"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il giro l'è bello!
45Km e 1200
Oppure si potrebbe saltare il primo trasferimento verso il Monte Arsenti facendolo con le auto per poi recuperarle...

GNAMO!!!!!
Ma che auto io lo farei tutto in bici gnamo alziamo un pò la media :i-want-t:

ma e' da fare in tre giorni???

o pelandrone gnamo che tu ce la fai....male male tu ci lasci le penne :hahaha:
......Stasera vi faccio sapere se vengo ma penso proprio di si.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ne sono uscito vivo... il che non è poco

mitica notturna!

GRANDE LIGA, grazie :prost: e grazie anche a Vave, che ci hanno fatto trovare la brace pronta

ne sono usciti vivi anche il Bitumaro, che all'inizio della discesa avevo malino, e Red wind che ha retto alla grande (si però non esagerate, le avete fatto fare quattro uscitine un po' salate...)

maremma Sergio, domenica si sono narrate leggende :omertà::omertà::omertà: un ti riconosco piu!!!!!

È stato un piacere rivedervi, poi in vetta al pinone...😜...

Bella Tomb!!! :celopiùg:
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
il sembola è avvisato! se conferma il 25 M.Marittima!!!
per ora siamo:
Bambolina
Paolo
franc
Liga
Vave
Martellino
Bubazzzo

Gnamo!!! sfaticati!!!

MI PIACEREBBE.... MA VISTO LO STATO DI FORMA ATTUALE TENDENTE ALLA CACIOTTA RINGAMBO, VORRA' DIRE CHE MI ORIENTERERO' SUL SOLITO PI-NIC NEL MUGELLO TUTTO ARROSTO E VINO!!!!:smile::smile::smile::smile:TANTO PER NON PERDERE L'ABITUDINE:medita::medita::medita:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
pici già si incomincia a ragionare :smile:e ricordati di portare le brucoline :smile:


Alle brucoline pensaci te, basta che non abbiano il BRUCOLONE come quello che, mi hanno raccontato i tua, trovasti l'altra sera in notturna!! :smile::smile::smile:
chi viene stasera in notturna se giovedì andiamo a massa io mercoledì la notturna la salterei.....

E' meglio, sì, sennò ti tocca fare il giro con i vortici....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Grande Evil se si vuole aggregare anche qualche Grufolo: ben venga..Facciamo una bella banda dai!:spetteguless:

Ci provo! Quell'altri Grufoli sono parecchio pelandroni!!!

il liga l'ho trovato molto in forma,dimagrito alla grande......

e anche rinfrocito ben bene mi sembrava....:spetteguless:

Oh Tomb, ma sta' bono!! Ormai un se' bono altro che a chiacchera'! Salite meccanizzate, passi, ma addirittura lo scavatore no, eh!!!!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo