I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L




elenco:



  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. Ptmartelli2 (L)
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....

Ho aggiunto i mi fratello,,,,
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Località Verghereto, via delle ginestre 1, la prima casa sulla sx che c'è. Da portare sarebbe ganzo un monitor, così ci spariamo un paio di video....! portate un paio di birre e una boccia di vino.... Io penserei di mangiare una bella polenta (così non sto troppo ad impazzire in cucina) al sugo e poi si può fare un po' di carne alla brace... che dite???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sergio tu sei la mia unica possibilità!!!! ho portato la bike dal pacini per il freno ma mi ha detto che gli hayes non gli tratta e che non me lo può fare lo spurgo... non è che si può provare a farlo insieme???? :roll::roll:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Località Verghereto, via delle ginestre 1, la prima casa sulla sx che c'è. Da portare sarebbe ganzo un monitor, così ci spariamo un paio di video....! portate un paio di birre e una boccia di vino.... Io penserei di mangiare una bella polenta (così non sto troppo ad impazzire in cucina) al sugo e poi si può fare un po' di carne alla brace... che dite???

ok
 

tomb

Biker spectacularis
Località Verghereto, via delle ginestre 1, la prima casa sulla sx che c'è. Da portare sarebbe ganzo un monitor, così ci spariamo un paio di video....! portate un paio di birre e una boccia di vino.... Io penserei di mangiare una bella polenta (così non sto troppo ad impazzire in cucina) al sugo e poi si può fare un po' di carne alla brace... che dite???

a verghereto sopra carmignano abiti?:nunsacci:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Località Verghereto, via delle ginestre 1, la prima casa sulla sx che c'è. Da portare sarebbe ganzo un monitor, così ci spariamo un paio di video....! portate un paio di birre e una boccia di vino.... Io penserei di mangiare una bella polenta (così non sto troppo ad impazzire in cucina) al sugo e poi si può fare un po' di carne alla brace... che dite???


Io ci sono facci sapere x benino i che' ci vuole.....2 birre e 1 boccia di vino e ci fanno una sega......:smile:
O senno' fai la spesa te e poi si divide.....


  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. Ptmartelli2 (L)
  10. ....
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....
E ne manca 4 con Rudy ................. !!!!!!
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
MA PER ME C'E' UNA MAGLINA?!

il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L




elenco:




  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. Ptmartelli2 (L)
  10. bambolina (XL)
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....
Al cenino?! TRASFERTE A BESTIA!!!!:i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
MA PER ME C'E' UNA MAGLINA?!

il costo e' di €25,65. Chi vuole la scritta del nome sulla schiena costa 3,5 euri in piu'. Piu siamo e piu ci fa sconto. Dobbiamo essere almeno 15!!!!!

a breve appena pronta la bozza ve la posto.

le taglie sono un po piccole, quindi chi ha una taglia M e' bene che prenda una L




elenco:




  1. oldrock (L)
  2. sergio.fly (m)
  3. liga (xl)
  4. ptmartelli (xl)
  5. paolismo (m)
  6. mario bike (L)
  7. fractrd (L)
  8. vave (L)
  9. Ptmartelli2 (L)
  10. bambolina
  11. ....
  12. ....
  13. ....
  14. ....
  15. ....

Al cenino?! TRASFERTE A BESTIA!!!!:i-want-t:


ma che scherzi!!! prendila prendila!! dimmi la taglia

PS: nessuno mi ha detto se vuole anche la scritta col nome???

RUDY, ma che c@zzo di fine hai fatto??
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo