I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Ho fatto proprio bene a lavorare sabato.....:smile::smile:
cmq domenica mattina mi son rifatto con un mini giro in calvana con finale dentista, nn mi pareva messo male a rovi.....forse con la pioggia si sono autoestinti....

Guardiamo di rallegrare gli animi x sabato....anche se piove!!!!:-|:up:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

con quello da 75mm ci fai un brodo che la fine del mondo :smile:

Video fatto dall' IngBucciantini al pistino di vincigliata.... non vedo l'ora che venga una giornata per andarci ;)

pure io

Distanza 31 km
Dislivello 994 m
Tempo totale 4.43 h

Profilo.jpg

il tratto finale non è aurora ma oliveta


via su, andiamoci, una volta all'anno ci fa bono un giro xc di sole sterrate e panorami
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

via su, andiamoci, una volta all'anno ci fa bono un giro xc di sole sterrate e panorami

Lo sai, ti si concede l'organizzazione di un giro xc l'anno. :medita:
Se vuoi giocare il jolly già a gennaio per me va bene, vuol dire che poi 'gni si dà di meccanizzate :hahaha:

Cmq per me va bene, più che bene, ci si segna ?

direi proprio di sì, gli altri anni non ci siamo andati, quest'anno si. La causa è importante, oltre al fatto che se non ci si và ci danno degli ASOCIALI! (...teniamo a mente anche l'Apoteosi per il 2011!! non possiamo mancare!)

PS: ma sono accetti anche i buchi!!! nel gruppo ne abbiamo uno ..... :smile::smile:

io mi vado a segnare, fatelo anche voi! :arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
bravi ragazzi, adesso manca Mario, LIGA Paolismo Helve, Martelli ..... mi raccomando altrimenti ce li mando in Africa a fare il raduno!!!:arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
visto che si stanno muovendo altri gruppi, non vorrei arrivare ultimo .....

questa grafica?? Rudy e Helve, dove è finita??? volevo andare dalle tipe per far vedere la grafica e quindi tempi e costi.

al raduno del 23 gennaio vorrei indossarle!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo