• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
dai, proponici un giro che ti gusta

Boh ! Ora è preso i' via che bisogna SEMPRE fare la discesa incazzosa, a me ogni tanto mi piacerebbe anche vedere qualche panorama.
E' anche vero che in zona i giri sono più o meno quelli.

Ne dico uno, tanto per alternativa: MMaggiore col 42 ?
(Rocco si può lasciare a Valibona a provare il suo salto e si riprende i' sabato dopo)

Sennò un giro dalle parti di Pian delle Vergini ?

Qualcosa da metterci il Malaparte in fondo ???
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

allora, con lo spunto di Rudy, un giro potrebbe essere:

prato, figline, cinghiali, variante Lungoboy, vallupaia, pian delle vergini, carbonaie, cascatelle, passo della collina, e se si ha birra, malaparte finale, altrimenti aurora

x quando riguarda il monte maggiore il giro potrebbe essere quello, anche se sarei molto curioso si saper dove piffero è il sentiero che diceva il Tomb ( mi sembra di aver capito che partiva dal bosco di fianco al passo dei mandrioni )


sempre che non ci sia in ponte Settignano, son curioso...
 

tomb

Biker spectacularis

quale quello che dicevo io??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
quale quello che dicevo io??

è stato un passa parola; mi ricordo che, qualche settimana fa, qualcuno mi parlò di un nuovo sentiero tracciato dentro il bosco sopra il passo della croce, questo qualcuno mi disse che lo aveva sentito dire da te...

forse questo qualcuno si era bevuto un grappino di troppo?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
per stasera:
al 90% ci sono, spero di fare in tempo....

per sabato:
colgo lo spirito di rudy e vi dico che stavo studianto per una piccola trasferta sul pratomagno (45 min di macchina). ci sono ben 4 sentieri da fare, 2 gli ho fatti e sono sicuro che vi piacerebbero e 2 sono roba nuova (e inc@zzosa parecchio e sentire chi ci è gia stato).Tutta roba all-mountain, Avevo in mente di andarci entro la prossima settimana (anche infrasettimanalmente). se si vuole andare per me è ok!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

piccola o grande che sia, questa è una trasferta... 3 di fila? ( c'è in ponte campocecina ) uhmmmm..... non diamo troppo campo agli antennisti

p.s.
ma tu si fissato con stò pratomagno, il giorno che ci andremo, se non mi gusterà, ti farò morbido x un mese
 

tomb

Biker spectacularis
si, si, quello
da dove si prende?
io di san leonardo ho fatto solo la parte che inizia dalla carrareccia di faltugnano ( quella della sbarra )
allora esiste anche una parte alta?
se vieni da valibona,vai verso faltugnano,alla curva a dx che comincia la discesa sulla sx c'e' il sentiero fatto da lido del 1° e pizza,molto bellino,lo consiglio,mi pare ci sia il cartello del cai li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo