I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao regà! Come ho già detto al Liga...tempi duri per la mtb, ma non per la mota. Sono tutti i giorni all'università e al lavoro. Dopo un'estate di bagordi ciclistici, adesso devo tirare la cinghia. Domani mattina mi piacerebbe venire, solo che mi tocca mettere la bici in macchina e poi rimettercela tutta motosa...mah. Ora guardo.

P.s: ho due progetti grafici in lavorazione per le mallie delle oche. Ma si fanno su biciclista.com? Entro qualche giorno posto tutto......

P.s 2 x Rudy: rispondo con altro punk californiano.....meno politico, meno impegnato.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=rVT08zFIH9s]YouTube - Social distortion mommy's little monster[/URL]
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Distanza 31 km
Dislivello 994 m
Tempo totale 4.43 h

Profilo.jpg
 

Allegati

  • fattoria-cavallaie-boschetto-aurora.zip
    28,5 KB · Visite: 10

tomb

Biker spectacularis
L'Aurora non è male, lo feci domenica era stracarico di foglie le quali nascondevano un tronco che mi ha fatto andare a gambe ritte. :nunsacci:


io se devo fare il giro,tiro a diritto e mi faccio carbonaie e 70:medita:mi sembra troppo meglio,se poi salgo da migliana o schignano puo' darsi che faccia il boschetto,ma sapendo che a portata di mano ci son le carbonaie,mi sa che allungherei:spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ATTENZIONE!!! sabato Noi dell'OCA SELVAGGIA volevamo fare CASCATELLE E 70, invece i peori trainati da expecto-patronum volevano andare a fare un giro xc mega. morale della favola al grido di: si si che bello!! (son diventati tutti finocchi) Tutti dietro (come peori) ai Peori, e putroppo anche io per non rimanere da solo :down::twisted:..
expecto-patronum con una scusa che neanche un politico avrebbe saputo dire, a metà giro a girato il culo e se ne è andato .... a fare il 70!!!!!!!

Se vedete questa persona e la sua Transition a giro, stategli alla larga: vi contringerà a fare giri mirabolanti con salite infinite per raggiungere discese che anche la mi nonna in cariola farebbe a occhi chiusi! NON DATEGLI RETTA!!!
Inoltre vi spaccherà la minchi@ per tutta la salita ripetendo in continuazione che il settimg della sua Transition non è giusto, che gli fa male la testa (forse gli son venute le mestruazioni!!), e poi sul + bello vi molla lì .......
se non ci credete leggete il post che ha avuto il coraggio di mettere ....

scusate ragazzi se vi ho abbandonato a metà,ma niente gambe e mal di testa...Alla prox!
:celopiùg:

e invece sotto i commenti di gente come il TOMB che adesso ci toccherà sorbire, maremma maiala!!!

ma dopo tutta codesta fatica,per godersi la discesa,non e' meglio fare le carbonaie?:nunsacci:

io l'avevo detto ......... la prossima volta mi porto un Kalasnikov e sparo a vista al primo PEORO che trovo all'orizzonte!!!


P.s: ho due progetti grafici in lavorazione per le mallie delle oche. Ma si fanno su biciclista.com? Entro qualche giorno posto tutto......

Grande Helve, PER LE MAGLIE POSTA IL DISEGNO CHE LE DEVO PORTARE a Agliana, ho già i prezzi e ce le fanno modello FR!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo