• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
vedrai, per farmi la gambina, sulla ciclabile non ci posso andare con il trattore!!

e poi dici bene te che ti sei comprato quell'affare per andare a giro quest'estate!



Vedo con piacere che 6 tornato + motivato di prima per ......
Vai che la stagion bona inizia !!!! e se ne ha da far un po' e via!!!!



@ Martelli se tu fai un ordine in tempi rapidi ci sono anchio......
 

Rudy63

Biker cesareus
Ciao Old! bentornato...Comincia subito ad ingrassare la Prophet, almeno si parte!!!
Più che la prophet mi sa che ingrassa lui

rimetto la front e me ne vado a fare qualche giro in PIANO.
invece quando è con noi va solamente PIANO

per la riviera ligure non il 4 ma il sabato successivo....questo fine vado a t.....e a barcellona...
ricordati che per tr... bisogna essere almeno in due (sennò son seg...)
 
Presente anche Rudy!!!

Io sabato sono in appennino ( volevo gustarmi le ultime giornate accettabili..)

Siccome ci sarebbero un paio di discese gustose da fare tipo: il 425 Tauffi-Fanano o Scaffaiolo-Fanano, vuoi come siete messi???

Premetto che ho pensato all'esigenze di tutti, cioè:
-opzione pedalata, e furgonata.

Il tratto da coprire sarebbe Fanano-Capanna Tassoni, che con l'auto è una volata! quindi; per le bike no problem, io posso venire sia con lo Scudo, che porta 4 bike e 4 persone, che con il furgone cassonato, bike a go go!!!

E cmq. la salita è lunghina, però è tutta asfaltata fino alla Tassoni e con pendenze regolari..in spirito oche selvagge ce la potremo fare...

...tempo permettendo!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

mmhh, ME GUSTA anche se come mia 1a uscita forse è pesa ma ME GUSTA.

boia, come fo'. a Capanna Tassoni arrivo già morto, come è il discorso Meccanizzato??

@RUDY: ben tornato ......... BUO!!
 

Rudy63

Biker cesareus
ci sarebbe da citare Giovannone i' sottocòco..."unn'ho capito una seg@ !"

Se ho inteso qualcosa, sul giro Scaffaiolo-Fanano, l'idea sarebbe
1) pedalata - partire da Fanano e arrivare allo Scaffaiolo sono più di 20 km di salita ... per me è una bella sfida. Probabilmente ce la faccio, però dopo non riesco nemmeno a fare un ribevi di 50 metri. Il ritorno è tutta discesa o c'è da fare qualche risalita ?

2) furgonata - ci si troverebbe a Fanano e si trasferirebbero più bici possibile alla Capanna. Poi da lì si arriva allo Scaffaiolo (l'altra volta ci sono volute un paio d'ore buone...) e si scende a Fanano. Poi si recuperano i mezzi alla Capanna.

E' così ?

Il tempo per questo sabato dovrebbe reggere mentre per il prossimo le previsioni sono un po' bruttine.

P.S. la Tauffi la vedo un po' troppo ardita per le mie condizioni attuali
 
mmhh, ME GUSTA anche se come mia 1a uscita forse è pesa ma ME GUSTA.

boia, come fo'. a Capanna Tassoni arrivo già morto, come è il discorso Meccanizzato??

@RUDY: ben tornato ......... BUO!!

La mattina ci troviamo a Fanano, tutti!!
Poi io con il furgone porto sù quelli che non vogliono fare la discesa, magari con l'ausilio di una macchina, e poi torno in giù...
il giro poi termina a Fanano!

Poi! volendo, potete anche lasciare una macchina alla Tassoni per poi caricare le bike fino a Croce Arcana..Ci sono varie opzioni!

Poi ci facciamo Lago Scaffaiolo-Fanano, che a parte qualche tratto di mangia e bevi, sono 2 ore di discesa...
Pultroppo è settembre, e di sicuro più avanti andiamo e peggio saranno le condizioni meteo..( in appennino..)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Un ben tornato a tutti

io in questi giorni ero disconnesso causa frattura scomposta del femore della barboncina mentre era a Lampedusa con la moglie ed il figlio con relativa odissea di ritorno...

io x sabato non so come sarò messo, se libero tutto il giorno, solo la mattina, o mai...

fate i vostri programmi poi io vedrò

quotando Franctrd sono del parere di sfuttare questa fine estate ed inizio autunno x fare qualche ultima uscita in appennino/apuane tralasciando sestri e massa marittimana che hanno climi + miti e sfruttabili anche in ottobre

p.s.
io dopo la Francia sono in grave crisi di astinenza da gravity e mi piacerebbe fare una uscita meccanizzata a Sestola ma dipenderà dagli impegni e dal meteo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo