I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Non ci sono andato da solo la prima volta e sicuramente non ci torno da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per le info

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito

Quella probabilità mi auguro che diventi realtà...per aggregarmi volentieri
Ciao a tutti

Rudy63

Biker cesareus
RUDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Dobbiamo vederci al più presto......ti devo ( spiegare mi sembra un parolone da saccente ), far vedere 2 cosine, ok?
Bello il posto e bello il video, quando si va???

Fraskino, dicci te quando... noi sabato si va (se 'un piove) alle Cannicciaie, se invece vuoi stare da solo con me ni' bosco infrasettimanale, fammelo sapere.

@ Tomb: grazie ancora per averci consigliato il giro, rispetto a questo quello di Levanto come è ?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per sabato, dipende dal tempo ( se è bello vado al mare con la family ), domenica dovrei/vorrei andare ad allenarmi un po in DH possibilmente a Nusenna.
Comunque, non appena possiamo ci facciamo due discesine e due saltini, ok?

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
maremma m'è toccato leggere 3 pagine!!!

comunque GranGiro, forse il + bello che abbia mai fatto, perchè scendere avendo il Mare come sfondo penso sia unico. Mi immagino Finale .... vero TOmb?!?!

per i ringraziamenti (in ordine di apparizione):

Il SOLE!!!!
il portabike e la macchina di Rudy
la Compagnia
IL MARE!!
le barrette di Martelli
Paolismo e il suo VIdeo!!
il BreccaNecca!!!!
il 1° singletrack nella parte alta, velocissimo!!
la 2 discese a picco sul Mare!!
Francesco e le sue schiacciate con i ciccioli e il formaggio!!!!!!
Il birrino al baretto delle zoccole!!
ai MegaRUtti e alle Curregge Stereofoniche
a tutte le minchiate e cazzate che sono state dette ....
e alle Grasse risate che ci siamo fatti!!!!!!
... special thanks al Tomb e alla sua traccia!!
o-o o-o

PS: DA RIFARE!

tomb

Biker spectacularis

a levanto ci sono due bei giri,uno quello di punta mesco,faticosissimo,la prima salita e discesa bello,la seconda ci sono tanti strappi,parecchi a piedi con finale su puntamesco,bello ma duro e il finale tutto saliscendi
il secondo solita salita,pero' girate prima con molto meno saliscendi da provare entrambi

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Speriamo di rimettermi per sabato..... mi è venuto i foco di sant'antonio!!!!!! roba da matti! sul polso, c'ho una tendinite da mause e domenica sera mi è venuto fuori lo sfogo. oltre ad essere altamente antiestetico (molto) mi fa anche male, ho capito perchè si chiama fuoco.

Boiaa!! sei messo da urlo....
Il Brekka ti ha fatto uno strano effetto! ma non saranno mica state le barrette del Martelli!!!
Riguardati.. mi raccomando!!

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

tutto è nato da quando il Liga s'è messo in testa di fare il bike-park: trascurando la donna, la medesima un gliel'ha data più per punizione, il liga ha cominciato a dagli di mano provvocando per lo sforzo una disgutosa eruzione cutanea che ha consolidato embargo sessuale della compagna, tutto ciò ha sortito come effetto una notevole accellerata del lavoro di mano del Liga che non può altro che portare ad un peggioramento della patologia

p.s.
scherzi a parte, ma davvero ti è venuto il fuoco di sant'antonio? poco esteso spero, stai prendendo gli antivirali?

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sto prendendo 5 pilloloni il giorno.... ho una botta al capo che non ti dico.... per fortuna è molto limitato.... adesso il dottore lo ha chiamato fuoco di sant'antonio io non me ne intendo, però mi è venuto dopo che sono stato un'ora sul pc ad usare il tacpad, sfregando sfragando mi è venuta un'irritaizone che si è sfogata in herpes.... mah!

Rudy63

Biker cesareus
ieri giro pomeridiano... OriginalBiagioni, Seppi, TedescoMorto e poi - finalmente - sono riuscito a domare sull'asciutto il Vecciolino e i ripidi del GuardRail....

Poi, non so come, sono riuscito a farmi venire il mal di gola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo