I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
a parte le cazzate,stamani mi sono fatto javello,cannicciaie,acquiputoli,pratone,00 -17a e 17 b,monachino,e cannicciaie.....38 x 1450 circa,17 bellissimo tutto flow da guidare,una libidine. lo 00 lo hanno pulito tutto e' un biliardo,sabato ve lo consiglierei ,invece di fare quell'obrobio di asfalto da fognano:omertà:

Per me tu fai una brutta fine...:medita:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
a parte le cazzate,stamani mi sono fatto javello,cannicciaie,acquiputoli,pratone,00 -17a e 17 b,monachino,e cannicciaie.....38 x 1450 circa,17 bellissimo tutto flow da guidare,una libidine. lo 00 lo hanno pulito tutto e' un biliardo,sabato ve lo consiglierei ,invece di fare quell'obrobio di asfalto da fognano:omertà:

tomb ma questo giro è bono per davvero ?
ce l'hai la traccia gpx che io non son pratico di codeste zone :celopiùg:

l'anno scorso sono stato giù di lì, mi pare di aver fatto anche codesto 17, a o b non lo so ma era parecchio sporco, alberi di traverso etc etc boh :nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
tomb ma questo giro è bono per davvero ?
ce l'hai la traccia gpx che io non son pratico di codeste zone :celopiùg:

l'anno scorso sono stato giù di lì, mi pare di aver fatto anche codesto 17, a o b non lo so ma era parecchio sporco, alberi di traverso etc etc boh :nunsacci:

come se e' bono? ma scherzi? sentieri tutti ripuliti,sembrano un autostrada,bellissimi

,devi fare il 17a e poi il 17,non il primo 17 che incontri,certo ho la traccia leo mandami la mail te la giro

guarda te....

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/img0398ht.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/204/img0403cg.jpg/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
a parte le cazzate,stamani mi sono fatto javello,cannicciaie,acquiputoli,pratone,00 -17a e 17 b,monachino,e cannicciaie.....38 x 1450 circa,17 bellissimo tutto flow da guidare,una libidine. lo 00 lo hanno pulito tutto e' un biliardo,sabato ve lo consiglierei ,invece di fare quell'obrobio di asfalto da fognano:omertà:

Tomb ma per andare dagli acquiputoli verso il 17a si segue sempre lo 00?

L'ho fatto ma non mi ricordo più............................

Sarà la vecchiaia:smile::smile::smile::smile:

Se poi tu mi mandi la traccia ben venga

Domani sono in zona visto che oggi è saltato il programma
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Domani ( per chi c'é ) ore 9.00 Via Gabriele d'Annunzio angolo Via del Ponte a Mensola a Firenze ( Coverciano ).

Consigliato venire con meno macchine possibile.
 

Rudy63

Biker cesareus
Per domani in teoria avremmo queste opzioni:
1) Cannicciaie (OldRock)
2) Giro su Javello (sergio.fly)
3) Montemaggiore (Rudy)
4) Montalbano (Liga)
5) Settignano (bennibike)

In realtà ancora non si è deciso nulla, sergio oggi non può collegarsi, rocco non ha pagato le bollette e gli hanno staccato internet, io ora vo via e mi ricollego stasera alla volata....

AGGIORNAMENTO
ho scritto insieme a Topix e non ho visto il suo messaggio
decidete voi (Rocco, Sergio) quando e dove
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ROCCO DECIDI TU, io non mi potrò ricollegare fino dopo cena tardi... ci sentiamo x cell

siamo tutti nelle tue mani


Per domani in teoria avremmo queste opzioni:
1) Cannicciaie (OldRock)
2) Giro su Javello (sergio.fly)
3) Montemaggiore (Rudy)
4) Montalbano (Liga)
5) Settignano (bennibike)

In realtà ancora non si è deciso nulla, sergio oggi non può collegarsi, rocco non ha pagato le bollette e gli hanno staccato internet, io ora vo via e mi ricollego stasera alla volata....

AGGIORNAMENTO
ho scritto insieme a Topix e non ho visto il suo messaggio
decidete voi (Rocco, Sergio) quando e dove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo