I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Stasera c'e' qualcuno che vuole fare una notturna??? [/QUOTE]

io vado con gli altri, ore 20, S.Cristina, se vuoi venire non c'è problema!

Domanda: ma da dove volete salire per arrivare a Montecuccoli? Da S.Quirico è asfaltata e bella ritta, poi c'è da fare le Soda ecc. , idem con patatine da Terrigoli, l'unica sterrata è quella dal vecchio ponte della Rocca, che aggira da dietro la Rocca e finisce proprio a Montecuccoli. Se non lavoro vengo ma fino a venerdi non lo so.
 
grazie della info ma il controllore ti ha detto una strunzata !
Dal sito di Trenitalia:

"Sui treni Regionali
Vuoi salire sul treno con la tua bici? Se nella sezione Servizi del treno che hai scelto appare l’icona con la bici puoi portare con te la bicicletta.

Per il trasporto della bici puoi acquistare:
• un supplemento bici di 3,5 euro utilizzabile per 24 ore dal momento della convalida.
• un biglietto di seconda classe valido per il tuo stesso percorso, e che deve essere convalidato prima di salire in treno

Se la bici è trasportata all’interno dell’apposita sacca il trasporto è gratuito"

Anche perché non saprei come fare a prenotare una bici...
Il problema è che trovi sempre quello con un berretto in testa che si sente in dovere di romperti le scatole...

A proposito: te vieni sabato ? (la risposta giusta è "Sì !")

Di fontane nemmeno l'ombra, vero!?
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Smonta la bici, carica la macchina, scendi la bici, arriva presto, fai la fila, PAGHI IL BIGLIETTO, fai il viaggio, scendi la bici.... o un si fa prima a andare alla Rocca in bicicletta? da casa mia saranno 50 minuti ad andare regolari :hahaha::hahaha::hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Smonta la bici, carica la macchina, scendi la bici, arriva presto, fai la fila, PAGHI IL BIGLIETTO, fai il viaggio, scendi la bici.... o un si fa prima a andare alla Rocca in bicicletta? da casa mia saranno 50 minuti ad andare regolari :hahaha::hahaha::hahaha:

quelli dell'oca,una volta arrivati alla rocca possano tornare indietro,hanno gia' esaurito il carburante:hahaha:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
tu hai il laccio corto a caso nini!!!!

guarda io proprio no, questa sarebbe nel caso la prima che salto da 6 mesi...!

Scusate se mi intrometto:
Il controllore ci disse che la prenotazione per le bici è obbligatoria, noi si trovò uno tollerante e ce le fece montare su, ma se trovi lo stronzo, rimani in banchina...:spetteguless:

la bici la potete caricare liberamente io ne so qualcosa con i miei viaggi in bici...
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Smonta la bici, carica la macchina, scendi la bici, arriva presto, fai la fila, PAGHI IL BIGLIETTO, fai il viaggio, scendi la bici.... o un si fa prima a andare alla Rocca in bicicletta? da casa mia saranno 50 minuti ad andare regolari :hahaha::hahaha::hahaha:


o sta' bono cosi' si torna domenica mattina :smile:

Cmq opterei asfarto fino a montecuccoli anche se non sono mai salito da vernio.....se c'e qualche alternativa FATTIBILE ben venga!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stasera c'e' qualcuno che vuole fare una notturna???

io vado con gli altri, ore 20, S.Cristina, se vuoi venire non c'è problema!

Domanda: ma da dove volete salire per arrivare a Montecuccoli? Da S.Quirico è asfaltata e bella ritta, poi c'è da fare le Soda ecc. , idem con patatine da Terrigoli, l'unica sterrata è quella dal vecchio ponte della Rocca, che aggira da dietro la Rocca e finisce proprio a Montecuccoli. Se non lavoro vengo ma fino a venerdi non lo so.[/QUOTE]

anch'io come lungoboy....fino a venerdì non posso darvi la conferma
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
g
Da quale stazione di prato si parte?

per andare in direzione BOlogna si parte dalla Stazione Centrale di Prato!

Smonta la bici, carica la macchina, scendi la bici, arriva presto, fai la fila, PAGHI IL BIGLIETTO, fai il viaggio, scendi la bici.... o un si fa prima a andare alla Rocca in bicicletta? da casa mia saranno 50 minuti ad andare regolari :hahaha::hahaha::hahaha:

Io non devo smontare niente, 2 minuti e sono alla Stazione, sai com'è! l'è 30anni che sto a Prato vicino alla Stazione FS!!

quelli dell'oca,una volta arrivati alla rocca possano tornare indietro,hanno gia' esaurito il carburante:hahaha:

una volta il prete di Quarrata disse: quando sta bene Rocco .... sta bene tutta la Rocca, quindi .......

dalla rocca è tutta sterrata, bellina e fattibile, l'ho fatta due o tre volte

io voto l'ascesa dalla Rocca!! naturally!

Iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock
4) Marco77
5) Franctrd
6) Ptmartelli
7) Paolismo
8)
9)
10)

@ L.B.S.N.V. (a chi indovina l'acronimo, fic@ gratis per tutto l'anno)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Non vi posso lasciare soli in un giro di questa portanza....... vengo anche io!!! qualcuno porti la :cagozzo:!

la cosa mi costerà un finesettimana alle terme ma va bene lo stesso................. :medita:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Bono ......bada di venire......o dicci da indo' si piglia!!!

si passa il ponte in pietra sul bisenzio davanti alla "casa delle paure", invece di seguire il br CAI per la Rocca (troppo ripido) si costeggia il bisenzio tornando verso Vernio per intenderci, si passa una galleria, poi una mega stalla per le pecore e poi la sterrata lascia il fiume e prosegue girando a destra ripida ma non impossibile fino a un grande prato e poi a un casolare, da li in breve si riprende il segnato CAI che viene dalla Rocca, che intanto è diventato uno stradello e si sale passando per altre case di pastori fino a Montecuccoli. Se vengo credo di ricordarmela bene :-)

Altrimenti da terrigoli è tutta asfaltata fino al paese.

Da S.Quirico è la "strada del Gallo", che parte proprio dalla piazza del comune, bella tosta anche se tutta asfaltata fino al crinale, poi però c'è da salire a Le Soda e fare il crinale fino a Montecuccoli. E' quello della Piazza a Piazza. Percorso molto piacevole ma molto più lungo.

Con i tempi ci si dovrebbe stare, del resto quando si faceva la Piazza a Piazza a Piedi, si partiva alle 7 da Montepiano e alle 3 eravamo alla Pietà, facendo il M.Maggiore, Cantagrilli e Retaia, ma eravamo a piedi io bono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo