vero........ altra giornata goduriosa sia x il posto che x la compagnia, ottima sgranata con il tipo del rifugio in splendida forma.....insomma non ci siam fatti mancare niente, pure qualche conchiglia in quà e in là.....
Grandissimi...bella compagnia(anche se mi garba di piu' la compagnia femminile)..ieri sera ritorno con la zecca...l'avevo infilata in una coscia...ieri peddavvero ho capito che faccio cacare a anda'in muntabaicche...devo fare come rocco lezioni di spinning(mi sembrava un pochino piu' gaio a vedello da vicino..)
MARTELLI O CHE SALITE CERANO GUARDA CHE FACCIA DISTRUTTA TU AIGrandissimi...bella compagnia(anche se mi garba di piu' la compagnia femminile)..ieri sera ritorno con la zecca...l'avevo infilata in una coscia...ieri peddavvero ho capito che faccio cacare a anda'in muntabaicche...devo fare come rocco lezioni di spinning(mi sembrava un pochino piu' gaio a vedello da vicino..)
.... e cosa dire della splendida forma di Rokko?!!?
L'ultima discesa è veramente forte!!
Grande gruppo vario e variopinto.
Tutti ottimi mangiatori e bevitori
Ps: Visto la sua stazza: il Liga ha pensato bene di raccogliere una Dimenticavo..Rocco pareva Cancellara! da quando si è segnato a spinning è diventato un treno...
Campocecina è una garanzia, grande giornata, peccato x il brutto finale del Liga.
Grandi i fotografi.
Oggi sono riandato a Campocecina con la moglie a rimangiare dall'orco...
Sulla strada x il passo della Gabellaccia ho incontrato Nofix che si era parzialmente ripreso dalla nottataccia di venerdì...
Ecco una fotina ( se riesco a postarla... ) della visuale che si gode da dietro il rifugio, questa è la parete sud del Pizzo d'Uccello ( i bikers/climbers sanno di cosa sto parlando ).
Uploaded with ImageShack.us