I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io gli attiro i tafani e in più era pieno! talmente erano tanti e ce li avevo intorno che uno mi è entrato in gola! che schifo....

forse sabato viene anche un mio amico, è da convertire all'all-mountain, rudy l'ha visto.

se comperi il repelente,che vi avevo indicato,quello del farmaceutico militare,non ti rompono piu' le scatole,chiaro che ogni tanto lo devi ridare se sudi troppo,poi te puzzi anche tanto liga

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
se comperi il repelente,che vi avevo indicato,quello del farmaceutico militare,non ti rompono piu' le scatole,chiaro che ogni tanto lo devi ridare se sudi troppo,poi te puzzi anche tanto liga

infatti siamo nel 2010, che si può avere ancora paura dei tafani!!!

allora è rimasto domani per decidere:

CANNICCIAIE o...........................

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
fenomenale, non è un video ma un'Opera!!

Non so se fra voi c'è qualche sciatore che ha già notato il particolare, ma questi fanno le curve come se sciassero ... caricano l'avantreno, alzano o scaricano il posteriore e via ... sembra facile ... !

P.S. Confermo che in Roveta i tafani non esistono, ma per fare il SuLeVa ci vuole una guida e ... il paracadute ( per la Poggiona basta il paracadute )

tomb

Biker spectacularis

tafani no,ma ragni si,e' piena di maledette ragnatele!!!!!

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
rieccomi, banda di culattoni che non siete altro, io questo fine settimana non ci sono, sono in agriturismo con moglie, figlio, relativa ragazza, e i 2 cani di uno osteosintetizzato... sono al loro completo servizio e alla faccia di chi va in bici un giorno si e uno no, io il prox we sarà 15 giorni che non toccherò la bici...
così un se va, proprio un se va...
il lavoro mi ammazza, in questa settimana non ho avuto neanche il tempo di portare la ruota a riparare, ne di ripararmela da solo
ma come si dice, mal voluto non è mai troppo...
scusate lo sfogo...
divertitevi il meteo mette buono

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ohhhh alloraaa!!! x sabato cannicciaie???!!! per me ok....poi se ci sono altre idee ... visto che optate x giri brevi...avanti.....(roveta, calvana,montalbano,morello) cmq i tafani ci fanno una sega, l' altra volta il Liga se li e' anche mangiati.....

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Non so se fra voi c'è qualche sciatore che ha già notato il particolare, ma questi fanno le curve come se sciassero ... caricano l'avantreno, alzano o scaricano il posteriore e via ... sembra facile ... !

è vero lo avevo notato, non solo in questo video. Ma l'impostazione di curva in quella maniera è agevolata dalle spallette di terra. Infatti a Sestola riesce benissimo. Sui ns sentieri invece viene male e se non hai buone gomme finisci a terra .....

tafani no,ma ragni si,e' piena di maledette ragnatele!!!!!

prima i tafani ora le ragnatele, insomma andate a fare ciclismo su strada così non avete di questi problemi, in compenso rischiate che qualche bischero col SUV vi schiacci!!!

Allora per tornare a domani, mi dispiace ma il Montalbano NO. Non me gusta proprio. il divertimento è poco e la fatica è tanta.

Io scelgo Cannicciaie, chi vuol venire con me??

ritrovo Scuole Blu ore 8, così si rientra presto a casa.
Il giro è quello classico: Javello, Cavallaie, Ho ChiMin e Cannicciaie.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
e allora comanda te...ma girando e rigirando sul montalbano ho trovato delle discese niente male..(anche se poi c'e da pedalare per riprendere quota...)....minchia Rocco come invecchi maleeeeeee...sei sempre piu' flogio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo