I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
allora x sabato 33 o ci spariamo l'apertura di Sestola a bomba ?

il meteo della settimana che dice ?

p.s.
però sabato e s'è fatto dei bei zoppetti sulle canni, s'è fatto onore anche il reparto geriatrico...
 

Rudy63

Biker cesareus
allora x sabato 33 o ci spariamo l'apertura di Sestola a bomba ?

il meteo della settimana che dice ?

p.s.
però sabato e s'è fatto dei bei zoppetti sulle canni, s'è fatto onore anche il reparto geriatrico...

Personalmente pedalerei finché il tempo lo consente e non è troppo caldo, poi potremmo mettere una regola "mai due meccanizzate consecutive!" :hahaha:

Parlo per interesse perché il 33 non l'ho mai fatto.
Il meteo è buono, manco faccio le previsioni... bisogna vedere come può essere sul crinale. Se non c'è neve si può andare !

@Sergio (o chi ce l'ha): se ce l'hai mi mandi la traccia con la "variante Paolismo" della Calvana, dove si fecero le foto con i saltini ? Se mi va volevo provare a andarci in questi giorni ma ho paura di cannarla piena !
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Quoto quello che dice rudy, il cimone rimane dove è e non scappa, queste giornate primaverili non dureranno molto e ne approfitterei!

Mi sono sentito con Helvetius ieri e forse noi oggi usciamo nel pomeriggio... io comunque qualcosa faccio di sicuro se qualcuno si vole aggregare ;)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
O.T. Old, ho già sistemato la bestia!
Roba da ragazzi. Mi spiace, l'avrei gradito molto il video sul primo doppio.......mannaggia!

peccato perchè volevo vedere come veniva l'atterraggio e la presa della sponda.
per domani 2 giugno io faccio festa in tutti i sensi....

per sabato, rilassiamoci un attimo e andiamo a fare il 33 (che Rudy non ha fatto). Cimone programmiamola bene (mi va bene anche per sabato 12) anche perchè volevo noleggiare un bike (ma dove si noleggiano le bike a Sestola?)

Direi di fissare ore 7,30 parcheggio Expert Prato, in modo da essere max 9,00 a Pracchia .... altrimenti si fa notte!
 

Rudy63

Biker cesareus
Questo mi piace !
per sabato, rilassiamoci un attimo e andiamo a fare il 33

Per rilassarci facciamo il 33 ! "O(ca)h Yeahh mentality"

Per il noleggio chiama qui (ma con un certo anticipo)

Protti Sport Via Pian del Falco 30
tel. 0536/64370 - cell. 339/1709659

Dovrebbe essere (chiedi per conferma) il negozio in cima alla seggiovia. Hanno dei bei mezzi, sui 40/50 Eur
 
peccato perchè volevo vedere come veniva l'atterraggio e la presa della sponda.
per domani 2 giugno io faccio festa in tutti i sensi....

per sabato, rilassiamoci un attimo e andiamo a fare il 33 (che Rudy non ha fatto). Cimone programmiamola bene (mi va bene anche per sabato 12) anche perchè volevo noleggiare un bike (ma dove si noleggiano le bike a Sestola?)

Direi di fissare ore 7,30 parcheggio Expert Prato, in modo da essere max 9,00 a Pracchia .... altrimenti si fa notte!

Perfetto!!

Intanto faccia una capatina a vedere come sono messi i sentieri...(In effetti ci possiamo andare quando fa più caldo.
Io per sabato ci sono!)

Ma non do stà... sto 33!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Perfetto!!

Intanto faccia una capatina a vedere come sono messi i sentieri...(In effetti ci possiamo andare quando fa più caldo.
Io per sabato ci sono!)

Ma non do stà... sto 33!!!!

praticamente si sale da Pracchia fino a Orsigna (asfalto) e poi, su sterrato, si prosegue fino al Rifugio di PortaFranca. Da lì saliamo ancora un poco verso il crinale. Poi si scende verso sx direzione Rifugio Montanaro (a dx si andrebbe a Maceglia - S.Marcello Pistoiese). Dopo si incontra il sentiero 33 che scende verso Pracchia.
E' un giro di circa 35 km.
Portatevi il mangiare e H2O perchè non è sicuro di trovare aperti i rifugi.
 
praticamente si sale da Pracchia fino a Orsigna (asfalto) e poi, su sterrato, si prosegue fino al Rifugio di PortaFranca. Da lì saliamo ancora un poco verso il crinale. Poi si scende verso sx direzione Rifugio Montanaro (a dx si andrebbe a Maceglia - S.Marcello Pistoiese). Dopo si incontra il sentiero 33 che scende verso Pracchia.
E' un giro di circa 35 km.
Portatevi il mangiare e H2O perchè non è sicuro di trovare aperti i rifugi.

Ok!

Ma l'Orsigna... è dove viveva il giornalista Tiziano Terzani...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
mi devo accattare le gomme nove e ho scelto le MAXXIS HighRoller, ma ci sono 3000 modelli con sigle impossibili da capire (ma lo fanno apposta?!?!). Allora chiedo ai luminari della scienza e della tecnica gommistica quale cacchio è il modello semplice per me tenendo presente che davanti metterei una 2,35 e dietro 2,2. NO TUBELESS!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sei sicuro che facciano l'high roller da 2.2?
2.35 è una bella gomma, anche abbastanza pedalabile per la mescola è più difficile, le 60a sono più dure e secondo me per pedalarci durano di più, le 42a si consumano più rapidamente, ma hanno un gran grip........questo lo devi vedere te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo