tutti si contribuisce,ma chi fa furgonato ripete il duro passaggio dei ruotoni piu' volte al di,a finale per dire,non te ne accorgi,eppure ci girano,sara' il terreno,la manutenzione,magari ci scorre meno acqua che sulle cannicciaie dove forma un torrente e l'erosione e' maggiore bho...
Bono morello.... ma codesto giro non e' un po' cortino ???
Dopo il brigante e la linea pezzey si potrebbe dilungare tornando in su x baracca, seppi,pianettole,roccie,cappelle............................................
so' gia' che risponde Rocco , visto che questo giro l'ha gia' testato quest'estate......(però è il meglio di morello)
Per salire dal biagioni c'è un "nuovo",vecchio, dimenticato, tratto che addolcisce parecchio l'ascesa.........
Da dentro il parco ginori
lo so che è corto ma, maremma, ritornare alla Baracca/seppi, porca l'oca, mi si schiatta il cuore. Comunque io, vu lo sapete bestemmio! ma poi m'attacco ai pedali e salgo di nuovo in vetta.. basta che mi fate fare una bella discesa divertente!
Il ritorno del Liga.....grande!! o si vole anche i Martelli !!
Ok ok guardiamo in do' s'arriva e a che ora........altrimenti si potrebbe salire fino all 11 scendere il rompistinchi ,ciliegio,risalire fino a poggio al giro ,brigante,etc, almeno provate anche il rompistinchi (carino ma cortino)...vero Rudy??
o [email protected] mi hanno preso la macchina nuova a lavoro...la bici la un mi c'entra maremma cane....per sabato ho problemi di trasferimento...domani vedo se posso comprare un porta bici come quello di Rocco... Dove lo posso trovare(gia' lo potrei fregare a Rocco..)
se smonti tutte e due le ruote ti entra anche in una smart!!
o [email protected] mi hanno preso la macchina nuova a lavoro...la bici la un mi c'entra maremma cane....per sabato ho problemi di trasferimento...domani vedo se posso comprare un porta bici come quello di Rocco... Dove lo posso trovare(gia' lo potrei fregare a Rocco..)
il giro potrebbe essere: parco ginori, seppi, poggio al giro, brigante, pezzey ( o giù di lì ), risalita ai seppi, vecciolino e finale con cappelle, però in questo caso preferisco fare base a settimello e fare il trasferimento di asfalto all'andata
io sono off-line fino a stasera tardi, quindi scrivete ora e luogo di partenza che poi leggero
Rocco domattina vienimi a prendere tanto Mario, mi sembra di aver capito, non ci sarà
Bello il secondo video!!
Anche se non ci sono drop da paura, e molto bello ugualmente..Anzi! ( camminano i ragazzi con la Yeti 575 ehh!!)
Per le maglie: Il nome dietro la schiena, mi sembra un tantino maranza..che dite?!
Sulla manica è un conto! ma dietro fa un pò: " glièè trenntanni che stò a Campi"..
...Non sono mica a Stevve Peette!!!
Ps: Vabbèè!! dietro la mia facci scrivere: "Carmine Spatuzza".
Nel prezzo ti danno il perizoma delle gnoccone da annusare....senti carmine Spatuzza, hai visto bene il video?!?!?! madonna ma quanto son belle le due YETI?!?!? la mia preferita comunque è quella che arriva da destra, miiiiiiiiiiiiiiiiinchi@ chissà se sono comprese nel prezzo!!!
Nel prezzo ti danno il perizoma delle gnoccone da annusare....
Allora ne prendo 3!!!!!!!!!!
sono sempre più convinto che siano una cosa alquanto sbagliata per le mie dita montare in bike domani ma ho troppa voglia di pedalare!!!! Io arrivo in bici.... ma dove di preciso????????