I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ATTENZIONE!!! sabato Noi dell'OCA SELVAGGIA volevamo fare CASCATELLE E 70, invece i peori trainati da expecto-patronum volevano andare a fare un giro xc mega. morale della favola al grido di: si si che bello!! (son diventati tutti finocchi) Tutti dietro (come peori) ai Peori, e putroppo anche io per non rimanere da solo :down::twisted:..
expecto-patronum con una scusa che neanche un politico avrebbe saputo dire, a metà giro a girato il culo e se ne è andato .... a fare il 70!!!!!!!

Se vedete questa persona e la sua Transition a giro, stategli alla larga: vi contringerà a fare giri mirabolanti con salite infinite per raggiungere discese che anche la mi nonna in cariola farebbe a occhi chiusi! NON DATEGLI RETTA!!!
Inoltre vi spaccherà la minchi@ per tutta la salita ripetendo in continuazione che il settimg della sua Transition non è giusto, che gli fa male la testa (forse gli son venute le mestruazioni!!), e poi sul + bello vi molla lì .......
se non ci credete leggete il post che ha avuto il coraggio di mettere ....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
veramente io ero l'unico che diceva di arrivare solo alle cascatelle e poi scendere...poi fra liga e lava che volevano salire fino in cima vi ho detto subito che io,fossi stato in voi,avrei fatto carbonaie,cascatelle e 70...
e che se lo facevate io non sarei venuto,sei te l'unico che non mi stava a sentire..mi hanno salutato tutti fuori che te!:smile::smile::smile::smile:
la prossima volta porta la frusta,mi faccio flagellare in luogo pubblico per espiare i peccati!
 

tomb

Biker spectacularis
In effetti una volta arrivati lassù..... è che il 70 l'avevamo fatto di recente... comunque carino anche il giro di ieri ;)

non ho detto quello,ma se devo durare fatica..........

ATTENZIONE!!! sabato Noi dell'OCA SELVAGGIA volevamo fare CASCATELLE E 70, invece i peori trainati da expecto-patronum volevano andare a fare un giro xc mega. morale della favola al grido di: si si che bello!! (son diventati tutti finocchi) Tutti dietro (come peori) ai Peori, e putroppo anche io per non rimanere da solo :down::twisted:..
expecto-patronum con una scusa che neanche un politico avrebbe saputo dire, a metà giro a girato il culo e se ne è andato .... a fare il 70!!!!!!!

Se vedete questa persona e la sua Transition a giro, stategli alla larga: vi contringerà a fare giri mirabolanti con salite infinite per raggiungere discese che anche la mi nonna in cariola farebbe a occhi chiusi! NON DATEGLI RETTA!!!
Inoltre vi spaccherà la minchi@ per tutta la salita ripetendo in continuazione che il settimg della sua Transition non è giusto, che gli fa male la testa (forse gli son venute le mestruazioni!!), e poi sul + bello vi molla lì .......
se non ci credete leggete il post che ha avuto il coraggio di mettere ....



e invece sotto i commenti di gente come il TOMB che adesso ci toccherà sorbire, maremma maiala!!!



io l'avevo detto ......... la prossima volta mi porto un Kalasnikov e sparo a vista al primo PEORO che trovo all'orizzonte!!!




Grande Helve, PER LE MAGLIE POSTA IL DISEGNO CHE LE DEVO PORTARE a Agliana, ho già i prezzi e ce le fanno modello FR!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
Possibile che non vengo una volta e scoprite la piantagione nascosta di maria su Javello ? :hahaha:

Ci sarebbe da citare Giovannone i' sottocòco...

Per sabato prox sembra mettere bruttino, mi sa che ci dobbiamo rassegnare ad un altro giro nelle vicinanze !
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
veramente io ero l'unico che diceva di arrivare solo alle cascatelle e poi scendere...poi fra liga e lava che volevano salire fino in cima vi ho detto subito che io,fossi stato in voi,avrei fatto carbonaie,cascatelle e 70...
e che se lo facevate io non sarei venuto,sei te l'unico che non mi stava a sentire..mi hanno salutato tutti fuori che te!:smile::smile::smile::smile:
la prossima volta porta la frusta,mi faccio flagellare in luogo pubblico per espiare i peccati!

ora stai a vedere che la colpa è la mia!!!

e poi tu sei andato via te senza salutarmi!!!
infatti non vedendoti mi sono subito preoccupato, ho gruidato verso i tuoi peori chiedendo dove TU FOSSI!!!

la prossima volta, la GOGNA!!! te la mettiamo sul manubrio così salirai bello comodo!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ora stai a vedere che la colpa è la mia!!!

e poi tu sei andato via te senza salutarmi!!!
infatti non vedendoti mi sono subito preoccupato, ho gruidato verso i tuoi peori chiedendo dove TU FOSSI!!!

la prossima volta, la GOGNA!!! te la mettiamo sul manubrio così salirai bello comodo!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ok.....la prossima volta con la gogna al collo si fà in ordine durante lo stesso giro:
cannicciaie
carbonaie
seccomass
pianettole
lea

dì la verità,tu eri geloso della transition perchè è troppo bella...:smile:
ciao cicala!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ATTENZIONE!!! sabato Noi dell'OCA SELVAGGIA volevamo fare CASCATELLE E 70, invece i peori trainati da expecto-patronum volevano andare a fare un giro xc mega. morale della favola al grido di: si si che bello!! (son diventati tutti finocchi) Tutti dietro (come peori) ai Peori, e putroppo anche io per non rimanere da solo :down::twisted:..
expecto-patronum con una scusa che neanche un politico avrebbe saputo dire, a metà giro a girato il culo e se ne è andato .... a fare il 70!!!!!!!

Se vedete questa persona e la sua Transition a giro, stategli alla larga: vi contringerà a fare giri mirabolanti con salite infinite per raggiungere discese che anche la mi nonna in cariola farebbe a occhi chiusi! NON DATEGLI RETTA!!!
Inoltre vi spaccherà la minchi@ per tutta la salita ripetendo in continuazione che il settimg della sua Transition non è giusto, che gli fa male la testa (forse gli son venute le mestruazioni!!), e poi sul + bello vi molla lì .......
se non ci credete leggete il post che ha avuto il coraggio di mettere ....



e invece sotto i commenti di gente come il TOMB che adesso ci toccherà sorbire, maremma maiala!!!



io l'avevo detto ......... la prossima volta mi porto un Kalasnikov e sparo a vista al primo PEORO che trovo all'orizzonte!!!

Rocco te sei un ragazzo a posto, stai lontano dalle cattive amicizie (expecto-patronum), te lo dico per esperienza: prima ti sfianca in salita poi cerca ti passarti sopra in discesa !
:smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io le carbonaie non le ho mai fatte. Si fanno con l'umido? Se si, sappiamo cosa fare sabato o domenica prossima...

D'ora in poi con l'umido ci si deve fare l'abitudine ...
Piuttosto ci cominciano a essere un bel pò di foglie, comunque per me sono fattibili senza grossi problemi ... basta avere le gomme adatte ! :smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
io le carbonaie non le ho mai fatte. Si fanno con l'umido? Se si, sappiamo cosa fare sabato o domenica prossima...

ho sentito il polonia,dice che giustamente,sono piene di foglie,e si trovano male se spece,uno non lo conosce,se sabato fosse impedalabile,con dei rastrelli si saprebbe cosa fare.'ultima volta io e lui,im mezza mattinata si sono pulite tutte,e tolto i legni:medita:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
1) vu siete tutti finocchi, peori compresi, in particolare ExPat che ci ha fatto vedere la Convert e poi non ci fatto vedere come va in discesa, con la scusa di mal di testa e settaggi vari
2) carino il boschetto che non avevo mai fatto ( ero sempre passato dalla pietraia ) peccato x il tratto finale così veloce che passa in un baleno
3) @ Liga: vedi di trovarti d'accordo con il Lungo x la mia gomma ( dovrebbe arrivare a breve ), così ti vieni a prendere anche una 42 usata in omaggio...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
O

dì la verità,tu eri geloso della transition perchè è troppo bella...:smile:
ciao cicala!

Transition è Transition ... se ritrovo il video te lo posto.
Ciao Bestia, rimettiti perchè voglio vedere come va quella cagata di bike!! :smile::smile::smile::smile:

io le carbonaie non le ho mai fatte. Si fanno con l'umido? Se si, sappiamo cosa fare sabato o domenica prossima...

in umido si fa tutto!! e non sai cosa ti perdi .....


Rocco te sei un ragazzo a posto, stai lontano dalle cattive amicizie (expecto-patronum), te lo dico per esperienza: prima ti sfianca in salita poi cerca ti passarti sopra in discesa !
:smile::smile::smile:

Grazie caro per la comprensione, sei l'unico che mi capisce!:beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo