I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
giro di Helve bocciato, non comprende le Cappelle, io se non salto un pò sto male
bravo sergio non ti far convincere, oggi ho fatto un giro spettacolo,prigante-linea-pianettole -rocce -cappelle
ormai se non passo dalle cappelle stò male!!!
io vado a sasso marconi e cercherò di tener alti i colori della bandiera,ma sarà difficile senza il gruppo al completo!
comunque buon divertimento,mi raccomando!!!
a fooooo!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bravo sergio non ti far convincere, oggi ho fatto un giro spettacolo,prigante-linea-pianettole -rocce -cappelle
ormai se non passo dalle cappelle stò male!!!
io vado a sasso marconi e cercherò di tener alti i colori della bandiera,ma sarà difficile senza il gruppo al completo!
comunque buon divertimento,mi raccomando!!!
a fooooo!!!

Mi passi la traccia che si voleva fare proprio questo fine settimana lo stesso giro?
Grazie mille!:celopiùg:.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
25 euro il reggisella, usato naturalmente, la volta scorsa cambio e forcellino, venire con voi è una rimessa:rosik: :fantasm::fantasm:

e perchè non hai ancora cominciato a droppare, poi vedrai i dintini che ti partono...
lascia che il lato oscuro della forza si impossessi di te completamente, vedrai che divertimento e che spese :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
e perchè non hai ancora cominciato a droppare, poi vedrai i dintini che ti partono...
lascia che il lato oscuro della forza si impossessi di te completamente, vedrai che divertimento e che spese :smile:

sagge parole Sergio:il-saggi: bici di 4 mesi e ieri ho cambiato 50euri di cuscinetti alla ruota a forza di fare il bischero per le cappelle...ma il lato oscuro è troppo forte:fantasm:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
e perchè non hai ancora cominciato a droppare, poi vedrai i dintini che ti partono...
lascia che il lato oscuro della forza si impossessi di te completamente, vedrai che divertimento e che spese :smile:

i dentini.. tu ci hai il conflitto d'interessi eh? ahah. appena riesco a vendere la vecchia reflex digitale prendo il ks anch'io...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
bravo sergio non ti far convincere, oggi ho fatto un giro spettacolo,prigante-linea-pianettole -rocce -cappelle
ormai se non passo dalle cappelle stò male!!!
io vado a sasso marconi e cercherò di tener alti i colori della bandiera,ma sarà difficile senza il gruppo al completo!
comunque buon divertimento,mi raccomando!!!
a fooooo!!!

madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Per chi vuole fare una trasfertina vicina:

Dato che sabato prossimo non ci sono, questo vado a Sasso Marconi.
Visto che Bambolina, bubazzo e Paolo volevano fare un giretto fuori porta; questo è vicino e carino...32km. per 1200/1300.

Per chi non può venire, non ci sono problemi! ci ritorniamo in banda...


Ciao Francesco bucacciolo....come e' il giro??difficile??
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?

ma quando ci andate su morello con la rokka?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo