I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Io scelgo Cannicciaie, chi vuol venire con me??

ritrovo Scuole Blu ore 8, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.

Va bene le Cannicciaie (ma ti danno una percentuale ?) però facciamo verso le 0820, a me ci vuole una vita a arrivare a Montemurlo.

E poi a tornare troppo presto a casa si rischiano sorprese :romeo:

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ritrovo Scuole Blu di Montemurlo ore 8,20, così si rientra presto a casa.

appello:

1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. ..
  6. ..

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Verrò a ingoiare un paio di tafani...

:nunsacci: Ma non conviene partire dallo stesso parcheggio di quando si fa asfalto??
si attraversa il fiume e siamo sulla sterrata che porta alla Fattoria...

1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
    [*Marco
  5. ..

@martelli: quanto ti devo portare per l'ordine di CR??

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
............... anch'io sarei stato x le cannicciaie :il-saggi: )
Grande Sergio!!!

appello:

1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. Marco77
  6. ..
per qualsiasi cosa mandatemi un SMS in quanto stasera sono fuori a cena quindi non mi collego. Ci vediamo domattina!!!

Grande Sergio!!!

appello:

1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. Marco77
  6. ..
per qualsiasi cosa mandatemi un SMS in quanto stasera sono fuori a cena quindi non mi collego. Ci vediamo domattina!!!

Eccoci!!!

Stasera vai a cena fuori...Quindi: sgranata, gottini di vino..e domani chi pedala!!!!!

Magari: ordina un'insalitana poco condita stasera...:smile:

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
e allora comanda te...ma girando e rigirando sul montalbano ho trovato delle discese niente male..(anche se poi c'e da pedalare per riprendere quota...)....minchia Rocco come invecchi maleeeeeee...sei sempre piu' flogio :-)

No no, era flogio anche da giovine, e non può che peggiorare, eccolo, il dittatore :hahaha::hahaha::hahaha:

Buona girata peori, non sarei venuto comunque, la moglie mi ha precettato

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Eccoci!!!

Stasera vai a cena fuori...Quindi: sgranata, gottini di vino..e domani chi pedala!!!!!

Magari: ordina un'insalitana poco condita stasera...:smile:

macchè, devo dire che in queste settimane ho già ripreso i 2 kili .... ierisera mega sgranata e buon vino.

in compenso oggi bella giornata sullo Javello e cannicciaie. Mucho Divertimento!!!!

No no, era flogio anche da giovine, e non può che peggiorare, eccolo, il dittatore :hahaha::hahaha::hahaha:

Buona girata peori, non sarei venuto comunque, la moglie mi ha precettato

allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

32555_1320198960222_1088247468_30747114_8238019_n.jpg

geppo65

Biker assatanatus
macchè, devo dire che in queste settimane ho già ripreso i 2 kili .... ierisera mega sgranata e buon vino.

in compenso oggi bella giornata sullo Javello e cannicciaie. Mucho Divertimento!!!!

allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

Vedi l'allegato 106392

Ovvia! si scopre l'oscuro passato di Rokko :smile:

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Vedi l'allegato 106392 [/QUOTE]

La mi moglie mi ha precettato anche sule cosce, non ne posso vedere più di quattro al giorno su internet :-)
Ma la Kim c'è su FB? :-)

geppo65

Biker assatanatus

Vedi l'allegato 106392

La mi moglie mi ha precettato anche sule cosce, non ne posso vedere più di quattro al giorno su internet :-)
Ma la Kim c'è su FB? :-)[/QUOTE]

Bravo! rokko faccela conoscere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo