I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Questo scriveva Mario il 26 settembre
L'abbiamo padellato più volte perchè il sentiero è coperto dalla vegetazione, o meglio dai cardi e dalle altre piante di vario genere bassissime ma fittissime e spinosissime che ti mordono le caviglie peggio di un bulldog!!
Bisogna andare a pulirlo ragazzi, sennò un ci si gusta più la picchiata verso casa..
Questo scrive oggi Sergio
ragazzi, x la transcalvana e s'è perso il treno... sul monte maggiore ormai ci si affoga dalla mota :medita:

Allora per fare la TC integrale ci sono solo due modi:
1) partire verso la fine di settembre da Vernio in modo da non trovare la mota, e campeggiare un paio di settimane a Valibona (tanto ora ci fanno i' B'nB) e aspettare che vadIno via i cardi a PoggioSecco
2) partire verso la fine di settembre da Vernio e andare tranquilli col nostro passo così s'arriva lo stesso a fine Ottobre :hahaha:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Gnamo che fino a domenica il meteo butta bene....asciuga gni cosa !!!!!
Per me viene un bel giro....ripeto l' ho gia fatto 2 volte (e tutto pedalatol da settimello), una volta a monte cuccoli e'quasi tutto crinale con qualche strappettino !!! poi col treno fino a vernio diventa una passeggiata !!!:smile:

Forza Rudy imbastisci!!!!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Se andate in Calvana, e a questo punto spero che ci andiate, rientro e penso che mi aggiungo al gruppo, sempre che vogliate un reduce:smile::smile::smile::smile::smile:

Se vengo peò non penso di scendere dalla secco mass mi sembra troppo hard per questo periodo.

Se qualcuno venisse in zona Vincigliata a fare il pistino si faccia vivo che mi aggrego.

Bye bye
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Da Montecuccoli al MonteMaggiore si passa dalla fonte della Sieve ed è tutta strada sterrata pedalabile fino al Passo della Croce, poi di lì devi salire il Monte Maggiore, se c'è mota si può evitare saltando lo stecconato subito dopo il passo e salire a piedi la pinetina sulla destra, molto ripida ma breve. La fatica è ripagata poi dall'immenso pratone panoramico da seguire fino al cippo della vetta. Chi faceva la vecchia Piazza a Piazza lo sa perchè il percorso era questo. :-)
Se non lavoro potrei venire anch'io
 

tomb

Biker spectacularis
Da Montecuccoli al MonteMaggiore si passa dalla fonte della Sieve ed è tutta strada sterrata pedalabile fino al Passo della Croce, poi di lì devi salire il Monte Maggiore, se c'è mota si può evitare saltando lo stecconato subito dopo il passo e salire a piedi la pinetina sulla destra, molto ripida ma breve. La fatica è ripagata poi dall'immenso pratone panoramico da seguire fino al cippo della vetta. Chi faceva la vecchia Piazza a Piazza lo sa perchè il percorso era questo. :-)
Se non lavoro potrei venire anch'io


dal passo croce un po' te la puppi,le ultime volte ci sono passato con il polonia,poi vai sulla sx e scansi un poco,ma c'e' un tiipo di mota injcredibile da come si appiccica,dopo un po' la ruota e' da 29"
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Il 24/10/10 Rudy scriveva:

I 4x4 dell'Oca SeRvaggia sono l'unico branco di peori in mtb che (oltre a fa caà) ci s'ha anche i portavoce !!!

Liga come CAPEZZONE !!!
:smile::smile::smile:

comunque bravi davvero, appena ci 'ha una mezza giornata (noi si lavora i' Liga fa finta!) si viene :prost:
Il paragone ha subito portato fortuna a Capezzone...

http://www.repubblica.it/politica/2...al_viso_in_centor_a_roma-8462691/?ref=HRER1-1http://www.repubblica.it/politica/2...al_viso_in_centor_a_roma-8462691/?ref=HRER1-1

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
transcalvana,transcalvana,transcalvana,transcalvana, transcalvana.........................................................................
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
dal passo croce un po' te la puppi,le ultime volte ci sono passato con il polonia,poi vai sulla sx e scansi un poco,ma c'e' un tiipo di mota injcredibile da come si appiccica,dopo un po' la ruota e' da 29"

Da Montecuccoli al MonteMaggiore si passa dalla fonte della Sieve ed è tutta strada sterrata pedalabile fino al Passo della Croce, poi di lì devi salire il Monte Maggiore, se c'è mota si può evitare saltando lo stecconato subito dopo il passo e salire a piedi la pinetina sulla destra, molto ripida ma breve. La fatica è ripagata poi dall'immenso pratone panoramico da seguire fino al cippo della vetta. Chi faceva la vecchia Piazza a Piazza lo sa perchè il percorso era questo. :-)
Se non lavoro potrei venire anch'io

bene e grazie per le info (Rudy memorizza!)
Liga se non vieni tu sei Buco, Tomb fai troppoca'ha per venire con noi :smile::smile::smile:

Se andate in Calvana, e a questo punto spero che ci andiate, rientro e penso che mi aggiungo al gruppo, sempre che vogliate un reduce:smile::smile::smile::smile::smile:

Se vengo peò non penso di scendere dalla secco mass mi sembra troppo hard per questo periodo.

Se qualcuno venisse in zona Vincigliata a fare il pistino si faccia vivo che mi aggrego.

Bye bye

Badalo, che scherzi davvero! Reduce, se vieni ti si mette anche la medaglia al valore sulla maglia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo