I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ma vuoi cambiare bike anche te???:spetteguless:

io vorrei cambiare Moglie!! :smile::smile::smile:
chissà se barattandola mi danno una Kona ..... :smile::smile::smile::smile::smile:

comunque parlando seriamente, mi sembra che il mercato sia veramente impazzito!! Io non so come vanno le vendite in Italia, ma sentendo quello che dicono i negozianti c'è poco da ridere!
Come possono pretendere che si possa far stare il mercato in piedi cambiando la bike ogni 3 anni e spendendo oltre 3000 euri!! E' assurdo!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
In effetti se uno ci pensa bene sono un millino l'anno solo per la bike, poi manutenzione, vestiario, trasferte, pranzi al rifugio, barrette scadute, ore e ore a perdere la vista sul forum....

CI COSTA MENO ANDARE A TR@IE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
io vorrei cambiare Moglie!! :smile::smile::smile:
chissà se barattandola mi danno una Kona ..... :smile::smile::smile::smile::smile:

comunque parlando seriamente, mi sembra che il mercato sia veramente impazzito!! Io non so come vanno le vendite in Italia, ma sentendo quello che dicono i negozianti c'è poco da ridere!
Come possono pretendere che si possa far stare il mercato in piedi cambiando la bike ogni 3 anni e spendendo oltre 3000 euri!! E' assurdo!

basta fare il geologo e ci compri cosa ti pare:arrabbiat:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

Rudy63

Biker cesareus
x sabato se il meteo permette proviamo il casentini?

volevo proporre anche levanto in alternativa, ma ho le idee poco chiare e non ho il tempo di studiarmi le tracce

p.s.
quante belle biciclettine nei cataloghi 2011... a me non dispiace questa:
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52818&scid=1000&scname=Mountain+Bike
ma anche la Devinci Dixon 145mm...
http://www.tri-ride.com/news2093.htm

Se vedo un altro post che parla di bicicRette invece che di dove si gira Sabato chiedo a i' Sembola di chiudere per sempre il topic ! :rosik:

Le previsioni sono fra il nuvoloso e le piogge sparse. I vari siti meteo non sono concordi, comunque di sicuro sabato dovrebbe essere "girabile" anche se forse non da trasferta.
Direi quindi di preparare due giri, uno da trasferta (Levanto, Casentini, ???) e uno in zona (MGennaro, Poggiona, MAlbano, ???) dovesse mettersi a brutto.

Vediamo di chiudere oggi... forza coi suggerimenti :celopiùg:

Intanto facciamo l'appello:
1) Sergio.fly
2) Rudy
3)

Assenti:
1) OldRock
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
basta fare il geologo e ci compri cosa ti pare:arrabbiat:

Infatti ...... forse era meglio fare quello che fai te .....

p.s.
quante belle biciclettine nei cataloghi 2011... a me non dispiace questa:
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52818&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL]
ma anche la Devinci Dixon 145mm...
[url]http://www.tri-ride.com/news2093.htm[/URL]

mi piace di + la DeVinci, + cattiva! ma il costo??

Se vedo un altro post che parla di bicicRette invece che di dove si gira Sabato chiedo a i' Sembola di chiudere per sempre il topic ! :rosik:

Le previsioni sono fra il nuvoloso e le piogge sparse. I vari siti meteo non sono concordi, comunque di sicuro sabato dovrebbe essere "girabile" anche se forse non da trasferta.
Direi quindi di preparare due giri, uno da trasferta (Levanto, Casentini, ???) e uno in zona (MGennaro, Poggiona, MAlbano, ???) dovesse mettersi a brutto.

Vediamo di chiudere oggi... forza coi suggerimenti :celopiùg:

Intanto facciamo l'appello:
1) Sergio.fly
2) Rudy
3)

Assenti:
1) OldRock

vi saluterò da Nusenna!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Oggi all'ora di pranzo mi sparo 1 ora e volevo andare per di qua che mi sembrava che ci fosse un sentierino carino ma non ne sono sicuro.... da osm non si vedrebbe nulla..... mi sapete dire qualcosa??
giro.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ma avete mai visto una discesa così incredibile!!! per gli amanti delle rocce, gradoni, radici, MURI, Ripidoni, e delle BOCCATE!!!
YouTube - Fun and Pain


il ritorno dei Dudes of Hazzard episodio 5 (con una bella boccata):
The Dudes of Hazzard episode 5 on Vimeo

dicono che fanno XC!?
http://www.vitalmtb.com/videos/member/Tom-and-Amado-XCin,4117/amado,768

con una 29' hardtail:
YouTube - Hardtails Rule Colorado


questo mi sembra quel papà della Doganaccia col le frasche sul casco!!!!!
???Dad R U Ok??? on Vimeo



PS: siccome domani sono via, quando vi vedete sabato cominciate a parlare della Transcalvana e mettete aggiornamenti sul gruppo.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Rudy63

Biker cesareus
Allora è deciso !
Sabato 23 si va a Foce a Giovo (Rif.Casentini, Orrido di Botri, etc.)
La traccia è quella del Vecio (la trovate qui).
Sono circa una trentina di km, la difficoltà sembra essere medio-bassa ma i commenti sulle discese sono tutti entusiastici.
Casomai portiamo la macchina fotografica.

Il ritrovo quindi è al Parcheggio ex-Decathlon alle 0730 (ci vuole circa un ora e mezzo per arrivare).
1) Sergio.fly
2) Rudy
3) Ligamaister

(se il tempo fosse più brutto di quello che prevedono si ripiega su MMOrello o Montalbano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo