I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
ciao Rudy,
ci si trova a Travalle davanti al cimitero(c'è un parcheggio davanti al parchetto) alle 8,50 con binadr e lava.Poi ci sono 4 ragazzi dell'avis,per andare a Sommaia facciamo insieme.S'è detto che se piove ci si gira nel letto altrimenti vi aspettiamo lì!
Se decidete diversamente più tardi perfavore mi mandi un sms?(3356051466)

Ok domani se non piove ci sono.
Se non vengo, ti mando in ogni caso un sms (il mio cell è sul profilo, non lo ripeto qui sennò le fi'e 'un mi danno tregua ! :smile::smile::smile:)


P.S.
bòno sortì con quaRcuno dell'avisSe... almeno mi fanno una trasfusione quando tracollo !
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ovvia allora se un piove ritroviamoci anche noi alle 8.50 al cimitero di travalle, che ne dite?

io comunque sia farò un giro la cui discesa mi riporti a calenzano non a sesto :il-saggi:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Bucaioli, mentre voi vu siete a divertirvi, io mi sono alzato adesso dal letto ............. e il pensiero si è volto subito a voi. Come vedete vi ho ni'core!!!

ieri son tornato a notte fonda, in mezzo ad un diluvio universale Milano - Prato pioggia continua senza soluzione di continuità!
Ma ne è valsa la pena, anche perchè Milano in questi giorni è pieno di gnocca a non finire: c'è la settimana della Moda.

Io domani mattina un giro me lo sparo. Se qualcuno oggi ha ringambato o non gli è bastato e vuol venire con me, MANDARE SMS PREGO!
direi di partire alle 8,30 e rientro per pranzo.
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Bucaioli, mentre voi vu siete a divertirvi, io mi sono alzato adesso dal letto ............. e il pensiero si è volto subito a voi. Come vedete vi ho ni'core!!!

ieri son tornato a notte fonda, in mezzo ad un diluvio universale Milano - Prato pioggia continua senza soluzione di continuità!
Ma ne è valsa la pena, anche perchè Milano in questi giorni è pieno di gnocca a non finire: c'è la settimana della Moda.

Io domani mattina un giro me lo sparo. Se qualcuno oggi ha ringambato o non gli è bastato e vuol venire con me, MANDARE SMS PREGO!
direi di partire alle 8,30 e rientro per pranzo.

E son tornato tardi anch'io! Erp a Roma per lavoro, stamani mi son rigirato, come dice Rudy.

Se domattina il meteo lo permette , un giretto mattiniero me lo sparo anch'io.

P.S. Ho riforato per l'Na volta, minchia! Ora compro le cameracce da 1 euro tanto si buca con tutte!
Intanto questa volta l'ho riparata, cosi' quando sarà totalmente ricoperta da toppe , sarà antiforatura! E peserà 2 kg::smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
poveri cocchi ( sopratutto Rudy ), oggi vi siete persi un pianettole viscido il giusto, il sentiero delle roccie ( carino ) e il finale sul sentiero ( lavorato con tanti bei saltini ) delle cappelle, in compenso però vi siete risparmiati una bella spinta esplorativa di quasi 300m di dislivello

se fate i bravi una delle prox volte vi porto a fare i saltini delle cappelle
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
poveri cocchi ( sopratutto Rudy ), oggi vi siete persi un pianettole viscido il giusto, il sentiero delle rocce ( carino ) e il finale sul sentiero ( lavorato con tanti bei saltini ) delle cappelle, in compenso però vi siete risparmiati una bella spinta esplorativa di quasi 300m di dislivello

se fate i bravi una delle prox volte vi porto a fare i saltini delle cappelle


mmh, visto che Rudy e Mario non hanno pedalato, domattina si gira tutti insieme?? Sergio ci sei anche te????
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Allora domattina giretto veloce su Poggiosecco.
Cappuccini
Casa Rossa
Poggio Castiglioni
Discesa per il sentiero Cai che costeggia la Cementizia (Diretto) - alias Dentista

Ritrovo ore 08,30 alla chiesa dei Cappuccini.

-1) Rocco
-2) Mario
-3..........
.........
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Allora domattina giretto veloce su Poggiosecco.
Cappuccini
Casa Rossa
Poggio Castiglioni
Discesa per il sentiero Cai che costeggia la Cementizia (Diretto) - alias Dentista

Ritrovo ore 08,30 alla chiesa dei Cappuccini.

-1) Rocco
-2) Mario
-3..........
.........

allora in che condizioni lo avete trovato il dentista?
 

Rudy63

Biker cesareus
Domani nulla ! Io ricomincio sabato.

Contrordine compagni !

Stamani dopo essere stato a correre col cane (cioè il cane correva e io facevo il malfattore da assicurare alla giustizia :hahaha:) ho pensato che era una giornata troppo bella per non fare una bella girata.
Così alle undici ho inforcato il muletto e mi sono messo a pedalare, in realtà non volevo fare chissà cosa, un giretto da mezz'ora, e invece mi sono sparato due ore di XC puro (ovvero salite tènniche e discese su asfalto :i-want-t:)

In queste due ore sono arrivato alle seguenti conclusioni:
1) la RR settata leggera e indurita, in salita si spinge veramente bene
2) in discesa, in compenso, ha la stabilità della vecchia Ducati di Capirossi :maremmac:
3) che l'accoppiata di pneumatici Barracuda (ant) Ignitor 2.1 (post) sull'umido ha meno grip dei copertoncini da strada
4) che in autunno il silenzio del bosco, senza le minchiate a raffica di Liga e Rocco, ha il suo fascino
5) e infine: che la top@ dà le sue soddisfazioni ma piombare a tutta velocità in una pozza piena di fango non ha prezzo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo