I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
A me mi fanno godere più in salita che in discesa quasi quasi... :sbavon:

Concordo..Salgono meglio di un beta da trial:freeride:

bah bravi, se avessi una nicolai come la loro sei bono anch'io a fare quei passaggi, i che ci vole...

davvero son + tosti in salita. Ora devo imparare a fare il Nose Press e poi come lo fanno loro!! :azz-se-m::azz-se-m:

sembra che abbiano il motorino, salgono quelle scale con una facilità incredibile e poi col casco in testa, lo zaino e le protezioni. Mica come noi!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Mi è arrivato l'ordine di CRC, le scarpe sono uno spettacolo.... leggerissime, scarpe uficiali della transalp ;) la pompa pensavo fosse un po' più piccola ma gonfia che è una belle zza.

nota dolente, le 12 camere d'aria comprate per fare scorta e da rendere non vanno bene!! le ho prese con la valvola tedesca e sul mio cerchio non vanno bene.... mi ritrovo con 30 euro di camere d'aria.... le vendo sul mercatino... se a qualcuno interessano ;)
 

tomb

Biker spectacularis
Mi è arrivato l'ordine di CRC, le scarpe sono uno spettacolo.... leggerissime, scarpe uficiali della transalp ;) la pompa pensavo fosse un po' più piccola ma gonfia che è una belle zza.

nota dolente, le 12 camere d'aria comprate per fare scorta e da rendere non vanno bene!! le ho prese con la valvola tedesca e sul mio cerchio non vanno bene.... mi ritrovo con 30 euro di camere d'aria.... le vendo sul mercatino... se a qualcuno interessano ;)

magari se a qualcuno dici se sono schareder o presta magari te le prende direttamente qui

per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.

sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa:spetteguless:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
magari se a qualcuno dici se sono schareder o presta magari te le prende direttamente qui

per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.

sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa:spetteguless:

si grazie, inviamela e auguri di pronta guarigione:prost:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Mi è arrivato l'ordine di CRC, le scarpe sono uno spettacolo.... leggerissime, scarpe uficiali della transalp ;) la pompa pensavo fosse un po' più piccola ma gonfia che è una belle zza.

nota dolente, le 12 camere d'aria comprate per fare scorta e da rendere non vanno bene!! le ho prese con la valvola tedesca e sul mio cerchio non vanno bene.... mi ritrovo con 30 euro di camere d'aria.... le vendo sul mercatino... se a qualcuno interessano ;)

prova a scrivergli, ci sta che te le cambino, al mio amico gli cambiarono i pantaloni perchè aveva preso la taglia sbagliata
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
prova a scrivergli, ci sta che te le cambino, al mio amico gli cambiarono i pantaloni perchè aveva preso la taglia sbagliata

Confermo!! :celopiùg:

Ti cambiano qualsiasi cosa, anche se non ti piace o l'hai presa per errore.
Naturalmente paghi te le spese di spedizione, che per rispedire un pacco nel regno unito non sono poca cosa...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
magari se a qualcuno dici se sono schareder o presta magari te le prende direttamente qui

per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.

sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa:spetteguless:

cavolo mi dispiace!!!! bada di rimetterti.....
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.

sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa:spetteguless:

azz!!! Tomb questo da te non me lo aspettavo, allora sei umano come noi?!?! :smile::smile::smile::smile:

GUARISCI PRESTO
perchè altrimenti di orologi sul comodino tu ne trovi pochi!!
 

tomb

Biker spectacularis
poi invece dell'orologio si ritrova direttamentre il pendolo.... non ho trovato nessuno per le cannicciaie.... mi toccherà spararmi un poggio castiglione


chi vuoi venga,sulle cannicciaie dopo tutta questa acqua?,per fortuna hanno costruito il ponte,altrimenti la bici te la portava via il torrente,come ci e' gia' successo.

per lo meno impara a scendere la "seccommass"decentemente:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo