"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Stasera dopo lavoro torno a casa e decido di andare a fare un giro a Travalle parto verso le 8 e non prendo i fari ma solo la luce post.....tanto il giro è breve.....volglio provare la maxxis exo e decido di andare a fare il Kamikaze.....mi metto le protezioni e mi dico stasera scendo col crepuscolo e inizio la discesa.....dopo un po' c'è un ribevi quindi spingo sui pedali e spaccc!!!! via la catena....azzo è quasi buio va bè mi dico monta la falsamaglia e riparti.....poi mi accorgo di aver rotto anche il pacco pignoni.....stò perdendo troppo tempo e inizio a vederci poco...decido di scendere senza catena.....la discesa non è banalissima e senza catena sembra anche più difficile....poi altri ribevi a spinta e l'ultimo pezzo che sbuca al cimitero fatto al buio :medita:

brava fava.... ci mancava il cignale a rincorretti per buttatte nel poppò... artro ribevi:smile::smile::smile::smile::smile: portati le luci la prossima vorta:hahaha::hahaha:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Io Sergio Mario Martelli's Brothers e Antonella, domani ore 8,50 alla panchina a casa di Sergio, oppure alle 9,30 al posteggio a Carmignano.
Si fa un giro sul Montalbano. chi volesse venire, si presenti dove sopra.

Ciao!

PS: Vave, la prossima volta portati un machete, mal che vada squarti un cinghiale e te lo mangi sul foco!!! :smile::smile:
 
Stasera dopo lavoro torno a casa e decido di andare a fare un giro a Travalle parto verso le 8 e non prendo i fari ma solo la luce post.....tanto il giro è breve.....volglio provare la maxxis exo e decido di andare a fare il Kamikaze.....mi metto le protezioni e mi dico stasera scendo col crepuscolo e inizio la discesa.....dopo un po' c'è un ribevi quindi spingo sui pedali e spaccc!!!! via la catena....azzo è quasi buio va bè mi dico monta la falsamaglia e riparti.....poi mi accorgo di aver rotto anche il pacco pignoni.....stò perdendo troppo tempo e inizio a vederci poco...decido di scendere senza catena.....la discesa non è banalissima e senza catena sembra anche più difficile....poi altri ribevi a spinta e l'ultimo pezzo che sbuca al cimitero fatto al buio :medita:

La maledizione delle Oche continua......8-)

Ps: Cmq. Il tuo pacco pignoni e catena era messo davvero male...
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
....si Franctrd ha ragione la mia trasmissione non era messa benino ora però ne ho una nuova a 10 velocità


Raduno di Zanzara
dove ci troviamo? nella campa tre bici e tre persone c'entrano ma conviene prendere due macchine sennò uno fa il viaggio da solo.

Vave
Bambolina
Martelli
Rischioricca
Liga?
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
....si Franctrd ha ragione la mia trasmissione non era messa benino ora però ne ho una nuova a 10 velocità


Raduno di Zanzara
dove ci troviamo? nella campa tre bici e tre persone c'entrano ma conviene prendere due macchine sennò uno fa il viaggio da solo.

Vave
Bambolina
Martelli
Rischioricca
Liga?

con viamichelin calenzano-faeto 1 ora di macchina
io fisserei 7:45 lentini si fa le macchine e si prende l'autostrada

bambolina disponibile macchina per 2 bici
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
vi siete divertiti oggi è!

ma Rocco? mi hanno detto che è infilato in una pozza dove c'era un coccodrillo!:smile:

@ vave non facciamo scherzi niente campagnola!!!
campagnola aperta portatevi le mascherine che i tafani negli occhi a 80 km a l'ora fanno male:smile:
m'ha chiamato Rischio ha detto che il Lentini è chiuso sicche la colazione va fatta da un'altra parte:spetteguless:
a domani banda di raccatati!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
vi siete divertiti oggi è!

ma Rocco? mi hanno detto che è infilato in una pozza dove c'era un coccodrillo!:smile:

@ vave non facciamo scherzi niente campagnola!!!

si, è stata una bella giornatina, vedove 4 a favola, lo zio con 65,5° di sterzo fa paura, è una macchina da guerra...

Rocco è riuscito a scorticarsi un ginocchio senza ginocchiera in una pozza di fango, non si sa come sia stato possibile

auguri x domani e come si dice, in culo alla campagnola :smile:
 
si, è stata una bella giornatina, vedove 4 a favola, lo zio con 65,5° di sterzo fa paura, è una macchina da guerra...

Rocco è riuscito a scorticarsi un ginocchio senza ginocchiera in una pozza di fango, non si sa come sia stato possibile

auguri x domani e come si dice, in culo alla campagnola :smile:

Boia Sergio! hai fatto una mini Dh...:celopiùg:

Vave: Con la campagnola cabrio, vi tocca a mettervi a bandiera per arrivare in orario.:smile:

Da palle di ferro!
Sem ed il River Gap di Loiano - YouTube
Spettacolo!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Boia Sergio! hai fatto una mini Dh...:celopiùg:

Vave: Con la campagnola cabrio, vi tocca a mettervi a bandiera per arrivare in orario.:smile:

Da palle di ferro!
Sem ed il River Gap di Loiano - YouTube
Spettacolo!!
484783_4915635582852_61497225_n.jpg

:}}}::}}}::}}}:
 

MarcoDeNo

Biker popularis
6/2/13
75
0
0
Prato
Visita sito
Io Sergio Mario Martelli's Brothers e Antonella, domani ore 8,50 alla panchina a casa di Sergio, oppure alle 9,30 al posteggio a Carmignano.
Si fa un giro sul Montalbano. chi volesse venire, si presenti dove sopra.

Ciao!

PS: Vave, la prossima volta portati un machete, mal che vada squarti un cinghiale e te lo mangi sul foco!!! :smile::smile:

Buona quasi notte a tutti... per domani mi accodo volentieri, come sempre all'ultimo secondo...
se qualcuno mi gira l'indirizzo della panchina o del parcheggio a Carmignano, non mi perdo...
a dopo TKS...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo