"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Oggi dopo un intensa giornata di lavoro una grande soddisfazione un bel giro in bike con le mie due ragazze Sara e Noemi.
img1260jy.jpg


[MENTION=9412]ROKKO[/MENTION] Prova con Edo vedrai come si diverte.

Stai bono casca lui e i figliolo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oggi dopo un intensa giornata di lavoro una grande soddisfazione un bel giro in bike con le mie due ragazze Sara e Noemi.
img1260jy.jpg


[MENTION=9412]ROKKO[/MENTION] Prova con Edo vedrai come si diverte.

bella questa, oggi vado dal nencini a sentire un po. se lo trovo lo compro e domani vengo con Edoardo!!!!!

cmq, io e Sergio ci siamo, gli altri bho. mi sembra che i fratelli Martelli cin sono. Daniele mi ha detto che mi richiama in serata per darmi conferma

intanto rimangono aperte due opzioni: Calvana o Montalbano se siamo piu di due. Altrimenti se siamo io e Sergio, si va in Cannicciaie maccanizzatissime!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Stasera dopo lavoro torno a casa e decido di andare a fare un giro a Travalle parto verso le 8 e non prendo i fari ma solo la luce post.....tanto il giro è breve.....volglio provare la maxxis exo e decido di andare a fare il Kamikaze.....mi metto le protezioni e mi dico stasera scendo col crepuscolo e inizio la discesa.....dopo un po' c'è un ribevi quindi spingo sui pedali e spaccc!!!! via la catena....azzo è quasi buio va bè mi dico monta la falsamaglia e riparti.....poi mi accorgo di aver rotto anche il pacco pignoni.....stò perdendo troppo tempo e inizio a vederci poco...decido di scendere senza catena.....la discesa non è banalissima e senza catena sembra anche più difficile....poi altri ribevi a spinta e l'ultimo pezzo che sbuca al cimitero fatto al buio :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo