• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Luca t'hai ragione sulle meccanizzate. Ma, per quel poco che ho potuto vedere in giro, i posti organizzati dove viene fatta manutenzione tengono meglio di altri lasciati liberi. il terreno non c'entra, conta l'incuria. D'altra parte le Cannicciaie, regge perchè c'è qualche "bravo ragazzo" che ogni tanto ci torna a metterci le mani e la schiena e rimette un po le cose in ordine. Altri tracciati son diventati delle trincee.
Nusenna ad esempio, è un gioiellino (nel suo piccolo ma validissimo e divertentissimo percorso) perchè ci sono quei ragazzi (Adriano e Co.) che si fanno un bel culo per tenerlo bene!

A tutti questi che lo fanno per passione e non per soldi gli dovrebbero dare la medaglia!!


lo so che è corto ma, maremma, ritornare alla Baracca/seppi, porca l'oca, mi si schiatta il cuore. Comunque io, vu lo sapete bestemmio! ma poi m'attacco ai pedali e salgo di nuovo in vetta.. basta che mi fate fare una bella discesa divertente!
 

Rudy63

Biker cesareus
Da dentro il parco ginori

ha ragione Marco, meglio tacere...
prima si faceva sempre col Billo e Fede poi lo chiusero e l'ultima volta (un tre anni fa) ci si trovò due che ci fracassarono i marroni... Comunque poi c'è da rifare i'Biagioni.
Secondo me non ci si fa (io 'un ce la fo') a ritornare agli 800 per fare Pianettole, però si potrebbe tagliare dal Vecciolino, quella la vedo più fattibile.
In ogni caso io sono a casa prigioniero di Montezuma ho il segno della tazza sulle mele, spero di ripigliarmi per sabato.
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Il ritorno del Liga.....grande!! o si vole anche i Martelli !!


lo so che è corto ma, maremma, ritornare alla Baracca/seppi, porca l'oca, mi si schiatta il cuore. Comunque io, vu lo sapete bestemmio! ma poi m'attacco ai pedali e salgo di nuovo in vetta.. basta che mi fate fare una bella discesa divertente!

Ok ok guardiamo in do' s'arriva e a che ora........altrimenti si potrebbe salire fino all 11 scendere il rompistinchi ,ciliegio,risalire fino a poggio al giro ,brigante,etc, almeno provate anche il rompistinchi (carino ma cortino)...vero Rudy??
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
il giro potrebbe essere: parco ginori, seppi, poggio al giro, brigante, pezzey ( o giù di lì ), risalita ai seppi, vecciolino e finale con cappelle, però in questo caso preferisco fare base a settimello e fare il trasferimento di asfalto all'andata
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito


o buh@ioli...ho mi hanno preso la macchina nuova a lavoro...la bici la un mi c'entra maremma cane....per sabato ho problemi di trasferimento...domani vedo se posso comprare un porta bici come quello di Rocco... Dove lo posso trovare(gia' lo potrei fregare a Rocco..)
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
io sono off-line fino a stasera tardi, quindi scrivete ora e luogo di partenza che poi leggero

Rocco domattina vienimi a prendere tanto Mario, mi sembra di aver capito, non ci sarà
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

tè non sei normale!!! tu me lo hai dato te un indirizzo di accessori auto a San Giusto di Prato dove il proprietario è un tuo amico!!!!!
altrimenti dove l'ho comprato io a San Paolo della Thule.


ok per me va bene!

io sono off-line fino a stasera tardi, quindi scrivete ora e luogo di partenza che poi leggero

Rocco domattina vienimi a prendere tanto Mario, mi sembra di aver capito, non ci sarà

ok vengo io, alle 805 a casa tua


ALLORA DOMANI SI VA A MORELLO.
ORE 8,30 ALLA FARMACIA/GIORNALAIO DI SETTIMELLO

chi c'è??:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. ....
  4. ....
DOMATTINA VENITE PERCHE' PORTO LE MAGLIE PER PROVARE LA TAGLIA E QUINDI RACCOGLIERE LE ADESIONI.
IL COSTO E' DI €25,65. CHI VUOLE LA SCRITTA DEL NOME SULLA SCHIENA COSTA 3,5 EURI IN PIU'. PIU SIAMO E PIU CI FA SCONTO. DOBBIAMO ESSERE ALMENO 15!!!!!
 
Bello il secondo video!!
Anche se non ci sono drop da paura, e molto bello ugualmente..Anzi! ( camminano i ragazzi con la Yeti 575 ehh!!)

Per le maglie: Il nome dietro la schiena, mi sembra un tantino maranza..che dite?!
Sulla manica è un conto! ma dietro fa un pò: " glièè trenntanni che stò a Campi"..

...Non sono mica a Stevve Peette!!!

Ps: Vabbèè!! dietro la mia facci scrivere: "Carmine Spatuzza".
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

senti carmine Spatuzza, hai visto bene il video?!?!?! madonna ma quanto son belle le due YETI?!?!? la mia preferita comunque è quella che arriva da destra, miiiiiiiiiiiiiiiiinchi@ chissà se sono comprese nel prezzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo