I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
boja in che gorillaio mi sono infilato...

Vediamo di organizzare le cose perbene:
Si parte da Prato alle 0715 (puntuali perché il treno non aspetta !) e si tornerà a bujo fitto :hahaha:
Ci sono due aspetti importanti da tenere presente:
1) da MCuccoli fino alla fine non ci sono fontanelli né cibo ! Organizziamoci !
2) non so quante bici entrano nel treno da Prato, ce ne staranno una decina ? C'è chi lo sa o si può informare ? (ricordiamoci che c'è da fare il biglietto PRIMA !!!)

Ciò detto si accettano tutti, chi fa caà in salita e chi fa caà in discesa, tanto non è girata da farsi guardando l'orologio.

Per la traccia non fate conto su di me fino aMMaggiore.

Via con le iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
A quanto ho capito la nostra guida è Paolino :nunsacci:

Sennò male male si fa la traccia del "da Piazza a Piazza" e si sale da Cavarzano.
Tanto Lunedì l'è festa!! :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
boja in che gorillaio mi sono infilato...

Vediamo di organizzare le cose perbene:
Si parte da Prato alle 0715 (puntuali perché il treno non aspetta !) e si tornerà a bujo fitto :hahaha:
Ci sono due aspetti importanti da tenere presente:
1) da MCuccoli fino alla fine non ci sono fontanelli né cibo ! Organizziamoci !
2) non so quante bici entrano nel treno da Prato, ce ne staranno una decina ? C'è chi lo sa o si può informare ? (ricordiamoci che c'è da fare il biglietto PRIMA !!!)

Ciò detto si accettano tutti, chi fa caà in salita e chi fa caà in discesa, tanto non è girata da farsi guardando l'orologio.

Per la traccia non fate conto su di me fino aMMaggiore.

Via con le iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock


se vi posso consigliare,andate prima per fare i biglietti,l'ultima volta il rintronato di turno ce lo fece perdere:omertà::omertà::omertà:ci tocco' partire con quello dopo.............da non crederci........
 

tomb

Biker spectacularis
bene e grazie per le info (Rudy memorizza!)
Liga se non vieni tu sei Buco, Tomb fai troppoca'ha per venire con noi :smile::smile::smile:



Badalo, che scherzi davvero! Reduce, se vieni ti si mette anche la medaglia al valore sulla maglia!!


vero old,lo penso anche io,il polonia sabato vuole fare montemaggiore e riobuti,se ci vado vi metto del filo spinato lungo il sentiero,che li ce ne' in abbondanza.......:i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
vero old,lo penso anche io,il polonia sabato vuole fare montemaggiore e riobuti,se ci vado vi metto del filo spinato lungo il sentiero,che li ce ne' in abbondanza.......:i-want-t:
allora occhio agli albanesi al Riobuti, è pieno!!

una volta mi pare 8 o 10 rudy,mi pare ci sia verso anche prenotare,caso mai fatelo fare a qualcuno molto prima.....che questi bigliettai son di fori,all'uscita si infamo' di brutto:omertà:

gl'è vero, poi di sabato mattina paiono in catalessi! ci passo stasera per chiedere, ma entro domani diciamo in quanti siamo per comprare i bliglietti:

Via con le iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock
4) Marco77
5) ..
6) ..


@Rudy, per la traccia da Montekukkoli a Maggiore basta seguire le indicazioni di LungoBoy. e portarsi dietro la carta.
 

tomb

Biker spectacularis
allora occhio agli albanesi al Riobuti, è pieno!!



gl'è vero, poi di sabato mattina paiono in catalessi! ci passo stasera per chiedere, ma entro domani diciamo in quanti siamo per comprare i bliglietti:

Via con le iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock
4) Marco77
5) ..
6) ..


@Rudy, per la traccia da Montekukkoli a Maggiore basta seguire le indicazioni di LungoBoy. e portarsi dietro la carta.


non c'e' verso sbagliare,la strada e' una sola:spetteguless:
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
gl'è vero, poi di sabato mattina paiono in catalessi! ci passo stasera per chiedere, ma entro domani diciamo in quanti siamo per comprare i bliglietti:

Via con le iscrizioni:
1) Rudy
2) Sergio.fly
3) OldRock
4) Marco77
5) Franctrd
6) Ptmartelli

ci sono anche io....vengo con voi amici....sergio porta la gomma alla stazione che la butto in macchina..
Da quale stazione di prato si parte?

Stasera c'e' qualcuno che vuole fare una notturna???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Forse riesco a venire.... forse.... il problema è che dovrei tornare ad un orario ragionevole e visto il giro è capace che si torni a buio, se non ricordo male diceva paolo che sono 45 km.... mah!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
una volta mi pare 8 o 10 rudy,mi pare ci sia verso anche prenotare,caso mai fatelo fare a qualcuno molto prima.....che questi bigliettai son di fori,all'uscita si infamo' di brutto:omertà:
Scusate se mi intrometto:
Il controllore ci disse che la prenotazione per le bici è obbligatoria, noi si trovò uno tollerante e ce le fece montare su, ma se trovi lo stronzo, rimani in banchina...:spetteguless:
 

Rudy63

Biker cesareus
Forse riesco a venire.... forse.... il problema è che dovrei tornare ad un orario ragionevole e visto il giro è capace che si torni a buio, se non ricordo male diceva paolo che sono 45 km.... mah!

Il bello della TC è che è piena di vie di fuga. Alle perse ti stacchi a Valibona (poi ti si infama per il resto dei tuoi giorni però :hahaha:)

Comunque pensavo a questa tabella di marcia (al passo delle Oche naturalmente :medita:)

Partenza da Vernio 0815
MCuccoli h 0930 (sono 10 km e 300 mt di dislivello)
MMaggiore h 1130 (sono circa 9 km)
Valibona h 1200
Cantagrilli h 1300 (ci si ferma a mangiare e si riparte verso le due)
Retaia h 1500
e da lì mettiamo un'altra ora per arrivare a Travalle.
Se non succedono intoppi alle cinque dovremmo farcela, anche perché se vediamo che si sfora di brutto questa tabella si trova il modo di accorciare)
 

Rudy63

Biker cesareus
Scusate se mi intrometto:
Il controllore ci disse che la prenotazione per le bici è obbligatoria, noi si trovò uno tollerante e ce le fece montare su, ma se trovi lo stronzo, rimani in banchina...:spetteguless:
grazie della info ma il controllore ti ha detto una strunzata !
Dal sito di Trenitalia:

"Sui treni Regionali
Vuoi salire sul treno con la tua bici? Se nella sezione Servizi del treno che hai scelto appare l’icona con la bici puoi portare con te la bicicletta.

Per il trasporto della bici puoi acquistare:
• un supplemento bici di 3,5 euro utilizzabile per 24 ore dal momento della convalida.
• un biglietto di seconda classe valido per il tuo stesso percorso, e che deve essere convalidato prima di salire in treno

Se la bici è trasportata all’interno dell’apposita sacca il trasporto è gratuito"

Anche perché non saprei come fare a prenotare una bici...
Il problema è che trovi sempre quello con un berretto in testa che si sente in dovere di romperti le scatole...

A proposito: te vieni sabato ? (la risposta giusta è "Sì !")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo