"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
FANTASTICO!!!!

mi fido di voi!!!

ci sentiamo domani per domenica

dimenticavo... per il fuoco, io staro' in allerta da casa col canocchiale!! :smile::smile::smile:
Rocco ci dovevi essere ci siamo ammazzati dalle risate......serata memorabile 10 grulli un fuoco qualche gallone di vino e siamo tornati a casa quasi a mattino!!
veder scendere il Betumaro briao non ha prezzo :smile:
grande Red rose che ci ha seguito anche in notturna
per non parlare dei sei piccioni sul manubrio della bici :smile::smile:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
oi,oi.....son morto...son belle vecchio....però ho retto!!!:smile:
che risate!!! mi son ripreso ora!

ma per domani? siamo più di 150!!! io partirei alle 8:00 già colazionati, ma partiamo tutti insieme o ci ritroviamo al raduno direttamente? ci si potrebbe ritrovare al circolo dei colli alti
almeno si fa colazione insieme!!
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Booia dal tramonto all' alba.....che notturnone!!!! Con cappelle finali.....a qualcuno mancava il flow :smile:

X. Domani partirei alle 7.45 alle 8.30 bisogna essere li e ci vuole 40 minuti. ...
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ne sono uscito vivo... il che non è poco

mitica notturna!

GRANDE LIGA, grazie :prost: e grazie anche a Vave, che ci hanno fatto trovare la brace pronta

ne sono usciti vivi anche il Bitumaro, che all'inizio della discesa avevo malino, e Red wind che ha retto alla grande (si però non esagerate, le avete fatto fare quattro uscitine un po' salate...)
 
vedo solo ora il messaggio la prox volta avvertici per tempo che vi portiamo volentieri.......che discese avete fatto oggi?
scusa ma siamo stati noi a deciderci in ritardo cmq gran bel giro abbiamo fatto tre discese la prima quella dopo la fontana poi il brucomela.strepitoso e infine il pistino..per ruzzare divertiti a bestia eravamo in 9 grufolazzi ma la prox ci guidate voi ..complimenti per i trail
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
ohiohiohi.... mi sto ancora ripigliando da ieri sera.... son tutto graffiato, ho belle e levato 6 pruni dalle mani e ancora sento bucare.....Boia che seratone..... tornare a pedalare dopo mesi e farlo così è davvero un bel modo di riavviassi!!! i dentista annaffiato con i vinello e davvero uno spettacolo.... forse un pò ruvido ma ganzo però vu siete delle merdacce.... mi potevate dire che in due o tre punti c'era da girare invece di andare a diritto nei pruni.....comunque grazie a tutti per i seratone e soprattutto per i vinello... andava giù come l'acqua!!!
P.s
C'ho lasciato una luce in qualche pruno se tante vorte qualcuno la ritrova...
 

RED*WIND

Biker serius
4/3/11
120
0
0
Prato
Visita sito
ohhhhh vi ho trovato!!!!! bellissimo ieri è tutto il giorno che ci ripenso e rido :) nella discesa non c'ho capito niente , ma la cena al rifugio è stata il TOP!!!! grazie liga e vave
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ohhhhh vi ho trovato!!!!! bellissimo ieri è tutto il giorno che ci ripenso e rido :) nella discesa non c'ho capito niente , ma la cena al rifugio è stata il TOP!!!! grazie liga e vave
grande red wind!!! che risate!:smile:

È stato un piacere rivedervi, poi in vetta al pinone...😜...
esagerato col ruspino!!:smile:
hai visto in che stato eravamo!?
però al ristoro finale siamo arrivati fra i primi.....gasseeee!!

Allora banda di briai com'è andato il raduno???
ci sei mancato, ci sian divertiti......ma c'era il buba che in discesa faceva tappo!!:smile::smile::smile::smile:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ho messo le foto della notturna su facebook

478213_578773945480505_348908110_o.jpg


476935_578774005480499_1819950682_o.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo