a Calenzano.

Ho visto che il giro del Vecio con sosta al rifugio è durato 5 ore, diciamo che a metà pomeriggio dovremmo essere a casa.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ma perchè un si va alla apoteosi ghei? Bisogna tenere alto il nome delle oche in questi eventi pubblici...(sgherzo)


1) Sergio.fly
2) Rudy
3) Ligamaister
4) paolismo (se mi date uno strappo)

da PT
5)Helvetius (del photo service me ne occupo io)

la lista ufficiale è questa. La ruota provvisoriamente l'ho trovata, poi vedrò che fare...
Per le macchine
Se si va al casentini io parto da pistoia con la mia macchina, non sto a venire a Prato, se però è un problema ci si organizza,

martelli? franck?
non rattristiamoci di averli persi, ma rallegriamoci di averli conosciuti...:smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
se Rudy prende Paolismo, Helve viene x conto suo, io prendo Liga ( con la mia macchina economica :smile: :smile: :smile: )

alle 7:30 al ex deca

con Helve al bivio sotto Tereglio alle boh...

p.s.
io l'apoteosi l'ho scartata x motivi di forma... 2000m... troppi da fare in gruppo
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
invece sarebbe stata una bella idea,vuoi per i personaggi che ci sono,compagnia goliardica assicurata,bei sentieri,e se volete potete anche meccanizzarvi una risalita:medita:

vi perdete un evento unico,semplice ma bello:spetteguless:fc

sono perfettamente d'accordo, tant'è che io mi ero scritto, si pensava di venire io e il Liga come "contingente oche". Poi mi sono cancellato, in primo luogo perchè ho piegato un cerchio e devo ancora andare a prendere quello di riserva (mi dispiaceva veder bruciare la tabella per ringambo all'ultimo:smile:). In secondo luogo perchè il Liga ha lasciato e quindi mi ritrovavo senza la "spalla" e senza qualcuno per venire da Prato-pistoia.

a Sergio: come ha detto tomb, i 2000 mt nelle gambe ce l'hanno in pochi, e poi ho capito che le risalite sono goliardiche e "agevoli", quando siamo in 50 non sei mai quello che rallenta il gruppo................a meno che non ti chiami Rocco!:smile: (quando legge m'ammazza, si scherza Rocco)
a Liga: e te? perchè hai deciso di disertare l'apoteosi dei?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
invece sarebbe stata una bella idea,vuoi per i personaggi che ci sono,compagnia goliardica assicurata,bei sentieri,e se volete potete anche meccanizzarvi una risalita:medita:

vi perdete un evento unico,semplice ma bello:spetteguless:fc

Apoteosi mi sarebbe piaciuta per tanti motivi putroppo sono via tutto il fine settimana, forse è un bene per voi che ci andate altrimenti sai che infamate in salita (2000mt di dislivello totali in una giornata forse non li ho mai fatti). salutaci tutti!!!

però alla Mega Sgrufata del 6 se non vieni ti spezzo le gambine!!

Mi sa che per venire è ancora prestino anche se sto molto bene e non avrei problemi se non quella di battere uno scoppio per terra che è quello che poi mi frena.
Ora ci penso ........e poi vi faccio sapere domani.
Comunque la discesa pur non essendo troppo difficile è comunque molto bella.
In ogni caso dei tratti non sono poi così banali anche se poi il giudizio è molto soggettivo. Un breve roccione è per me infattibile.
Per la parte alta, quella che parte dal Passo d'Annibale non ho informazioni se non quella che mi sembra di aver capito che sia molto dura.
L'ambiente verso il passo è veramente bello.
Per questa parte provate a chiedere alla Mony.
Non perdetevi l'affaccio sull'Orrido di Botri......spettacolare.
Se non ci vediamo buon divertimento e a presto.

Bella Vecio, dai che ci torniamo insieme la prossima volta!! anche io non ci sono ma ci devo andare ...

Invece alla Banda dell'OCXA Selvaggia, mi raccomando fate foto che voglio vedere il posto e tenete alta la bandiera!!

PS: ho preso contatti per fare le maglie, attendo preventivo!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
sono perfettamente d'accordo, tant'è che io mi ero scritto, si pensava di venire io e il Liga come "contingente oche". Poi mi sono cancellato, in primo luogo perchè ho piegato un cerchio e devo ancora andare a prendere quello di riserva (mi dispiaceva veder bruciare la tabella per ringambo all'ultimo:smile:). In secondo luogo perchè il Liga ha lasciato e quindi mi ritrovavo senza la "spalla" e senza qualcuno per venire da Prato-pistoia.

a Sergio: come ha detto tomb, i 2000 mt nelle gambe ce l'hanno in pochi, e poi ho capito che le risalite sono goliardiche e "agevoli", quando siamo in 50 non sei mai quello che rallenta il gruppo................a meno che non ti chiami Rocco!:smile: (quando legge m'ammazza, si scherza Rocco)
a Liga: e te? perchè hai deciso di disertare l'apoteosi dei?

il bello dell'apoteosi che e' un raduno fuori dai cori,senza nessuno(manco io)che dice gnamo,prese per il culo all'infinito,e tutto si riduce sui sentieri in discesa.che rallentano ci sono gia':medita:2000mt non li ha nessuno li,manco io

il liga e' un servo della gonnella:spetteguless:

Apoteosi mi sarebbe piaciuta per tanti motivi putroppo sono via tutto il fine settimana, forse è un bene per voi che ci andate altrimenti sai che infamate in salita (2000mt di dislivello totali in una giornata forse non li ho mai fatti). salutaci tutti!!!

però alla Mega Sgrufata del 6 se non vieni ti spezzo le gambine!!



Bella Vecio, dai che ci torniamo insieme la prossima volta!! anche io non ci sono ma ci devo andare ...

Invece alla Banda dell'OCXA Selvaggia, mi raccomando fate foto che voglio vedere il posto e tenete alta la bandiera!!

PS: ho preso contatti per fare le maglie, attendo preventivo!!!!

e' un ritrovo tra' amici,e va preso in quel modo,i tipi sono poco raccomandabili:arrabbiat:
 
Ma perchè un si va alla apoteosi ghei? Bisogna tenere alto il nome delle oche in questi eventi pubblici...(sgherzo)


1) Sergio.fly
2) Rudy
3) Ligamaister
4) paolismo (se mi date uno strappo)

da PT
5)Helvetius (del photo service me ne occupo io)

la lista ufficiale è questa. La ruota provvisoriamente l'ho trovata, poi vedrò che fare...
Per le macchine
Se si va al casentini io parto da pistoia con la mia macchina, non sto a venire a Prato, se però è un problema ci si organizza,

martelli? franck?
non rattristiamoci di averli persi, ma rallegriamoci di averli conosciuti...:smile:

Oooooo!!!! che rattristiamoci.... non siamo mica morti!!!!!!!!!!!!! (Helvetius non porrtare male èèè....)

A parte gli scherzi: io torno in attivo dalla Trans-calvana, questo fine vado a trovare un po di neve sul Cimone....

Buon giro finocchini.
 

Rudy63

Biker cesareus
Allora alle 0715 prendo Paolismo alla CdP di Calenzano poi veniamo al parcheggio.
Con Helve ci possiamo trovare a Tereglio alle 0900, comunque ci sentiamo per cell, così eventualmente ci troviamo per la strada.
Il Martelli non si sa icché fa, Mario nemmeno ...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
io domani non ci dovevo essere.... invece mi è saltato la cosa e ci sono m oramai da solo non ho voglia.....

Sergio dove ci si trova????

COn l'ingbucciantini ho fissato per andare al park a vincigliata INFRASETTIMANALE chi vuole venire??? Helvetius??? solo la mattina.....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
secondo me era per voi, 1000m di salita tranquilla e belle discese, poi a pranzo decidete se fare altri 1000m a pedali o meccanizzati o nulla.

Rinnovo l'invito del Roccia...
Era l'occasione per il debutto in società delle oche. Poi senza Rocco sai che figurone facevate :smile: (Rocchino... :bacetto:)
Tra l'altro mi sembra un pò incerto il tempo per l'appennino no?
Gnamooo!!
 

Rudy63

Biker cesareus
Rinnovo l'invito del Roccia...
Era l'occasione per il debutto in società delle oche. Poi senza Rocco sai che figurone facevate :smile: (Rocchino... :bacetto:)
Tra l'altro mi sembra un pò incerto il tempo per l'appennino no?
Gnamooo!!

Allora 'un tu ha' capito come funzionano le Oche....
Il giro lo decide Sergio, tanto è vero che Sergio l'altra volta 'un c'era e ci siamo Guasi ammazzati sul Tiravento per il dispiacere :smile:

Ormai quest'anno è andata così.
L'anno prossimo promesso che si viene, Rocco sarà ancora meno allenato :hahaha:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ti ricordi quel giro dell'anno scorso appena prima della struncaciuki con quei due tuoi amici con partenza dalle scuole blu, fonte del prete, boschetto.... e poi che sentiero si fece per ritornare a montemurlo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo