I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
bellissima giornata ieri ... compagnia da 10 così pure come le discese e la location, alla fine per concludere in bellezza la giornata mi sono pure ubriacato col vino dei Martelli.
Grandi, alla prox!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Grazie di cuore da me e leo.
Bellissima giornata, compagnia fantastica e omogenea nella stile (salite soft, discese intense).
Discese da urlo con conchiglia nella prima per me e nella terza conchiglia anche per leo. Considerando che avevamo in furgone con noi anche Franc, credo che si abbia vinto il premio di automezzo piu' conchigliato della giornata.
Simpatica birretta in riva al mare condita dai racconti delle avventure di Old Rock.
Speriamo di rivederci presto, se fate un'escursione al garda avvertiteci. Noi contiamo di venirvi a trovare quanto prima.

Ps.grazie anche per averci aspettato al parcheggio... come avete visto non avevamo lo shuttle e per arrivare ci abbiamo messo mezz'ora in piu' del previsto.
 
Bella giornata!! Sestri è una garanzia: discese da urlo, sole, mare e birretta finale sulla spiaggia.. da 10!!:i-want-t:
Grazie a tutti!! saluto anche i ragazzi che si sono aggregati che io non conoscevo: Will, Barto, Benni ecc...Grazie della compagnia!

Dedicata ai cercatori e amanti di conchiglie, affinchè rispettino sempre la fauna marina...( Lumaca, Leo, Oldrock, Vave, IO, chi altri??)


[URL]http://youtu.be/lZ5vprUEQ7g[/URL]


Ps: Che soddisfazione!! il nostro furgone al ritorno in quel di Modena, era carico di conchiglie...Io, Lumaca e Leo abbiamo fatto un bel carico! mi dispiace per il povero Lucky, che no è riuscito a trovare nemmeno un misero paguro di mare...Preso dallo sconforto e dalla tristezza si è ubriacato col vino dei fratelli Martelli.:smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Bellissima giornata, compagnia come sempre da 10 panorama stupendo discese da urlo risalite non male specialmente la terza Io, Old Rock ,Rudy, Sergio e Liga abbiamo stracciato tutti !!!!!
Poi non potevo tornare a casa senza nemmeno un ricordo di sestri cosi' mi son preso una bellissima conchiglia.
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Bellissima giornata, compagnia come sempre da 10 panorama stupendo discese da urlo risalite non male specialmente la terza Io, Old Rock ,Rudy, Sergio e Liga abbiamo stracciato tutti !!!!!
Poi non potevo tornare a casa senza nemmeno un ricordo di sestri cosi' mi son preso una bellissima conchiglia.


Mi dispiace ragazzi di non essermi potuto unire a voi, sopratutto per stracciarvi nella terza risalita:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:!

BEL GIRO RAGAZZI!!!!!!!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Grande giornata ieri!!!!
Mi sono divertito a palla!
Discese favolose come la compagnia!!

Grazie a tutti, in particolare al caro vecchio Oldrock, con il quale non pedalavo da tempo!
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
un saluto a tutti i partecipanti alla gita di ieri, ottima compagnia ottimo vino offerto dalla ditta martelli(grazie) per la location ogni parola è superflua, meritata birretta(3) sul mare, cosa altro aggiungere che in bici non riuscivamo a ritornare alla macchina perché ci avevano tolto il sotto passo della ferrovia(sia arrivati quasi a Genova).

per la prossima acqua gassaa!!(come no...)
p.s. x lumaca complimenti per la CONCHIGLIA quella del benzinaio(shell) gli fa na pippa, belle come le tue se ne vedono poche
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Spettacolare.... come al solito! sestri è una garanzia non c'è che dire.

Visto che ho intenzione di mettere i flat, quali sono quelli con i piruli intercambiabili???
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Bella storia! a leggere i vostri commenti mi sembra di essere stato li con voi!:celopiùg:
@lumaca, no!! c'eravate anche te e Leo? peccato mi sarebbe piaciuto scorrazzare di nuovo con voi! sarà per la prossima volta!
è vero! a sestri si raccattano molto volentieri le conchiglie!!:smile:

@lore65, spettacolo vero? è si! con sestri si casca in piedi è un bel paradiso pe noattri!

BONA BUAIOLI!!!
 
Bella storia! a leggere i vostri commenti mi sembra di essere stato li con voi!:celopiùg:
@lumaca, no!! c'eravate anche te e Leo? peccato mi sarebbe piaciuto scorrazzare di nuovo con voi! sarà per la prossima volta!
è vero! a sestri si raccattano molto volentieri le conchiglie!!:smile:

@lore65, spettacolo vero? è si! con sestri si casca in piedi è un bel paradiso pe noattri!

BONA BUAIOLI!!!

images


Io mi sono iscritto a questa associazione!


Bambolina tu ci sei mancato! ( sopratutto le tue schiacciate...:smile:)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
bel gruppone abbiamo fatto sabato, sesti spettacolare, una garanzia

io non ero in gran giornata, quindi ho tenuto un pò + leggero il piede sull'accelleratore, quindi niente conchiglia, pazienza, sarà x la prox volta :smile:





:spetteguless:
p.s.
oggi pomeriggio mi sono fatto mezza giornata al pistino di maiano del firenzefreeride... sono solo 190 m di dislivello ( fatti 7 volte ) ma lavorati berbenino... tutto flow su terra, saltini, saltoni, drop, spondine e spondone, tutto fattibile senza problemi
spettacolo
ragazzi, una volta fissiamo e andiamoci, ne vale la pena... fidatevi
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
davevro una gran bella giornata: location e gente alla grande!!
Sestri Levante è sempre un gran bello spettacolo!!! :celopiùg:

cominciamo a organizzare per il 21 a CAMPOCECINA!!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella storia! a leggere i vostri commenti mi sembra di essere stato li con voi!:celopiùg:
@lumaca, no!! c'eravate anche te e Leo? peccato mi sarebbe piaciuto scorrazzare di nuovo con voi! sarà per la prossima volta!
è vero! a sestri si raccattano molto volentieri le conchiglie!!:smile:

@lore65, spettacolo vero? è si! con sestri si casca in piedi è un bel paradiso pe noattri!

BONA BUAIOLI!!!

Ehilà… mo spiace che non ci fossi, spero ci saranno altre occasioni. :-|
 
Ciao ragazzi,
Sono di Campi Bisenzio, ho sentito parlare bene di voi da un conpagno del gruppo Gumasio, se possibile avrei piacere nel fare un uscita insieme alla vostra truppa, magari di sabato.
Voi siete di Prato Giusto?
Premetto che ho una Front e spero abbastanza allenamento per starvi dietro.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo