I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
:cucù:
tè non sei normale!!! tu me lo hai dato te un indirizzo di accessori auto a San Giusto di Prato dove il proprietario è un tuo amico!!!!!
altrimenti dove l'ho comprato io a San Paolo della Thule.



ok per me va bene!



ok vengo io, alle 805 a casa tua


ALLORA DOMANI SI VA A MORELLO.
ORE 8,30 ALLA FARMACIA/GIORNALAIO DI SETTIMELLO

chi c'è??:


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. VAVE PORTO ANCHE UN AMICO:celopiùg:
  4. ....
DOMATTINA VENITE PERCHE' PORTO LE MAGLIE PER PROVARE LA TAGLIA E QUINDI RACCOGLIERE LE ADESIONI.
IL COSTO E' DI €25,65. CHI VUOLE LA SCRITTA DEL NOME SULLA SCHIENA COSTA 3,5 EURI IN PIU'. PIU SIAMO E PIU CI FA SCONTO. DOBBIAMO ESSERE ALMENO 15!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bono, allora non c'ho capito na seg@ di chi c@zzo viene domattina!!!

ore 8,30 a settimello (parcheggio davanti giornalaio e farmacia) si va a Morello

  1. OLDROCK
  2. SERGIO.FLY
  3. VAVE + AMICO
  4. PAOLISMO
  5. LIGA
  6. RUDY63
  7. PTMARTELLI
ah, domani porto le maglie da provare, mi raccomando fatemi impazzire che così poi ve la tiro sul muso!!!! chi non viene domani e vuole la maglia lo stesso, che mi chiami al cellulare nel pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L

elenco:

  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. ...
  7. ...
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L

elenco:

  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. ...
  7. ...

Allora io prendo la Taglia : M
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L

elenco:

  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. ...
  7. ...

Scusa Rocco, annullo quanto detto prima, prendo la :L
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L


elenco:
  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. ....
  9. ....
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia m e' bene che prenda una l

elenco:

  1. oldrock (l)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. vave (l)
  7. ...

il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia m e' bene che prenda una l




elenco:
  1. oldrock (l)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (l)
  7. fractrd (l)
  8. vave (l)
  9. ....
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....
la prendo anche io
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
E' cambiato il programma per domenica!! niente pranzo organizzato ma ognuno autosufficiente per tutto... dice poi per chi vuole si fa merenda a 10 euro in un locale, consapevoli dei tempi di attesa per 200 persone.....

si devono dare all'inizio i soldi per la tabella, eventualmente per merenda e offerta
 

tomb

Biker spectacularis
E' cambiato il programma per domenica!! niente pranzo organizzato ma ognuno autosufficiente per tutto... dice poi per chi vuole si fa merenda a 10 euro in un locale, consapevoli dei tempi di attesa per 200 persone.....

si devono dare all'inizio i soldi per la tabella, eventualmente per merenda e offerta

bei soldi a farti studiare......non e' cambiato niente,solo il ritrovo e il percoro,ma bello uguale,la merenda e' sempre confermato,il pranzo non c'era anche prima,solo merenda finale liga:spetteguless:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L




elenco:

  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. ....
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....

VAVE ma sei sicuro della taglia L??? tu mi sembri bello grosso, che taglia porti delle maglie da mtb?
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L




elenco:


  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. ....
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....

VAVE ma sei sicuro della taglia L??? tu mi sembri bello grosso, che taglia porti delle maglie da mtb?
Ma come sono modello modello frilaid o aderenti ? nelle maglie aderenti porto la M ma se mi consigli XL vada x XL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo