Pizzo d'uccello il contrario e il cavallo, miginifico!
ma sullo sfondo mi sembra di scorgere anche il Pisanino ...... vero?!?!
Pizzo d'uccello il contrario e il cavallo, miginifico!
mi merito anche io un premio per aver trovato una bella conchiglia in un razzaio in salita???
..era nascosta per benino!
alla fine il conchiglione l'ho raccattato...
Sergio sei diventato l'idolo della mia mamma!
se non era per quella pasticchina blu (avevo un pensiero mi si inturgidisse tutto... ) ero sempre lassù! poi la notte quando mi è passato l'effetto mi sono dovuto svegliare alle 5 per prendere un aulin.......spero che non sia nulla di grave, per adesso sono a 3 aulin il giorno.
per una volta avresti potuto provare questa sensazione...se non era per quella pasticchina blu (avevo un pensiero mi si inturgidisse tutto... )
Ciao a tutti.. Complimenti per la bella gita!!! Visto che in estate sono spesso in vacanza in Versilia, non e' che avete da girarmi la traccia Gps del percorso di Campocecina che avete fatto..
Mi sapete indicare qualche altro bel percorso del genere in zona (io conosco ed ho battuto la zona di Monte Folgorito con discesa su Ripa...Bellissima..) ..
le descrizioni e le tracce le trovi sul sito del gumasio mtb
ah ok... mi ero già scaricato la traccia da Gumasio.. quindi voi avete seguito quella... ?
Mi sapete indicare qualche altro bel percorso del genere in zona (io conosco ed ho battuto la zona di Monte Folgorito con discesa su Ripa...Bellissima..) ..
maremma oggi, son tutto spezzato...... mani, gambe braccia e spalle, mi sento un vecchio ...... sarà stata la sfoata di ieri ...... e unn'ho piu i fisico!!!
comunque a parte tutto, ieri ho visto un gran bel gruppo!
è vero che CAMPO CECINA è il numero uno, ma NOI siam TROPPO GANZI!! ci si diverte si pare d'essere dei ragazzini di 16 anni!!!
PS: cominciate a prepararvi, perchè SABATO 4 GIUGNO si potrebbe fare TIRAVENTO n°2, LA VENDETTA!!!!!
PPSS: Il LIGA è caduto male sull'ultima discesa e si è fatto male alla spalla. però eroicamente e stoicamente è rimontato ed è arrivato in fondo! Si merita proprio la CONCHIGLIA D'ORO della settimana!!!
Ciao,
@Sergio: la Ripa è quello che mi dicevi tu? a proposito del Folgorito, vero?!?!?
Visto questo ?
il prox sabato 3 oche socie fondatrici + 2 oche socie ordinarie sono al pistinooooooooooo a zompareeeeeeeeee
p.s.
gli emiliani ci hanno consigliato di aspettare ancora un pochino x godersi appieno quel versante dal crinale
alla fine il conchiglione l'ho raccattato...
Sergio sei diventato l'idolo della mia mamma!
se non era per quella pasticchina blu (avevo un pensiero mi si inturgidisse tutto... ) ero sempre lassù! poi la notte quando mi è passato l'effetto mi sono dovuto svegliare alle 5 per prendere un aulin.......spero che non sia nulla di grave, per adesso sono a 3 aulin il giorno.