I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
boni!!
anche questo sabato niente! matrimonio......
mi raccomando abbiate pietà:hail:
Ho portato la mia bambina al BIKE PARADISE a Pontassieve perchè perdeva aria dalla camera negativa dell'ammo me sono accorto a Sestri nella seconda discesa inquanto non riuscivo a guidarla bene x che troppo rigida tornato a casa ho misurato la pressione ed era a 0 allora domenica mattina rimetto pressione nell'ammo e faccio il classico giro ciliegio rocce e cappelle tutto bene fino alle cappelle ma dopo i primi 2 salti ecco che diventa di nuovo rigida rimisuro la pressione ed è di nuovo 0 non so perchè perdendo pressione diventa rigida invece che morbida ma fa cosi' x che rimetto pressione e vualà ammo funzionante . ora la devono spedire all'Acerbis a Milano x che solo loro hanno l'attrezzatura x revisionare quell'ammo.:azz-se-m::azz-se-m: 2 settimane senza bici.:arrabbiat::arrabbiat:
Mi daro' alla mia seconda passione pesca in kayak voi però non fate uscite troppo divertenti ma accontentate Rudy con uscite paesaggistiche e giri xc :hail:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il san leonardo fr forse sergio

questa discesa Sergio la dobbiamo indivuare ...... :medita: forse è quella che s'è visto quella volta che siamo arrivati da Faltugnano .......


per il giro XC annuale, propongo di farlo ogni 2 anni :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo ..... però cacchio che giro bestia vi è venuto per il capo ..... ve lo dico, domani comincio con lo spinning due volte a settimana, poi vi faccio il culo anche in salita!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ha piedi? noi siamo andati 3 volte mai scesi:medita:ma siete andati nel posto giusto?

Mi sa di no.
La prima parte, se si esclude il fatto che erano state divelte tutte le rampe per salire e scendendere dai massi, poteva essere divertente, ma nella parte centrale c'erano sassi messi in tutti i modi e era la sagra dell'impuntamento, se poi l'ultima parte è quella a picco sul Rio Buti con le catene per reggersi ...

te fai caaaa',e' normale:hahaha:

:cry: ora che me lo hai detto mi tocca raddoppiare gli antidepressivi :smile:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
questa discesa Sergio la dobbiamo indivuare ...... :medita: forse è quella che s'è visto quella volta che siamo arrivati da Faltugnano .......


per il giro XC annuale, propongo di farlo ogni 2 anni :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo ..... però cacchio che giro bestia vi è venuto per il capo ..... ve lo dico, domani comincio con lo spinning due volte a settimana, poi vi faccio il culo anche in salita!! :arrabbiat::arrabbiat:

ATTENZIONE: prima di fare il cul0 alle altre oche, con lo spinning te lo fai te!!!!!!!!!!! Io l' ho provato una settimana... ma va'...
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Ma stai bono ... lo fa mezzo a piedi anche quel pehoro di Raulino e io ho provato a vedere se c'era una conchiglia in un albero ... ci vole la moto da trial nella parte alta e non soffrire di vertigini in quella bassa sul Rio Buti :rosik:

A piedi ? Io lo fatto tutto in discesa continuando per riobuti la foto del mio avatar e proprio li .
A scusate salve a tutti dato che sono un Po scarso qualche volta verrei volentieri a fare un giretto con voi (dovrete avere un Po di pazienza)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
che botta stamani ad alzarsi.... sono andato a letto che era l'una! non si possono fare i giri del sabato dopo cena..... ottimo lo spuntino con vista sulla piana e poi.......... giù in discesa briachi :smile::smile::smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Probabilmente stiamo parlando di due sentieri diversi...
Il s.Leonardo con le passerelle a posto si fa tutto senza scendere. La prima parte...
Il sentiero invece che scende parallelo il Rio buti, almeno quello che ho fatto io, non è consigliabile...
Ce lo voglio proprio vedere il tomb che non ci mette giu il piedino... Hahaha!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
che botta stamani ad alzarsi.... sono andato a letto che era l'una! non si possono fare i giri del sabato dopo cena..... ottimo lo spuntino con vista sulla piana e poi.......... giù in discesa briachi :smile::smile::smile:

La "notturna alcolica" ormai è un grande classico!
Stamani ho trovato la mi'donna a dormire sul divano, anche un pò alterata :espulso!:. Dice che stanotte ho russato in maniera insopportabile...
Per forza, ero briaco!! non ci bastava il vinsanto, anche il limoncello!!
Boni i biscottini by Martelli :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Hai fatto sopra la bici, anche la parte sopra il rio buti, dove ci sono le catene a mò di ferrata???:nunsacci:

Chi lo fà tutto sopra dalla cima, alla ciclabile senza mettere un piede in terra gli offro una cena...:cucù:

allora comincia a mettere i soldi da parte,perche' dopo l'entrata il polnia e giancarlo lo fanno sopra,voi siete in serie b ricordatelo sempre
 

tomb

Biker spectacularis
Mi sa di no.
La prima parte, se si esclude il fatto che erano state divelte tutte le rampe per salire e scendendere dai massi, poteva essere divertente, ma nella parte centrale c'erano sassi messi in tutti i modi e era la sagra dell'impuntamento, se poi l'ultima parte è quella a picco sul Rio Buti con le catene per reggersi ...



:cry: ora che me lo hai detto mi tocca raddoppiare gli antidepressivi :smile:

mi sa che siete piu' veloci con la tastiera che in bici,quando vuoi venire ti facciamo vedere,metterai il piede in terra una o du volte:medita:

la stessa risposta del leo vale anche per te:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo