I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
allora ho studiato la traccia sulla mappa, javello, fino alle cavallaie lungo lo stradone e non lungo il 70, acandoli, cai 30 fino f.te alteta, aquiputoli, da qui cai00 (anche se dalla mappa mi sembra che si debba fare il giro più largo per evitare di salire fino alla vetta a 1161mt) ... cmq tutto cai 00 tralasciando il primo cai 17 a sinistra, poi all'incrocio con il 32-17a prendere il 17a poi 17 monachino poi asfalto etc etc acquerino e poi ultima discesa non segnata cai
spero non ci siano troppi bivi, mi pare di no perchè scende lungo il crinale....

vado domattina, niente gps per me , spero nella mappa e spero di chiapparle tutte!!

lo trovi bene,il giro e' largo per scansare lo stracca l'asino in salita leo,domani ci sono anche il nofix in giro ciao
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
254
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
lo trovi bene,il giro e' largo per scansare lo stracca l'asino in salita leo,domani ci sono anche il nofix in giro ciao

eh l'ho visto sì che era meglio scansarlo sì... ma non ero sicuro.. a parte quello che ho fatto quasi tutto a spinta.. giro S E M P L I C E M E N T E F A N T A S T I C O !!!
partito da montemurlo, javello cavallaie acandoli (nemmeno un segnale c'era ... ho sbagliato strada sono andato giù per la discesa) , poi cai 30 come previsto, dopo 1h30m ho ritoccato l'asfalto... poi salita 00 perfetto, 17a 17 idem senza parole un tappeto di foglie roba da urlo, monachino dopo 2h30m , acquerino 3h e discesa 700mt di dislivello mi pare ci ho messo un quarto d'ora eh :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

totale 43km, 3h30m spaccate :smile:

un paio di foto, sentiero 00, panorama ed arrivo a cascatella monachino








 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
C'è chi ha paragonato la discesa da Poggio Tortora a Sestri :spetteguless:

Grazie ragazzi.

Ti correggo, quello lì ha detto " meglio di Sestri ! " :il-saggi:

WillY, si chiama Poggio alle Tortore. :spetteguless:

La discesa la chiamerei " Le conchiglie nascoste ". :medita:

P.S. Sarà dura accontentarsi del Monachino dopo le scorpacciate delle ultime 2 settimane ...
 
  • Mi piace
Reactions: OLDROCK

Rudy63

Biker cesareus
Shhh ! Sono a smaltire la sbornia di sfoate :smile:

Per gli amanti dei numeri si son fatti 24,5 km. , 925 m. di dislivello e ... un bel gruppo eterogeneo :celopiùg:

a me il giro è garbato parecchio...:celopiùg:
Meteo favoloso, bel gruppo, salite tecniche ma tutte pedalabili e discese veloci ma non banali !

E sabato prox... CAMPOCECINA (e dagNi di vino acido e grappino :bleah:)

P.S. Sabato prossimo portiamoci una videocassetta da vedere a pranzo :spetteguless:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sto studiando i percorsi possibili da poter fare, o meglio quelli più adatti alle oche perchè di divertenti ce ne sono parecchi. Se ce la faccio tra la prossima settimana e quella dopo vado infrasettimanalmente a dare un'occhiata.... state pronti che ci sarà da divertirsi!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Com'è andata oggi???????????

Sto studiando i percorsi possibili da poter fare, o meglio quelli più adatti alle oche perchè di divertenti ce ne sono parecchi. Se ce la faccio tra la prossima settimana e quella dopo vado infrasettimanalmente a dare un'occhiata.... state pronti che ci sarà da divertirsi!


ma non ho capito dove minchia sei stato sabato, t'ho chiamato e non potevi rispondere?!?! che ci nascondi?!?! ti candidi come sindaco alle proxime elezioni????

Oggi (o meglio ieri) è andata bene, ci siam fatti un po' di culo in salita e ci siamo sfoati in discesa! belle veloci e tecniche, come piacciono a noi!!

un Grazie a TOPIX E BENNIBIKE che ci hanno accompagnato!! :celopiùg:


ora dopo Sestri Levante, e Poggio alle Tortore, ci aspetta ....... CAMPOCECINA (sabato 21 maggio 2011) .....

visto che la trasferta è impegnativa (devo anche avvisare il Rifugio dell'arrivo delle OCHE), direi di cominciare con l'elenco:

  1. OLDROCK (AUTO, 1 posto bike libero e fino a 3 passeggeri)
  2. ......
  3. ......
Vi ricordo che si parte presto e si torna a fine giornata.
propongo ore 7 ex decatlon Prato, destinazione Ortonovo al posteggino fine paese.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
1) OLDROCK (AUTO, 1 posto bike libero e fino a 3 passeggeri)
2) sergio.fly




visto che la trasferta è impegnativa (devo anche avvisare il Rifugio dell'arrivo delle OCHE), direi di cominciare con l'elenco:

  1. OLDROCK (AUTO, 1 posto bike libero e fino a 3 passeggeri)
  2. ......
  3. ......
Vi ricordo che si parte presto e si torna a fine giornata.
propongo ore 7 ex decatlon Prato, destinazione Ortonovo al posteggino fine paese.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
1) OLDROCK (AUTO, 1 posto bike libero e fino a 3 passeggeri)
2) sergio.fly
3) topix ( auto, 1 posto bici + 1 passeggero disponibili da Firenze )
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ti correggo, quello lì ha detto " meglio di Sestri ! " :il-saggi:

WillY, si chiama Poggio alle Tortore. :spetteguless:

La discesa la chiamerei " Le conchiglie nascoste ". :medita:

P.S. Sarà dura accontentarsi del Monachino dopo le scorpacciate delle ultime 2 settimane ...

topix ......ma questa discesa faceva parte dell 'ultimo raduno delle colline fiorentine ??
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
for Campocecina

1.OLDROCK (AUTO, 1 posto bike libero e fino a 3 passeggeri)
2. sergio.fly
3. topix ( auto, 1 posto bici + 1 passeggero disponibili da Firenze )
4. paolismo





Ora son proprio curioso di questo poggio alle tortore.....
ha fatto tutti contenti......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo