I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
5ea5ff13-408d-1f2d.jpg
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
bello bello l'ocimin innevato!

Ciao a tutti,

siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?

Grazie mille!
Alberto
 
Ciao a tutti,

siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?

Grazie mille!
Alberto

Domani quelche Pratese ti riponde di sicuro...:spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ciao a tutti,

siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?

Grazie mille!
Alberto

Ciao Alberto benvenuto a Prato, guarda questo mio itinerario, c'è cartina e traccia, l'Ho chi min è il sent. CAI 30.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2976

P.S. questo è un bel giro, se ti capita, fallo
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
intanto che Helve si cruccia su dove sia meglio cazzeggiare per 6 mesi (tanto all'Erasmus si studia poco e si pipa dimorto! per questo ci vole andare!!)

:arrabbiat:il mio è un viaggio di pura ascesi filosofica, o al limite ascesi in mountainbike.... e non cominciamo con le battute tipo filo-ecc...:arrabbiat:

sabato forse ci sono e forse no....:celopiùg:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao a tutti,

siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?

Grazie mille!
Alberto

bella B3rt, tieni d'occhio quello che ti ha girato LungoBoy, sappi che l'HoCHiMin è un sentiero in alto, ci arrivi da Cascina Spedaleto (se sali da Pistoia) oppure da Javello/Cavallaie se sali da Montemurlo/Prato.
è un sentiero in piano, stretto, con alcuni punti esposti, ma divertente, fatto veloce e pedalando, è bello nei due sensi.
consiglio, non c'andare da solo!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Grazie mille per le risposte!
Domani credo lo proporrò al gruppo per farlo..
Oldrock ma perchè dici di non farlo da solo?

Comunque se lo facciamo sarà salendo dalla parte di Javello....poi per scendere dalla parte della Cascina che sentiero mi consigliate?
 

Rudy63

Biker cesareus
Grazie mille per le risposte!
Domani credo lo proporrò al gruppo per farlo..
Oldrock ma perchè dici di non farlo da solo?

Comunque se lo facciamo sarà salendo dalla parte di Javello....poi per scendere dalla parte della Cascina che sentiero mi consigliate?

Perché il single è facile ma, in alcuni tratti, insidioso.
C'è un minimo rischio di finire di sotto se non lo conosci e lo prendi troppo "allegro".
Non ti succede nulla di grave ma per ritornare su ci deve essere qualcuno che ti aiuta. Tieni conto che in generale ci passa poca gente quindi rischi che ti ripiglino il week end dopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo