grandi OCHE!!!
mi son proprio divertito!!
il budello!
alla prossima
la faccina che ride accanto al budello sta a significare che è una cazzata o che è bello o cos'altro?
Perché domani lo faccio per la prima volta e sono un po' timoroso...
(
grandi OCHE!!!
mi son proprio divertito!!
il budello!
alla prossima
la faccina che ride accanto al budello sta a significare che è una cazzata o che è bello o cos'altro?
(
(
Per chi ha voglia domani: Giro in Poggiona con rientro prima delle 13.
-Franctrd
-Paolismo
Domani ho i suoceri a pranzo se nò venivo volentieri ,Oggi eravamo un bel gruppo il budello è la cigliegina sulla torta peccato che in curva ho stallonato la gomma anteriore e gli ultimi metri meli sono fatti a piedi che è anche peggio di farli in biciSi parte alle 9 da Settimello.......gnamo!!!
grande vave!!!Domani ho i suoceri a pranzo se nò venivo volentieri ,Oggi eravamo un bel gruppo il budello è la cigliegina sulla torta peccato che in curva ho stallonato la gomma anteriore e gli ultimi metri meli sono fatti a piedi che è anche peggio di farli in bici
..............quindi tutto fuori sella e giu senza paura............
CIAO BAMBOLINA ala prossima uscitagrande vave!!!
allora un sono il solo ad avere impegni familiari.
tu hai propio ragione il budello si fà meglio in bici che a piedi!!
E anche oggi con Paolo; giretto corto ma moltooo divertente: Poggiona e Torcicollo..da leccarsi i baffi!! ( cavolo: i ragazzi del team Aurora hanno fatto un bel lavoro..che bravi!!!)
Questo fine settimana tra Cannicciaie e Poggiona mi son propio divertito!
il terreno in Poggiona com'era?
Icchè si fa???!!! a casa con le dita gonfie!!!!!!!!!!!!!!!!
maremma bona liga...ho dei sensi di colpa un gli salta un cavallo...
sie la meglio è codesta! l'è ma colpa mia che mi sono arrabattato sulla radice... non c'era verso.... che pehoro che sono!!
x sabato prox che facciamo?
morello?
andiamo a vedere stò Brigante?
mi sembra di aver capito che è al poggio al giro, quindi discesa successiva nel versante sestese che io conosco molto poco, quindi partenza da doccia
poggiona, se è asciutta e qualcuno ci guida?
oppure...
io sabato torno da una fiera in Germania
Cosi' mi rimetto dalla zuccata nell'albero alla partenza delle cannicciaie, boia che randellata! Un mi riusciva piu' di star ritto....
Però torno nel primo pomeriggio? Ci starebbe una meccanizzata ...
ma che t'è successo???
tre dita lussate............
domani vado dal dottore, a seconda di quello che dice e a secondo di quello che fate vengo anche io..............