I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
mi sa che il tempo ci grazia poco per sabato, anche se è ancora troppo presto per fare previsioni meteo, comunque per me il Rifugio Casentini è al n°1, gli altri si possono fare anche + in là.

vediamo fino a venerdì come si evolve, nel frattempo decidiamo (se il tempo è accettabile) se andare al Casentini, altrimenti vicino dove? Io direi MonteMorello (col brutto tempo è la solizione migliore). Altrimenti Domenica dovrebbe essere meglio....

Casentini ! Casentini ! Casentini! :adore!:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
F_21.jpg


E' questa quella che dicevi vero Rocco??

ci fosse qualcosa vicino a casa.... miseria ladra!! ora vo a rubare una ruspa e mi metto a fare 2 dropponi ai giardini....!

oh liga...... che ti sei comprato anche questa ????
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
:celopiùg:Stamani mattina mi sono messo la sveglia all'alba e mi sono sparato un giretto in calvana, ancora obbligatorio l'uso delle ginocchiere che quelle piantacce appuntite ci sono ancora! :duello:
comunque si vede chi sono le persone serie, il Martelli si è iscritto al raduno sul Pratomagno................
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Le info ci interessano senz'altro, grazie :prost:
Avevamo detto di andare "dopo" la se così trovavamo il percorso tracciato.

giovedi si va a provare la "se" di puntala,se poi vi interessassero le info ditemelo che ve le passo:spetteguless: il meteo in toscana dice abbastanza bono al sud

PuntaAla, ci interessa eccome. vediamo dopo la SE, comunque aspettiamo le tue news.

Il meteo vediamo perchè è ancora presto...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
A me le Mongoose 2011 (segmento AM-FR) non piacciono, poi hanno tolto la Khyber che era una bellissima bici, mah :nunsacci:

Se vai sul gravity spinto invece la Boot'r è una gran bella bestia, però penso che non si pedala nemmeno in discesa.

la Boot'r l'ho provata e, a parte il fatto che quella aveva una molla davanti molto dura, mi è piaciuta molto. Il pedalare non è il suo forte ma con una bike come quella è l'ultimo dei pensieri ...

PS: cercavo il Dropper con 27,5 di diametro e escursione oltre i 4", mi avevate detto che 'era, ma che modello è e che marca?? su CRC non lo trovo ....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Allora: sei a posto Mario!!
Se in futuro cambi bike, una Mongoose è d'obbligo...
Penso proprio di si, anche perchè se ne piglio un'altra il cugino me la stronca su i groppone!:smile:
A parte gli scherzi, mi sembra che ci sia una gamma piuttosto vasta, da accontentare tutti i gusti, ma per ora mi trovo cosi bene con la prophet!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo