"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
mi piace come idea!

mi è giunto all'orecchio che ancora c'è parecchia fangazza.....

si potrebbe fare il cai 17
al raduno dei gummasiani, mi ricordo che il polonia ci consigliò di andare a fare un certo cai 17 che si collega al monachino, è stato ripulito tutto e diceva che ci sono parcchie sponde naturali ed è molto lungo. @ROCCO te lo ricordi?
Sergio sai da dove si prende?

p.s. il vave di bocca bona? siete voi gli stucchi!:smile:
però a massa ha esagerato! sarà stato l'effetto del vino all'aceto?:smile:
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
mi è giunto all'orecchio che ancora c'è parecchia fangazza.....

si potrebbe fare il cai 17
al raduno dei gummasiani, mi ricordo che il polonia ci consigliò di andare a fare un certo cai 17 che si collega al monachino, è stato ripulito tutto e diceva che ci sono parcchie sponde naturali ed è molto lungo. @ROCCO te lo ricordi?
Sergio sai da dove si prende?

p.s. il vave di bocca bona? siete voi gli stucchi!:smile:
però a massa ha esagerato! sarà stato l'effetto del vino all'aceto?:smile:

Ti confermo che abbiamo finito di ripulire il 17 , lo prendi dal sentiero 00 quando arrivi al monte Bucciana ( praticamente invece che aggirare il Bucciana sulla destra lo fai a sinistra e lo segui fino in fondo a Monachino.
Per risalire da Monachino se non vuoi fare l'asfalto potresti fare il 15 lungo il torrente , anche questo lo abbiamo ripulito .

Anche noi domani siamo da quelle parti , giro meccanizzato con pranzo al rifugio Acquerino.
ciao
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Ti confermo che abbiamo finito di ripulire il 17 , lo prendi dal sentiero 00 quando arrivi al monte Bucciana ( praticamente invece che aggirare il Bucciana sulla destra lo fai a sinistra e lo segui fino in fondo a Monachino.
Per risalire da Monachino se non vuoi fare l'asfalto potresti fare il 15 lungo il torrente , anche questo lo abbiamo ripulito .

Anche noi domani siamo da quelle parti , giro meccanizzato con pranzo al rifugio Acquerino.
ciao

cavolo che bellezza!grazie polo!
sentito oche! svegliaaa!!!
gnamo!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ti confermo che abbiamo finito di ripulire il 17 , lo prendi dal sentiero 00 quando arrivi al monte Bucciana ( praticamente invece che aggirare il Bucciana sulla destra lo fai a sinistra e lo segui fino in fondo a Monachino.
Per risalire da Monachino se non vuoi fare l'asfalto potresti fare il 15 lungo il torrente , anche questo lo abbiamo ripulito .

Anche noi domani siamo da quelle parti , giro meccanizzato con pranzo al rifugio Acquerino.
ciao

ma avete ripulito il 17 o il 17a che faccemmo quella volta meccanizzati col camion?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo