I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ti ricordi quel giro dell'anno scorso appena prima della struncaciuki con quei due tuoi amici con partenza dalle scuole blu, fonte del prete, boschetto.... e poi che sentiero si fece per ritornare a montemurlo??

Dal Boschetto si fece la strada ciottolosa a bestia e poi il sentiero a destra che ritorna vicino alla Collina di Schignano, non so il numero perchè mezzo è segnato Cai e mezzo no. Dalla Collina si fece l'Aurora, poi si prese la ciclabile fino a Galceti e si fece asfalto.

C'era un sentiero che dai Cignalai (Quercia dei Termini) va giù e costeggia tutto il monteferrato e scende a Bagnolo, ma non me lo ricordo, e poi l'aurora è più bellino.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Dal Boschetto si fece la strada ciottolosa a bestia e poi il sentiero a destra che ritorna vicino alla Collina di Schignano, non so il numero perchè mezzo è segnato Cai e mezzo no. Dalla Collina si fece l'Aurora, poi si prese la ciclabile fino a Galceti e si fece asfalto.

C'era un sentiero che dai Cignalai (Quercia dei Termini) va giù e costeggia tutto il monteferrato e scende a Bagnolo, ma non me lo ricordo, e poi l'aurora è più bellino.

il sentiero che dici te è il n 10...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ieri bel giro......tirava un po' di "umido" sul passo al giovo, poi sotto il rif. casentini la situazione e' migliorata.....bei panorami, bella sgranata al casentini,il cai 16 bagnato non e' il massimo, per il resto si filava bene ...da tornarci col tempo migliore !!!!


tereglio foce al giovo on Vimeo[/URL]

Sono posti bellissimi, ma questa non è stagione purtroppo.. comunque a sgranare siete i migliori!:celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
a parte che non ho capito perchè il LIGA e HELVE poi non + sono andati all'Apoteosi, bho .....

@TOMB @MARCO77: il prossimo anno ci si viene anche noi all'apotesosi, è UFFICIALE! e si viene con le maglie del Gruppo!

Ho visto il filmino è l'unica menzione di merito va a PAOLISMO per il soudtrack unico: "SKIANTOS" con Mi piaccion le sbarbine è un pezzo storico che mi ha fatto scnedere le lacrime in ricordo di tempi andati .....

per il resto ho visto solo la sgranata di pappardelle ai funghi e il drop di Riccardo. Si vede che mancavo IO!!

Io invece dopo una mega sgranata al matrimonio (a metà me toccato andà a caga perchè non ne potevo +!!), oggi sono andato a NUSENNA .....
era tutto molle (e pensavo che con le ruote dure di aver problemi),invece mi son divertito come non mai. C'erano anche i Facoceri a girare, ma con qualche secondo di ritardo arrivavo anche io .....
Insomma una mattinata a girare a Nusenna è veramente meglio (parafrasando il LungoBoy) di una sega!! Poi si pedala poco, si dura poca fatica e si gode tanto, insomma l'ideale!!
Quel pistino è veramente bello, c'è solo un pezzo che mi mette in crisi e devo scendere a piedi perchè non si copia e saltando la mia forcella va a pacco e ho rischiato di cappottare, per il resto è molto fluido. Le rocce viscide sul finale mettono un po' in crisi la tenuta della ruota anteriore ma è una figata se molli i freni. Certo che farla con una biga da DH è una goduria ma con la Buona Cara e Vecchia Prophet sicuramente ti dà una grande soddisfazione.

Bene, allora sabato tutti in Calvana, vero??? e poi il 6 alla MEgaSgranata al Rifugio PAcini!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo