boni!!dai, proponici un giro che ti gusta
anche questo sabato niente! matrimonio......
mi raccomando abbiate pietà
per i nottambuli,io prima delle 7.30 non ci sono!
il ritrovo è sempre lo stesso?
boni!!dai, proponici un giro che ti gusta
vedo stasera,perche' avri un richiamo in romagna,sai come',l'astinenza e' dura ....Io è tanto che non faccio Brigante, sarei per un mattiniero, se vi va......
dai, proponici un giro che ti gusta
boni!!
anche questo sabato niente! matrimonio......
mi raccomando abbiate pietà
per i nottambuli,io prima delle 7.30 non ci sono!
il ritrovo è sempre lo stesso?
Boh ! Ora è preso i' via che bisogna SEMPRE fare la discesa incazzosa, a me ogni tanto mi piacerebbe anche vedere qualche panorama.
E' anche vero che in zona i giri sono più o meno quelli.
Ne dico uno, tanto per alternativa: MMaggiore col 42 ?
(Rocco si può lasciare a Valibona a provare il suo salto e si riprende i' sabato dopo)
Sennò un giro dalle parti di Pian delle Vergini ?
Qualcosa da metterci il Malaparte in fondo ???
allora, con lo spunto di Rudy, un giro potrebbe essere:
prato, figline, cinghiali, variante Lungoboy, vallupaia, pian delle vergini, carbonaie, cascatelle, passo della collina, e se si ha birra, malaparte finale, altrimenti aurora
x quando riguarda il monte maggiore il giro potrebbe essere quello, anche se sarei molto curioso si saper dove piffero è il sentiero che diceva il Tomb ( mi sembra di aver capito che partiva dal bosco di fianco al passo dei mandrioni )
ok stesso posto stessa ora...
Se magari siete un po' meno sintetici...
Dove e a che ora stasera?
quale quello che dicevo io??
per stasera:
al 90% ci sono, spero di fare in tempo....
per sabato:
colgo lo spirito di rudy e vi dico che stavo studianto per una piccola trasferta sul pratomagno (45 min di macchina). ci sono ben 4 sentieri da fare, 2 gli ho fatti e sono sicuro che vi piacerebbero e 2 sono roba nuova (e inc@zzosa parecchio e sentire chi ci è gia stato).Tutta roba all-mountain, Avevo in mente di andarci entro la prossima settimana (anche infrasettimanalmente). se si vuole andare per me è ok!
è stato un passa parola; mi ricordo che, qualche settimana fa, qualcuno mi parlò di un nuovo sentiero tracciato dentro il bosco sopra il passo della croce, questo qualcuno mi disse che lo aveva sentito dire da te...
forse questo qualcuno si era bevuto un grappino di troppo?
il san leonardo fr forse sergio
se vieni da valibona,vai verso faltugnano,alla curva a dx che comincia la discesa sulla sx c'e' il sentiero fatto da lido del 1° e pizza,molto bellino,lo consiglio,mi pare ci sia il cartello del cai lisi, si, quello
da dove si prende?
io di san leonardo ho fatto solo la parte che inizia dalla carrareccia di faltugnano ( quella della sbarra )
allora esiste anche una parte alta?
sempre che non ci sia in ponte Settignano, son curioso...
Settignano è confermatisssssimo ( forse c'è anche IL VECIO, che le sa tutte, a fare da guida ).
19.30 al parcheggio di Settimello davanti al Lentini.
Porta un panino. Il vinsanto lo porta Bambolina!!