I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rischioricca

Biker popularis
CIAOO riders mi sarebbe piaciuto anche a me giare con voi domani ...ma sono a lavoro,lavoro,lavoro tutto il sabato e probabilmante lavorerò a bestia per tutto i mese d'aprile e metà maggio....:soffriba:....che bella notizia è?...propio quando c'è la bella stagione...pultroppo è cosi e con i tempi che corrono quando c'è il lavoro bisogna non lascarselo sfuggire.
Comuque fatevi delle belle girate alla faccia mia e io vi seguirò dal forum!!

p.s forse domenica 17 se andate al raduno cerco di organizzarmi per venire anchio.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Mi passi la traccia che si voleva fare proprio questo fine settimana lo stesso giro?
Grazie mille!:celopiùg:.
mi dispiace ma non ce l'ho, diciamo che ce l'ho nella zucca:smile:

@Lungoboy,mi dispiace per la tua dolce metà,speriamo non sia nulla di che!


Citazione:
Originalmente inviato da Lungoboy
madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?

quello che ho fatto io giovedi!partenza e rientro da settimello, il giro comprende brigante-linea pezzey-pianettole-rocce-cappelle saranno 35-40 km e 1200-1300 m io c'ho messo un'eternità 4 ore e 30 però ne vale la pena;-)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
mi dispiace ma non ce l'ho, diciamo che ce l'ho nella zucca:smile:

@Lungoboy,mi dispiace per la tua dolce metà,speriamo non sia nulla di che!


Citazione:
Originalmente inviato da Lungoboy
madonna ma che è questa linea pezzey? sono a cercare un giro per portare i miei sul morello dato che non hanno fatto rocce e cappelle mai... magari mi piaceva farli vedere il brigante.

Chi giro mi consigliate partendo da calenzano mettendoci dentro brigante rocce e cappelle?

quello che ho fatto io giovedi!partenza e rientro da settimello, il giro comprende brigante-linea pezzey-pianettole-rocce-cappelle saranno 35-40 km e 1200-1300 m io c'ho messo un'eternità 4 ore e 30 però ne vale la pena;-)

lo so, ma non so dove si prende e dove porta questa benedetta linea pezzey :-)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Si, insomma, la maledizione delle Oche non era poi granchè :

Helvetius un buchino in una gomma dopo 50 mt. di Pianettole ( risolto con pochi km. a piedi ... e zero godimento )

io ho rotto il comando remoto del KS prima delle Cappelle ( risolto con una fascetta ... e tantissimo godimento )

:medita:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
CIAO A TUTTI!

A chi gli ha dato di trasferta e chi di Morello! Io invece è il terzo sabato che mi tocca ringambare, o per lavoro, o per impegni caserecci.... quindi devo rimandare alla Domenica:medita:

Allora domani mattina se qualcuno vuole fare un giretto veloce tipo rocce e cappelle , oppure fattoria di iavello cascate paline aurora oppure monte lopi eppure che ne so?? FACCIA UN FISCHIO!

P.S. Però devo essere a casa per pranzo..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
CIAO A TUTTI!

A chi gli ha dato di trasferta e chi di Morello! Io invece è il terzo sabato che mi tocca ringambare, o per lavoro, o per impegni caserecci.... quindi devo rimandare alla Domenica:medita:

Allora domani mattina se qualcuno vuole fare un giretto veloce tipo rocce e cappelle , oppure fattoria di iavello cascate paline aurora oppure monte lopi eppure che ne so?? FACCIA UN FISCHIO!

P.S. Però devo essere a casa per pranzo..

Contatta Helvetius che torna su Morello. :celopiùg:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
allora questa morellata?
ma che ha combinato Helv!
noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina
picture.php

View image in gallery
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8738&pictureid=70689
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
allora questa morellata?
ma che ha combinato Helv!
noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina

grandi, bella roba!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
scusate x stamani mattina ....se non mi sono fermato ma avevo fissato a doccia ....ed ero in ritardo :oops:

l'avevamo capito che eri in ritardo... non ti sarebbe stato dietro neanche Cancellara :smile:

noi a Sasso tutto bene,SOPRAVVISSUTI! ma è stata dura tener alti i colori della bandiera! :mrgreen:
però ne è valsa la pena bello tutto,salite, discese,panorama e compagnia!
qualche fotina

Morellata ok x quanto riguarda il percorso con uno 00 a favola

3 incidenti di percorso:
- un forcellino piegato da parte di Michele il bitumaro freeride da cappottamento sullo 00
- il volto di Rocco sfregiato dai rovi, era brutto prima vi lascio immaginare ora...
- taglio sul polpaccio depilato del Liga che lo renderà + sexy


grandi... che bella trasferta a Sasso Marconi !!! con anche una bella sgrifata


x sabato prox stiamo mettendo il ponte una trasferta sui Pisani


@ tutte le oche che non hanno ancora risposto al mio mp: decidete e fatemi sapere
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
forse un paio di punti non ci stavano male sul questo taglio.... continua a buttare liquido e se ci carico con il peso anche sangue.... mah stiamo a vedere!
00 a favola!! il brecciolina fa cagare! roba da spaccare la bici....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
00 da 10 !!!! Cappelle a favola
bella giornata,come sempre ottima compagnia
qualche incidente di percorso .
liga te l'hanno messa un po di colla sul polpaccio ???
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

NOOOOO!! Martelli ma icchè tu combini?!
Mi dispiace porca miseria... tu c'hai uno sculo...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
da oggi la famglia martelli si ritara dalla mtb...i mi babbo ci sega la bici...stamani giro a bacchereto,caduta in una zanella,e ora ospedale,frattura multipla del naso(operazione da fare...) e punticini peri il mio fratello....un bestemmio perche' senno mi bannano dal sito...

accidenti! tanti auguri anche da parte mia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo