• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grande gruppo vario e variopinto.

Tutti ottimi mangiatori e bevitori

Bellissima giornata con discesa veramente goduriosa e seconda parte anche tennica.

Ultima parte fantastica

Un saluto al Liga oggi molto sfortunato che ha avuto la peggio con una pietra dispettosa che gli ha rotto cambio e forcellino.

Alla prossima.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
campo cecina è campo cecina! bella salita, bella mangiata e bella discesa! peccato per cambio e forcellino andati.... la spalla stanotte mi ha fatto dormire pochino.... alle 5 ho dovuto prendere un aulin.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
I preparativi



La prima vista sul mare



Il Liga ancora (quasi) tutto sano



Che afa fà



Il panorama sulle montagne



" Quella sporca dozzina "



Uno sguardo verso quella che sarà la discesa più ardita



Una fotina del fotografo ufficiale ( oggi senza schiacciata e mortadella )



L'avvistamento delle cave



Si si, sono proprio le cave !



Per distrarsi in salita #1, ovvero la flora delle Alpi Apuane



Per distrarsi in salita #2



Per distrarsi in salita #3

 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Spettacolo di marmo



Bikers sulle Alpi



Cave ...



... ancora cave ...



... e colline sventrate.



Finalmente al Rifugio Carrara



La prima bellissima discesa



I più lenti vengono meno "mossi"









La lunga attesa al mulino



Il ritorno alle auto coi moscerini sui denti

 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Grandissimi...bella compagnia(anche se mi garba di piu' la compagnia femminile)..ieri sera ritorno con la zecca...l'avevo infilata in una coscia...ieri peddavvero ho capito che faccio cacare a anda'in muntabaicche...devo fare come rocco lezioni di spinning(mi sembrava un pochino piu' gaio a vedello da vicino..)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito

caro martelli allora siamo 1 a 1.
 
Come sempre Campocecina non si smentisce mai!!!

Gli ingredienti della giornata si sono ben amalgamati:

Paesaggio-sgranata-avvinazzata con liquorino della casa e discese da 10; di tutto un pò..Ma come sempre l'ingrediente essenziale è la compagnia: grazie a tutti...

Ps: Visto la sua stazza: il Liga ha pensato bene di raccogliere una conchiglia che non lo facesse sfigurare, e per l'appunto c'è riuscito! Buon recupero Liga..

Dimenticavo..Rocco pareva Cancellara! da quando si è segnato a spinning è diventato un treno...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
MARTELLI O CHE SALITE CERANO GUARDA CHE FACCIA DISTRUTTA TU AI
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Campocecina è una garanzia, grande giornata, peccato x il brutto finale del Liga.
Grandi i fotografi.


Oggi sono riandato a Campocecina con la moglie a rimangiare dall'orco...



Sulla strada x il passo della Gabellaccia ho incontrato Nofix che si era parzialmente ripreso dalla nottataccia di venerdì...
Ecco una fotina ( se riesco a postarla... ) della visuale che si gode da dietro il rifugio, questa è la parete sud del Pizzo d'Uccello ( i bikers/climbers sanno di cosa sto parlando ).



Uploaded with ImageShack.us
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
.... e cosa dire della splendida forma di Rokko?!!?

L'ultima discesa è veramente forte!!

Grande gruppo vario e variopinto.

Tutti ottimi mangiatori e bevitori

Ps: Visto la sua stazza: il Liga ha pensato bene di raccogliere una Dimenticavo..Rocco pareva Cancellara! da quando si è segnato a spinning è diventato un treno...

maremma oggi, son tutto spezzato...... mani, gambe braccia e spalle, mi sento un vecchio ...... sarà stata la sfoata di ieri ...... e unn'ho piu i fisico!!!


comunque a parte tutto, ieri ho visto un gran bel gruppo!

è vero che CAMPO CECINA è il numero uno, ma NOI siam TROPPO GANZI!! ci si diverte si pare d'essere dei ragazzini di 16 anni!!!

PS: cominciate a prepararvi, perchè SABATO 4 GIUGNO si potrebbe fare TIRAVENTO n°2, LA VENDETTA!!!!!

PPSS: Il LIGA è caduto male sull'ultima discesa e si è fatto male alla spalla. però eroicamente e stoicamente è rimontato ed è arrivato in fondo! Si merita proprio la CONCHIGLIA D'ORO della settimana!!!
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
La discesa che ti dicevo è fattibile...
ti metto la traccia del giro che avevo pensato di farti fare pardendo da S.Clemente farai un viottolo che ti portera sotto la Trappola proseguirai x la panoramica la salita è tutta pedalabile arrivando cosi a fare la 1 discesa bello fresco (prestare attenzione mi raccomando) fatto questa sarai poco sopra S.Clemente da qui rifarai la salita (del RADUNO) quella bella tosta fino ad arrivare a prendere la 2 discesa che scende su Rocca Ricciarda da qui non puoi sbagliare arrivi a Poggio di Loro e dopo S.Clemente.
 

Allegati

  • Prat.. x Liga.zip
    43,8 KB · Visite: 4

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Pizzo d'uccello il contrario e il cavallo, miginifico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo