I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
sono stato a colle.... SPAZIALE!!! è stato pulito tutto! c'è un monte di spazio a disposizione adesso, la nota negativa è che hanno trinciato il salto basso.... però adesso non ci rimane che piazzare salti lo spazio è venuto fuori!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Megasgranata dell'oca selvaggia
Citazione:
Originalmente inviato da OLDROCK
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.


maremma m'è toccato tornare indietro di 20 pagine per ritrovare questo post.

allora devo organizzare la MEGASGRANATA. sabato mi hanno già detto che è meglio spostarla a novembre con il primo sabato di pioggia. OK

però cominciate a mettere i nomi. O che siete sempre a pensare alle gite in Bike, ma a mangiare non ci pensa nessuno!!!! Brutta massa di rammolliti!!:richiamo_papere:

DIREI IL 6 NOVEMBRE ORE 12,30!!!!!


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.fLY
  3. LIGAMAISTER
  4. ...
  5. ....
 
Megasgranata dell'oca selvaggia
Citazione:
Originalmente inviato da OLDROCK
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.


maremma m'è toccato tornare indietro di 20 pagine per ritrovare questo post.

allora devo organizzare la MEGASGRANATA. sabato mi hanno già detto che è meglio spostarla a novembre con il primo sabato di pioggia. OK

però cominciate a mettere i nomi. O che siete sempre a pensare alle gite in Bike, ma a mangiare non ci pensa nessuno!!!! Brutta massa di rammolliti!!:richiamo_papere:

DIREI IL 6 NOVEMBRE ORE 12,30!!!!!


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.fLY
  3. LIGAMAISTER
  4. ...
  5. ....


Presente..ma senza la bike!!

Auguri Martelli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo