I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
davvero, icchè si fa sabato??

io propongo:


  • Morello
  • Poggiona
  • oppure PISANI (ma che nessuno ci porti per fare un bel pistino su quei monti?!?!?)

Io vi avviso, la prossima settimana c'è il MAlawi e quindi si danza poco. perciò facciamoci anche sto sabato un bel giro AM.

Liga, facci sapere allora che combini!!!
Martelli: come tu sei andato sabato sul Cantagrulli?!?!? perchè un tu sei venuto con noi???
 

Rudy63

Biker cesareus
Siccome sembra che me la voglia tirare, vi dico che - visti anche i recenti precedenti (zuccate, freni piegati, etc.) - di fare freeride sul fango non mi va.
Non mi riesce e non mi ci diverto !
Quindi, finché il tempo non si stabilizza io, se la settimana è stata piovosa, il sabato mi do all'xc... almeno dimagrisco un po'.

Per questo sabato le previsioni comunque non sono così malvagie, diciamo che se regge si potrebbe fare Morello o Poggiona, per i Pisani bisogna che ci porti qualcuno, mi sa...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
allora il medico ha detto quello che mi aspettavo.... non ci si può fare niente, solo aspettare e poi vedere se ci sono delle problematiche, le "nocche" sono come le ginocchia, hanno menischi e legamenti.... speriamo che non ci sia niente di rotto!
per sabato sono indeciso, ad andare in bici non mi fa male ma non vorrei rischiare.... se rudy va a fare lo xcista mi unisco sennò andrò da solo da qualche parte
 

Rudy63

Biker cesareus
Ma che sei grullo a dire queste cose :omertà:
Potresti spezzare il cuore a Rocco!!
Più volentieri dìgli che tu sei buco ma non che ti dai all'xc!! :smile:
Se 'gni dico che sono buco si eccita, altro che ... :hahaha:


allora il medico ha detto quello che mi aspettavo.... non ci si può fare niente, solo aspettare e poi vedere se ci sono delle problematiche, le "nocche" sono come le ginocchia, hanno menischi e legamenti.... speriamo che non ci sia niente di rotto!
per sabato sono indeciso, ad andare in bici non mi fa male ma non vorrei rischiare.... se rudy va a fare lo xcista mi unisco sennò andrò da solo da qualche parte

azz... mi dispiace. Se vuoi possiamo andare insieme sabato, io devo rifarmi un po' le gambe, sennò smetto di pedalare definitivamente... (però vo' sempre piano anche da xcista :hahaha:)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io rimango senza parole ......

Rudy che si da al xc perchè non regge l'umido. Liga che si unisce a lui perchè gli fanno male le dita.

MA COME?!'!'! QUANDO MI SON ROTTO IL POLLICE E IL MIGNOLO SON TORNATO QUASI SUBITO LEVANDOMI IL GESSO DA SOLO ANCHE SE ANCORA MI FACEVA MALE!!!!!

E POI L'XC?!?!?! MAREMMA MAIALA MA CHE CACCHIO CE LE STIAMO FACENDO A FARE LE MAGLIE NUOVE DA FREERIDE!!!!!!! E POI SEI STATO TU RUDY A DISEGNARLE!!!!

vorrei sentire i commenti di Sergio, dopodichè ci vediamo costretti a prendere una decisione che sicuramente sarà AMARA, molto AMARA!!!!


PS: io al MALAWI è vero che vengo con la front, però monto i pedali FLAT. Ma sui cerchi c'è scritto modello Freeride, e mi metto i panta e maglia da Freeride!!
 
io rimango senza parole ......

Rudy che si da al xc perchè non regge l'umido. Liga che si unisce a lui perchè gli fanno male le dita.

MA COME?!'!'! QUANDO MI SON ROTTO IL POLLICE E IL MIGNOLO SON TORNATO QUASI SUBITO LEVANDOMI IL GESSO DA SOLO ANCHE SE ANCORA MI FACEVA MALE!!!!!

E POI L'XC?!?!?! MAREMMA MAIALA MA CHE CACCHIO CE LE STIAMO FACENDO A FARE LE MAGLIE NUOVE DA FREERIDE!!!!!!! E POI SEI STATO TU RUDY A DISEGNARLE!!!!

vorrei sentire i commenti di Sergio, dopodichè ci vediamo costretti a prendere una decisione che sicuramente sarà AMARA, molto AMARA!!!!


PS: io al MALAWI è vero che vengo con la front, però monto i pedali FLAT. Ma sui cerchi c'è scritto modello Freeride, e mi metto i panta e maglia da Freeride!!

Ragazzi: abbiate un pò di buon senso...:°°(:
Parlate di all-mountain pedalato, se nominate l'xc; fate solo incaxxare Rocco...Ehhh!!!:smile:

Ho paura che Rudy abbia già comprato una front carbon...( magari la tiene nascosta sotto il pianale della macchina...)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
se potessi sabato mi metterei il casco integrale......!!!! ma ancora non ci siamo.... ragazzi ma che credete davvero che si va a fare XC???? e si va ma sulla ciclabile a fare lo struscio con le buhaiole!!!! :smile:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Siccome sembra che me la voglia tirare, vi dico che - visti anche i recenti precedenti (zuccate, freni piegati, etc.) - di fare freeride sul fango non mi va.
Non mi riesce e non mi ci diverto !
Quindi, finché il tempo non si stabilizza io, se la settimana è stata piovosa, il sabato mi do all'xc... almeno dimagrisco un po'.

Per questo sabato le previsioni comunque non sono così malvagie, diciamo che se regge si potrebbe fare Morello o Poggiona, per i Pisani bisogna che ci porti qualcuno, mi sa...


:smile::smile:Ma che ci pigli x le mele ??? se l'altro giorno tu hai fatto il rompistinchi tutto bardato e in solitaria !!!!:nunsacci: un ce la racconti giusta!!!!



Per sabato visto che il tempo volge al meglio in do' si va'??
Morello o Poggiona o ......, x i pisani aspetterei tempi migliori e o con qualcuno o con qualche traccia ci si va' .....merita!!
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile:Ma che ci pigli x le mele ??? se l'altro giorno tu hai fatto il rompistinchi tutto bardato e in solitaria !!!!:nunsacci: un ce la racconti giusta!!!!



Per sabato visto che il tempo volge al meglio in do' si va'??
Morello o Poggiona o ......, x i pisani aspetterei tempi migliori e o con qualcuno o con qualche traccia ci si va' .....merita!!

vedo sei rientrato lavoro:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:smile::smile:Ma che ci pigli x le mele ??? se l'altro giorno tu hai fatto il rompistinchi tutto bardato e in solitaria !!!!:nunsacci: un ce la racconti giusta!!!!



Per sabato visto che il tempo volge al meglio in do' si va'??
Morello o Poggiona o ......, x i pisani aspetterei tempi migliori e o con qualcuno o con qualche traccia ci si va' .....merita!!
Paolo portali sull'orso....tanto tu hai visto in do parte...
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
vedo sei rientrato lavoro:medita:



E porca trò.a si......, cmq l'altra settimana e' stata molto intensa e divertente x il vagabondare in bike.......su 7 giorni son uscito 6 giorni, e sempre in ottima compagnia e giri e relative discese da seghe su morello x 2, calvana, roveta x 2, cannicciaie......avenneee di ferie!!!! :smile:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
davvero, icchè si fa sabato??

io propongo:


  • Morello
  • Poggiona
  • oppure PISANI (ma che nessuno ci porti per fare un bel pistino su quei monti?!?!?)
Io vi avviso, la prossima settimana c'è il MAlawi e quindi si danza poco. perciò facciamoci anche sto sabato un bel giro AM.

Liga, facci sapere allora che combini!!!
Martelli: come tu sei andato sabato sul Cantagrulli?!?!? perchè un tu sei venuto con noi???

Perche' fo cacare ad andare in bici...il budello un mi riesce e mi demoralizzoo....meremma impestata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo