Tiravento si si si!!!
co u azz.....si..si..che ci torno...ho ancora le mutande a lavare....
Tiravento si si si!!!
bello...chi e' che c'e per sabato 28??
Dai.... Martelli.... non ti preuccupare Sergio è un esperto scalatore vorrà dire che scenderemo in cordataco u azz.....si..si..che ci torno...ho ancora le mutande a lavare....
Dai.... Martelli.... non ti preuccupare Sergio è un esperto scalatore vorrà dire che scenderemo in cordata
passaggio chiave con corda fissa.....e porca miseria e che sarà mai stò tiravento, stai a vedere che mi tocca a portare 3 o 4 imbraghi e attrezzare il passaggio chiave con una corda fissa
ma domenica sei tornato al rifugio dell'orso? ma che posti belli c'è da quelle parti! grazie per avermeli fatti scoprire!
dh sulla stessa discesa mi sa che mi son perso un bel girosi, sono tornato domenica con la moglie e i cani, c'era un sacco di gente a piedi al rifugio ed anche in cima al Sagro ( si vedeva la processione sulla cresta finale ) e c'erano anche diversi bikers con le dh che facevano la nostra stessa discesa ma meccanizzati
e porca miseria e che sarà mai stò tiravento, stai a vedere che mi tocca a portare 3 o 4 imbraghi e attrezzare il passaggio chiave con una corda fissa
dal video sembra maledettamente esposto...
dal video sembra maledettamente esposto...
ciao Sergio, ho un bel video fatto da Renkyaz molto esplicativo sul tiravento, l'ultimo tratto è il famigerato 313, moooolto ostico ma divertentissimo, il quale si puo' evitare scendendo verso cà ridolla (tenendola sx al bivio sul 313).
se ci andate DIVERTITEVI...mertita veramente
319 + 313 (Parte II) on Vimeo
non rendono per niente l'idea,il sentiero si vede che e' esposto,ma i due tornanti nel ripido sono molto peggio di quello che sembrano.....dal video sembra maledettamente esposto...
ciao sbronzone,il renkyaz li ha hiusi anche bene i due tornanti
!!!
non rendono per niente l'idea,il sentiero si vede che e' esposto,ma i due tornanti nel ripido sono molto peggio di quello che sembrano.....
abbinato a poggio cavallaro viene fuori un giro esagerato...
altrimenti potreste puntare a bagno di romagna,con "pietrapazza wild,chiar d'ovo e gallerie"spettacolare!
Salve a tutti io sono un nuovo pedalatore e abito a calenzano e oggi ho conosciuto un signore molto disponibile nel indicarmi dei sentieri da esplorare, solitamente vado la sera dopo lavoro anche se per voi sarò una zavorra se qualcuno a voglia di compagnia basta organizzarsi ciao
ciao Sergio, ho un bel video fatto da Renkyaz molto esplicativo sul tiravento, l'ultimo tratto è il famigerato 313, moooolto ostico ma divertentissimo, il quale si puo' evitare scendendo verso cà ridolla (tenendola sx al bivio sul 313).
se ci andate DIVERTITEVI...mertita veramente