Parliamo di cose serie... Ma con la Kim che c'hai fatto roba??!?
sembra che gli abbia detto:
"Via si tromb@ ! Armeno tu ti levi quella camicia, e 'un ti si po' vedere..."
Parliamo di cose serie... Ma con la Kim che c'hai fatto roba??!?
La mi moglie mi ha precettato anche sule cosce, non ne posso vedere più di quattro al giorno su internet
Ma la Kim c'è su FB?
Ma la Kim c'è su FB?
Bravo! rokko faccela conoscere....
Bravo! rokko faccela conoscere....
Boni Ragazzi Boni, se fate i buoni vi presento qualche amica mia. non vi fate subito riconoscere!!
Basta che un tu gli presenti la mi sorella
Vi vorrei ricordare che vu c'avete una certa età.... oramai.... lasciatele a me che sono giovine!!!
Bah ! E' arrivato quello che vòle insegnare a i' nonno a tromb@re !
(chi fu che lo disse sabato:"Cara, se ti garba mencio, ti fo' impazza' ..." ?)
YouTube - nido del cuculo - fava al riposo
E si casca sempre li èèè!!!
Old: E bravo Old... tutti bravi a fare meditazione con una gnocca vicino!!
Come si è mantenuta nel tempo la "signora" Kim? è ancora discreta...
macchè ne so, sta in USA....
macchè ne so, sta in USA....
miseria ladra, x il prox sabato mette brutto... ( con OldR avevamo fatto un pensierino sul casentini... )
Sabato mette bruttino in effetti, però la perturbazione (che arriva da ovest) dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato, quindi può darsi che ci grazi il sabato mattina.
Per sabato per me va bene tutto, comincia a buttare giù un'ipotesi di giro lungo, se poi non è il caso si rimane in zona.
Ricordo che prima della fine della stagione ci sarebbero da fare ancora un po' di trasferte:
1) Orrido di Botri
2) Sestri
3) Levanto
4) Massa Marittima (o Punta Ala)
Sabato mette bruttino in effetti, però la perturbazione (che arriva da ovest) dovrebbe arrivare fra venerdì e sabato, quindi può darsi che ci grazi il sabato mattina.
Per sabato per me va bene tutto, comincia a buttare giù un'ipotesi di giro lungo, se poi non è il caso si rimane in zona.
Ricordo che prima della fine della stagione ci sarebbero da fare ancora un po' di trasferte:
1) Orrido di Botri
2) Sestri
3) Levanto
4) Massa Marittima (o Punta Ala)
Sennò si comprano un paio di cosine da questo sito
http://www.treessesport.it/store/skateboards_rampsrails.html
....si vede che oggi 0 voglia di lavorare....