I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
non ti preoccupare michele domani c'è la champions league dell'oca selvaggia, si rientra per pranzo!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi penso che potrai essere a casa per le 5 o le 6, ma meglio sentire bambolina e gli altri.




io domani sera PFM che interpreta La buona Novella di De Andrè.....altra caratura eh...:duello:

ma ora prevista di rientro all'incirca?

lo so che nei vostri giri non si fanno 'sta domande... ma domani non so se posso star fuori tutta la giornata

vai tranquillo LAva, domani c'è la squadra di quelli bravi, quindi poche soste e di molto pedalare!! noi vecchi stavolta ci si astiene!!
 
CORONATO: fate delle belle foto!!!

io stasera CONECRTO dei SUBSONICA! c'è qualcuno??

domani vado a genova due giorni, passando da Sestri Levante farò un saluto al Tomb e RischioRicca!!!
Forza RAGAZZI!!! :}}}:

gli ho offerto anche la mia Prophet, potevano avere maggiori possibilità di vittoria ..... :smile::smile::smile:

Bravo Rocco!! Belli i Subsonica...( non tastare i culi delle fans pero ehhh!!)

Bambolina: Io arriverò verso le 9.15! quindi: non andate a paletta!!:))): ( Parmigiano o Caciotte??)

Un grosso in bocca al lupo ai Superenduristi...Forza raga!!! a bomba....:spetteguless:
 
questo è poco ma sicuro, la prophet è una delle bici + performanti in assoluto :il-saggi:

-Regolamento aggiornato superenduro:

"E' severamente vietato partecipare alla competizione pro di Sestri con mtb Prophet di marca xxxxxx. Le suddette si sono dimostrate troppo performanti per questo tipo di competizioni."


images
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
....o anche farsi disarcionare!:smile:

Lore65: Mi raccomando! portati le protezioni. ( le conchiglie sono sempre a portata di mano...)
a proposito di protezioni,se qualcuno trovasse delle gomitiere zona ciliegio ,seppi ,quota ottocento son le mia!!! maremma l'ho perse giovedi con raulino.
franc che porti una caciotta! io porto schiacciata , mortadella e vinello,a gogo!!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
bella oh 3 paginate x fissare ........

peccato x Tottero.... tanto ci saranno altre occasioni :prost:

Lore 65 mi sa' che ci siam già beccati 1 volta sulle cannicciaie...bene !! anche 7.30 dai Lentini...:loll:

Ai resto della ciurma buon divertimento per domenica !!!!:freeride:

Rocco ti tocca il week end romantico è !!!! :romeo:


Auguroni ai Tomb, Rischioricca, Raulino per un ottima perfomance in quel di Sestri......%$)) :up:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Faro da 250 lumen arrivato, adesso aspetto quello da 900....... boia che luce che fa!!! ora notturne a manetta!! ovviamente ho cappellato anche questa in quanto le pile sono diverse dalle nostre..... sono più grosse!
C'è NESSUNO CHE HA IL CARICABATTERIE PER LE PILE DI DEAL EXTREME???????
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Faro da 250 lumen arrivato, adesso aspetto quello da 900....... boia che luce che fa!!! ora notturne a manetta!! ovviamente ho cappellato anche questa in quanto le pile sono diverse dalle nostre..... sono più grosse!
C'è NESSUNO CHE HA IL CARICABATTERIE PER LE PILE DI DEAL EXTREME???????


t'avevi a comprare anche quello fava
Quanto hai speso in tutto lo vole sapere il Lillo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo