:magna: evvai, grande Rokko :magna:
o-o Ottimo...sembra esserci tutto allora!!!
A domani.
Carraccarrara
:magna: evvai, grande Rokko :magna:
o-o Ottimo...sembra esserci tutto allora!!!
A domani.
Carraccarrara
Deep Purple ??????grande Carra! Mi sa che siamo in macchina insiem con Nofix....porto i Deep Purple per caricassi per bene se volete!
Così c'è proprio tutto!
Boia anche stavolta siamo una banda esagerata...che bello!!!
....porto i Deep Purple per caricassi per bene se volete!
Deep Purple ??????
Pupo e Masini per tutto il viaggio, voglio arrivare bello carico !!
ci provo, ma tieni presente che sono indietro di ben due giri (Morello + Limentre) quindi se tanto mi da tano le vedrete in autunnoCi omaggerai delle tue foto!?
mamma mia che roba!!!!!!:-? ...e poi a suon di sgommate scolpiamo le nostre facce sul marmo delle Apuane!!!
ci provo, ma tieni presente che sono indietro di ben due giri (Morello + Limentre) quindi se tanto mi da tano le vedrete in autunno
Cavolo quanti siamo!!
Un consiglio: Domani a pranzo al rifugio, quando facciamo le ordinazioni; vi consiglio di essere sintetici e convinti. Il titolare (l'orso) non è molto paziente. Se poi volete sperimentare no problem! al massimo troverete una conchiglia senza nemmeno montare in mtb..
....E' troppo forte!!
allora .... io stacco, ci vediamo alle 7 domattina all'EX DECATLON oppure alle 8,30 all'uscita di CARRARA, massimo alle 9 al posteggino di ORTONOVO.
chiamatemi se vi siete persi o in ritardo!
bonaaaaa!!!!
PS: portate dispositivi foto e video ..... altrimenti il TOMB non ci crede!!!
Il problema non è quello, basta non ordinare UNA LATTINA DI COCA COLA...!!!! è lì che ha perso il controllo
Il problema non è quello, basta non ordinare UNA LATTINA DI COCA COLA...!!!! è lì che ha perso il controllo
Tre anni fa si parcheggiò qui dietro al campo sportivo
però di buono qualcosa c'è siccome è quasi il mio compleanno mi sono regalato una forcella che è una bombaaaaaaa Marzocchi 55 molla in titanio !!!!!!
Direi di usare questo parcheggio anche perchè la traccia parte da qui e Ortonovo mi sembra un pò fuori rispetto alla linea di salita.
Ci vediamo domani e se ci sono dubbi ci sentiamo per telefono.
Allego la traccia