I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
47344.jpg


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=47344

Rispetto alle precedenti northwave sempre in goretex sono più leggere, più "prestanti" in quanto sono più avvolgenti sul piede e poi hanno una suola.... oggi sul monferrato era tutto bagnato e sono salito come nulla.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
per sabato non sono sicuro che la poggiona sia il posto più adatto..... che mi ricordi io è un gran pantano.... poi fate voi. io ho una magnifica mascherina fotocromatica da rinnovare quindi sarei per le cannicciaie!!!:specc:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Rudy63

Biker cesareus
Sabato è pantano dappertutto ! Qui da me ci sono i rospi... tra l'altro domani dovrebbe piovere ancora e sabato non mette benissimo.
Io non so cosa faccio sabato, il bagnato mi piace ma riportarmi a casa tre chili di mota attaccati alla bici mi garba poco!
Decidete voi poi guardo se aggregarmi (anche il prossimo sembra brutto...)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Sabato è pantano dappertutto ! Qui da me ci sono i rospi... tra l'altro domani dovrebbe piovere ancora e sabato non mette benissimo.
Io non so cosa faccio sabato, il bagnato mi piace ma riportarmi a casa tre chili di mota attaccati alla bici mi garba poco!
Decidete voi poi guardo se aggregarmi (anche il prossimo sembra brutto...)

Domani piove, ma sabato le previsioni sembrano abbastanza unanimi nel dire che non pioverà...
:nunsacci:

Noi Pehori s'era dell'idea di seguirvi per la poggiona 'sto sabato... se fate altro ci organizzeremo di conseguenza cmq, non c'è problema... :i-want-t:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
per sabato non sono sicuro che la poggiona sia il posto più adatto..... che mi ricordi io è un gran pantano.... poi fate voi. io ho una magnifica mascherina fotocromatica da rinnovare quindi sarei per le cannicciaie!!!:specc:

sono di questo parere anch'io, x me la poggiona non ce la gustiamo, troppo viscido... comunque io la traccia del Tomb ce l'ho, anche se non sono sicuro di riuscire a seguirla ( non è un anello... )
comunque io sto con i frati e zappo l'orto
Rudy non sa se viene, tu Rischiorocco che dici?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
sono di questo parere anch'io, x me la poggiona non ce la gustiamo, troppo viscido... comunque io la traccia del Tomb ce l'ho, anche se non sono sicuro di riuscire a seguirla ( non è un anello... )
comunque io sto con i frati e zappo l'orto
Rudy non sa se viene, tu Rischiorocco che dici?

Il tempo sembra incerto anche sabato.
Io rimango a Morello che, come narra la leggenda, drena bene :omertà:
:spetteguless: Di sicuro non è il periodo migliore per godersi la Roveta.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Rischiorocco vorrà andare in poggiona come sentirlo..... pensiamoci bene anche perchè ve li ricordate i sentieri della poggiona??? la bici ci passa a pelo in mezzo agli alberi... con questa mota c'è da picchiare degli stianti.....

le cannicciaie io le ho fatte con la mota.... quando andai con il martelli e si perse le chiavi, c'era la mota e poveva mi si fece tutto!
 

obelix 2

Biker perfektus
sono di questo parere anch'io, x me la poggiona non ce la gustiamo, troppo viscido... comunque io la traccia del Tomb ce l'ho, anche se non sono sicuro di riuscire a seguirla ( non è un anello... )
comunque io sto con i frati e zappo l'orto
Rudy non sa se viene, tu Rischiorocco che dici?



Scusate se mi intrometto,a mio parere Poggiona e Suleva viscidi non sono il massimo,certo,uno che riesce a guidarsela tutta in quelle condizioni (e ci sono) si butta via dal divertimento fra derapate sbandate ed altro,ma se scendi rischi di farla poi tutta a piedi. Se venite quando e' asciutto e' un'altra cosa.Eppoi scusate,macche' traccia e traccia,quando volete venire fate un fischio,ci sono grosse novita' in arrivo,le discese potrebbero diventare anche di piu':fantasm:,le variantine gustose abbondano e sicuramente nelle tracce del Tomb non ci sono....................................Ma poi,.....o che vi fidate delle tracce di Tomb!!!!:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Scusate se mi intrometto,a mio parere Poggiona e Suleva viscidi non sono il massimo,certo,uno che riesce a guidarsela tutta in quelle condizioni (e ci sono) si butta via dal divertimento fra derapate sbandate ed altro,ma se scendi rischi di farla poi tutta a piedi. Se venite quando e' asciutto e' un'altra cosa.Eppoi scusate,macche' traccia e traccia,quando volete venire fate un fischio,ci sono grosse novita' in arrivo,le discese potrebbero diventare anche di piu':fantasm:,le variantine gustose abbondano e sicuramente nelle tracce del Tomb non ci sono....................................Ma poi,.....o che vi fidate delle tracce di Tomb!!!!:smile:

quella con le variantine senza di me mica gliele passo free,devono pagare,comunque anche io non ci girerei domani

torno ora da porretta,di la al passo bel tempo da due giorni,dal traforo verso pt un incubo:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
sono di questo parere anch'io, x me la poggiona non ce la gustiamo, troppo viscido... comunque io la traccia del Tomb ce l'ho, anche se non sono sicuro di riuscire a seguirla ( non è un anello... )
comunque io sto con i frati e zappo l'orto
Rudy non sa se viene, tu Rischiorocco che dici?

e' semplice sergio,asfalto,poi anello a sx in senso antiorario,poi risali e ti fai il suleva
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
... allora visto la mota, visto il meteo niente poggiona
ripieghiamo su un giretto locale tipo fattoria e 70, o qualcos'altro

alla panchina ore 8.30, se non piove, ok?

presenti:
io
OldRock
...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo