I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Io vivo a Maliseti, quindi qualcosa nelle colline qui dietro...per ora ho fatto solo la salita da Montemurlo fino alla fattoria Iavello....
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
No purtroppo non ho la macchina qui...io vivendo a Maliseti volevo stare nelle zone qui dietro(fattoria Iavello e zone limitrofe)...
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ahahahaha grazie mille allora per l'invito! :) purtroppo per ora il sabato mi è impossibile andare in mtb ma più avanti sicuramente mi farò vivo! :)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ok grazie mille.

Per il discorso discesa dal sentiero ochimin te sai qualcosa?qualche suggerimento?

Dopo l' "ochimin" ci sono le Cannicciaie ... normalmente :specc:

Dopo Javello ci sono le Cascatelle e il ritorno tramite ... ( pratesi aiuto ) a Galceti.

Poi bisognerebbe capire il tuo livello tecnico, perchè qua e là ci sono dei tratti difficili anche a piedi.

:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
mi sento in dovere di salvare le oche dall'onta di finire nella seconda pagina:

per sabato: proposta di giro:

se si va a Morello e come ha detto Rocco andiamo a prendere lo 00 dalla prima punta perchè una volta arrivati in fondo (tedesco morto no?) non si risale a Poggio al giro (quello con la centrale e le antenne vero?) e poi facciamo BRIGANTE-LINEA PEZZEY E GARA? Ho fatto questi sentieri con Tolle la settimana scorsa (lui doveva provare una ibis!!) e sono una figata...non so se viene fuori un giro troppo duro ma di sicuro vale la pena!

sapete che non conosco merello, scusate se ho tirato cazzate!
 

Rudy63

Biker cesareus
mi sento in dovere di salvare le oche dall'onta di finire nella seconda pagina:

per sabato: proposta di giro:

se si va a Morello e come ha detto Rocco andiamo a prendere lo 00 dalla prima punta perchè una volta arrivati in fondo (tedesco morto no?) non si risale a Poggio al giro (quello con la centrale e le antenne vero?) e poi facciamo BRIGANTE-LINEA PEZZEY E GARA? Ho fatto questi sentieri con Tolle la settimana scorsa (lui doveva provare una ibis!!) e sono una figata...non so se viene fuori un giro troppo duro ma di sicuro vale la pena!

sapete che non conosco merello, scusate se ho tirato cazzate!

Il giro è duro ma fattibile, in pratica c'è solo da risalire alle alle antenne, lo strappo è parecchio duro ma breve, alle perse si fa (lo fo) a piedi, quindi no problem.
Però dopo il Gara che strada si fa ?
Non me lo ricordo bene, ma mi sembra che si debba risalire alla Torre di Baracca; è un trasferimento che mi è sempre stato indigesto, però posso provarmi. In alternativa per arrivare fino in fondo senza ripedalare ?

In ogni caso non si fanno le Cappelle perché si scende a Doccia :medita:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Il giro è duro ma fattibile, in pratica c'è solo da risalire alle alle antenne, lo strappo è parecchio duro ma breve, alle perse si fa (lo fo) a piedi, quindi no problem.
Però dopo il Gara che strada si fa ?
Non me lo ricordo bene, ma mi sembra che si debba risalire alla Torre di Baracca; è un trasferimento che mi è sempre stato indigesto, però posso provarmi. In alternativa per arrivare fino in fondo senza ripedalare ?

In ogni caso non si fanno le Cappelle perché si scende a Doccia :medita:

una volta arrivati in fondo al gara non mi ricordo bene, ma mi sembra che non si fecero risalite (significative), anche se la torre di baracca me la ricordo....di sicuro si fece un pochino di asfalto per tornare a Settimello (il giro partiva e terminava al parcheggio) ma niente di abissale...
cmq il brigante e la linea pezzey sono davvero molto divertenti....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Il giro è duro ma fattibile, in pratica c'è solo da risalire alle alle antenne, lo strappo è parecchio duro ma breve, alle perse si fa (lo fo) a piedi, quindi no problem.
Però dopo il Gara che strada si fa ?
Non me lo ricordo bene, ma mi sembra che si debba risalire alla Torre di Baracca; è un trasferimento che mi è sempre stato indigesto, però posso provarmi. In alternativa per arrivare fino in fondo senza ripedalare ?

In ogni caso non si fanno le Cappelle perché si scende a Doccia :medita:

dopo il gara vai a casa, sei a doccia in pratica.
se risali alla torre di baracca è già buio!
 

Rudy63

Biker cesareus
una volta arrivati in fondo al gara non mi ricordo bene, ma mi sembra che non si fecero risalite (significative), anche se la torre di baracca me la ricordo....di sicuro si fece un pochino di nonsterrato per tornare a Settimello (il giro partiva e terminava al parcheggio) ma niente di abissale...
cmq il brigante e la linea pezzey sono davvero molto divertenti....

sai che alcune parole su questo topic non si possono usare :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo