I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Io scelgo Cannicciaie, chi vuol venire con me??

ritrovo Scuole Blu ore 8, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.

Va bene le Cannicciaie (ma ti danno una percentuale ?) però facciamo verso le 0820, a me ci vuole una vita a arrivare a Montemurlo.

E poi a tornare troppo presto a casa si rischiano sorprese :romeo:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ritrovo Scuole Blu di Montemurlo ore 8,20, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.


appello:


  1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. ..
  6. ..
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Verrò a ingoiare un paio di tafani...

:nunsacci: Ma non conviene partire dallo stesso parcheggio di quando si fa asfalto??
si attraversa il fiume e siamo sulla sterrata che porta alla Fattoria...

  1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
    [*Marco
  5. ..

@martelli: quanto ti devo portare per l'ordine di CR??
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
............... anch'io sarei stato x le cannicciaie :il-saggi: )
Grande Sergio!!!

ritrovo Scuole Blu di Montemurlo ore 8,20, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.


appello:


  1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. Marco77
  6. ..
per qualsiasi cosa mandatemi un SMS in quanto stasera sono fuori a cena quindi non mi collego. Ci vediamo domattina!!!
 
Grande Sergio!!!

ritrovo Scuole Blu di Montemurlo ore 8,20, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.

appello:


  1. OldRock
  2. Rudy63
  3. Ptmartelli
  4. Paolismo
  5. Marco77
  6. ..
per qualsiasi cosa mandatemi un SMS in quanto stasera sono fuori a cena quindi non mi collego. Ci vediamo domattina!!!

Eccoci!!!

Stasera vai a cena fuori...Quindi: sgranata, gottini di vino..e domani chi pedala!!!!!

Magari: ordina un'insalitana poco condita stasera...:smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
e allora comanda te...ma girando e rigirando sul montalbano ho trovato delle discese niente male..(anche se poi c'e da pedalare per riprendere quota...)....minchia Rocco come invecchi maleeeeeee...sei sempre piu' flogio :-)

No no, era flogio anche da giovine, e non può che peggiorare, eccolo, il dittatore :hahaha::hahaha::hahaha:


Buona girata peori, non sarei venuto comunque, la moglie mi ha precettato
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Eccoci!!!

Stasera vai a cena fuori...Quindi: sgranata, gottini di vino..e domani chi pedala!!!!!

Magari: ordina un'insalitana poco condita stasera...:smile:

macchè, devo dire che in queste settimane ho già ripreso i 2 kili .... ierisera mega sgranata e buon vino.

in compenso oggi bella giornata sullo Javello e cannicciaie. Mucho Divertimento!!!!

No no, era flogio anche da giovine, e non può che peggiorare, eccolo, il dittatore :hahaha::hahaha::hahaha:


Buona girata peori, non sarei venuto comunque, la moglie mi ha precettato

allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

32555_1320198960222_1088247468_30747114_8238019_n.jpg
 

geppo65

Biker assatanatus
macchè, devo dire che in queste settimane ho già ripreso i 2 kili .... ierisera mega sgranata e buon vino.

in compenso oggi bella giornata sullo Javello e cannicciaie. Mucho Divertimento!!!!



allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

Vedi l'allegato 106392

Ovvia! si scopre l'oscuro passato di Rokko :smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

Vedi l'allegato 106392 [/QUOTE]

La mi moglie mi ha precettato anche sule cosce, non ne posso vedere più di quattro al giorno su internet :-)
Ma la Kim c'è su FB? :-)
 

geppo65

Biker assatanatus
allora Lungo, premetto che la tu'moglie a saggiamente fatto bene a precettarti perchè se tu venivi ti stroncavo le gambine!!

e poi quando metti le foto mettile intere, tu hai tagliato il MEGLIO (era l'anno 1989 e Lei si chiama Kim!!). erano anni di molto Sesso droga e Rock'nRoll!!!!

Vedi l'allegato 106392

La mi moglie mi ha precettato anche sule cosce, non ne posso vedere più di quattro al giorno su internet :-)
Ma la Kim c'è su FB? :-)[/QUOTE]

Bravo! rokko faccela conoscere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo