• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

io avevo 20 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho fatto 2 ore di bici!!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1


Se 'gni dico che sono buco si eccita, altro che ...




azz... mi dispiace. Se vuoi possiamo andare insieme sabato, io devo rifarmi un po' le gambe, sennò smetto di pedalare definitivamente... (però vo' sempre piano anche da xcista )


I 3 X 4 DELL'OCA SELVAGGIA


Rokko non ti preoccupare, appena Rudy si accorge che nell'XC c'è da pedalare troppo ritorna sui suoi passi...


se potessi sabato mi metterei il casco integrale......!!!! ma ancora non ci siamo.... ragazzi ma che credete davvero che si va a fare XC???? e si va ma sulla ciclabile a fare lo struscio con le buhaiole!!!!

ORA BASTA, QUANDO E' TROPPO E' TROPPO

se non la finite di nominare tutti quanti la parola xc mi vedrò costretto a chiede la chiusura di questo topic al diretur


l'unico che eccezionalmente può nominare tale parola sono eventualmente io, che quando vi porto a fare i giri xc c'è sempre da spingere come dannati e rischiare i denti in discesa o peggio da farsela tutta a piedi

p.s.
via su, sabato andiamo sul morello che mi sembra abbastanza gettonato anche dai non amanti del viscido ( pianettole escluso... )
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
bravo e molto stiloso quello con la maglia bianca, però il sistemino di derapare a tutte le curve è il sistema migliore x distruggere le cannicciaie in breve tempo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bravo e molto stiloso quello con la maglia bianca, però il sistemino di derapare a tutte le curve è il sistema migliore x distruggere le cannicciaie in breve tempo

bel video, finalmente un video completo delle cannicciaie vancuover e budello completo.

very stilosi si, mi è piaciuto come hanno fatto il budello!! wow.

cmq come dice Sergio, 20 così al giorno e ci vengono delle buche in terra che neanche un KTM!!!


Però tornando a noi, ci ho pensato anche io e direi che Morello è la meglio di questi tempi (RUDY tu devi venire perchè tu hai fatto il Rompistinchi da solo!!!)

si parte da Doccia oppure da Settimello?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
boh... a me piacerebbe vedere stò Bigante che è sul poggio a giro quindi lato sesto, poi però io i sentieri sottostanti ( line Pezzey ecc.. ) non me li ricordo
 

tomb

Biker spectacularis

hanno un video di quando sono andati in francia con dei mega salti.....

a forza di girarci i dh,il sentiero si e' rovinato,prima non era cosi,poi con l'avvento dei rotoni e fugonati,si e' solcata,in dei punti non c'e' verso uscire dalla traccia.....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
hanno un video di quando sono andati in francia con dei mega salti.....

a forza di girarci i dh,il sentiero si e' rovinato,prima non era cosi,poi con l'avvento dei rotoni e fugonati,si e' solcata,in dei punti non c'e' verso uscire dalla traccia.....

ho visto sul sito loro altri giri e video che hanno fatto. Son dei ganzi!!

sul discorso ruotone, è così in Cannicciaie come lo è ormai dove si gira con le bike da DH.
ci sarebbe da fare discorsi troppo lunghi e complessi, sappi che sono dibattuto su questa cosa e spesso mi sento in colpa, visto che anche io con la mia modesta Prophet ben tassellata contribuisco a ciò......
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
boh... a me piacerebbe vedere stò Bigante che è sul poggio a giro quindi lato sesto, poi però io i sentieri sottostanti ( line Pezzey ecc.. ) non me li ricordo


ok Brigante (però non ho capito bene dove si prende), per Ciser e Linea pezzey ok me la ricordo, poi dopo alla fine però non si risale fino alla Torre e poi ai Seppi, ma si scende da quel pistino veloce che ci porta a Doccia. mi sembra ganzo il giro!!

Sabato siateci tutti perchè porto le maglie per provare la taglia!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

tutti si contribuisce,ma chi fa furgonato ripete il duro passaggio dei ruotoni piu' volte al di,a finale per dire,non te ne accorgi,eppure ci girano,sara' il terreno,la manutenzione,magari ci scorre meno acqua che sulle cannicciaie dove forma un torrente e l'erosione e' maggiore bho...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

si però quello del video mi sembra che si impegnasse parecchio a fare la scodata a suon di freno...
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito



Bono morello.... ma codesto giro non e' un po' cortino ???
Dopo il brigante e la linea pezzey si potrebbe dilungare tornando in su x baracca, seppi,pianettole,roccie,cappelle............................................
so' gia' che risponde Rocco , visto che questo giro l'ha gia' testato quest'estate......(però è il meglio di morello)
Per salire dal biagioni c'è un "nuovo",vecchio, dimenticato, tratto che addolcisce parecchio l'ascesa.........
 

tomb

Biker spectacularis

oh quale sarebbe? poi perche' chi pedala poco sale dal biagioni che gli ruba gia' meta' energie mica lo capisco io?
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
oh quale sarebbe? poi perche' chi pedala poco sale dal biagioni che gli ruba gia' meta' energie mica lo capisco io?



Da dentro il parco ginori si e' fatto con Bambolina.... non me lo ricordavo +!!! si sbuca sul biagioni al bivio che viene dall'original.....ed è un piacere pedalarci !!!!
il ciliegio e' + pedalabile....... ma 2 palle !!! un lo sopporto !
 

tomb

Biker spectacularis
Da dentro il parco ginori si e' fatto con Bambolina.... non me lo ricordavo +!!! si sbuca sul biagioni al bivio che viene dall'original.....ed è un piacere pedalarci !!!!
il ciliegio e' + pedalabile....... ma 2 palle !!! un lo sopporto !

si,in teoria non si potrebbe passare,e' vero cio' che dici del ciliegio,ma anche la gente che a meta' giro non pedala piu' che palleeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo