I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo quanti siamo!!

Un consiglio: Domani a pranzo al rifugio, quando facciamo le ordinazioni; vi consiglio di essere sintetici e convinti. Il titolare (l'orso) non è molto paziente. Se poi volete sperimentare no problem! al massimo troverete una conchiglia senza nemmeno montare in mtb..:smile::smile::smile:

....E' troppo forte!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
:-? ...e poi a suon di sgommate scolpiamo le nostre facce sul marmo delle Apuane!!!:smile::i-want-t:
mamma mia che roba!!!!!!

deep_purple_in_rock_a.jpg
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Cavolo quanti siamo!!

Un consiglio: Domani a pranzo al rifugio, quando facciamo le ordinazioni; vi consiglio di essere sintetici e convinti. Il titolare (l'orso) non è molto paziente. Se poi volete sperimentare no problem! al massimo troverete una conchiglia senza nemmeno montare in mtb..:smile::smile::smile:

....E' troppo forte!!

Il problema non è quello, basta non ordinare UNA LATTINA DI COCA COLA...!!!! è lì che ha perso il controllo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora .... io stacco, ci vediamo alle 7 domattina all'EX DECATLON oppure alle 8,30 all'uscita di CARRARA, massimo alle 9 al posteggino di ORTONOVO.

chiamatemi se vi siete persi o in ritardo!

bonaaaaa!!!!

PS: portate dispositivi foto e video ..... altrimenti il TOMB non ci crede!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora .... io stacco, ci vediamo alle 7 domattina all'EX DECATLON oppure alle 8,30 all'uscita di CARRARA, massimo alle 9 al posteggino di ORTONOVO.

chiamatemi se vi siete persi o in ritardo!

bonaaaaa!!!!

PS: portate dispositivi foto e video ..... altrimenti il TOMB non ci crede!!!

Buon divertimento FINOCCHI!Occhio alle conchiglie che lì ci son grosse!!:smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Tre anni fa si parcheggiò qui dietro al campo sportivo

Direi di usare questo parcheggio anche perchè la traccia parte da qui e Ortonovo mi sembra un pò fuori rispetto alla linea di salita.
Ci vediamo domani e se ci sono dubbi ci sentiamo per telefono.

Allego la traccia
 

Allegati

  • 2008-11-10-Campocecina.rar
    40 KB · Visite: 10

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
che lavoriiiiii!!!
Il giro di oggi è stato veramente ottimo. A partire dai posti, bellissimi; passando per il ristoro al rifugio, a sgrifo!; per arrivare alle discese: belle,varie e molto divertenti (soprattutto l'ultima).

a carra: tu hai le mie chiavi di casa sotto il seggiolino del posto passeggero...ce l'ho lasciate mariannagane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo